CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android 4.1, Jelly Bean--CEMN90D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android 4.1, Jelly Bean--CEMN90D?

    Android 4.1 NUOVISSIMO Window N90 II Tablet pc 9.7 pollici ips rk3066 dual core 1.6ghz
    Android 4.1, Jelly Bean, is the fastest and smoothest version of Android yet. Jelly Bean improves on the simplicity and beauty of Android 4.0, and introduces a new Google search experience on Android.
    Che ne dici di questa?
    Android 4.1 NUOVISSIMO Window N90 II Tablet pc 9.7 pollici ips rk3066 dual core 1.6ghz_tablet android_Tablet pc_android to italy
    Display
    Questo nuovo Tablet PC e' dotato di display da 9.7 Pollici con 1024x748 di risoluzione, donerà ai giochi 3d una definizione mai vista e sempre grazie ad esso i film saranno come goderseli sul vostro televisore di casa. Il display permette una definizione senza pari e fara' immergere l'utente in un esperienza interattiva senza confronto tramite l'utilizzo touch screen. Due fotocamere 2.0mp il massimo dettaglio chiamata chattata.

    Processore e Memoria
    Tablet Pc dotato processore RK3066 da 1.6GHZ dual core, memoria 1gb ram, memoria flash da ben 16GB!
    Questo modello di tablet monta l'ormai amato processore RK3066 che sviluppa in modo esponenziale le caratteristiche tecniche della macchina; giocare e lavorare non sara' piu' quindi un problema anche grazie alla memoria ram da ddr3. Il connubio processore e ram permetteranno applicazioni veloci come non mai, non rimarrete quindi mai a piedi.

    Internet
    Supporto a reti wifi permetteranno navigazioni veloci e sicure, senza stress nella ricerca di IP o configurazioni professionali. Impostazioni facili da configurare, due click e si è già nel mondo di internet, delle chat e dell'android market, collegamenti veloci che permetteranno di scaricare film, applicazioni e documenti in un batter d'occhio.
    E se le reti wifi non vi bastassero, tramite adattatore RJ-USB potrete collegare il vostro tablet direttamente alla vostra linea LAn domestica/Ufficio.

    Acceleratore Grafico
    Se siete appassionati di videogiochi come Samurai Vengeance ed altri top seller 3D, questo Tablet fara' la vostra gioia grazie all'acceleratore grafico 3D Mali400x4, potenza e versatilita' in un unico prodotto. Giocare nei tempi morti è sempre un passatempo che ha accompagnato grandi e piccoli fino ad oggi, grazie all'acceleratore integrato non rimarrete mai annoiati.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy