CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Gallant Duo opinioni

    ciao a tutti, sul sito di expansys.it è uscito il nuovo Gallant Duo, volevo sapere come vi sembra questo nuovo terminale dell'acer. Il prezzo è davvero competitivo, solo 180 euro. L'unico mio dubbio è la scheda video che è una nVidia PowerVR SGX531, sapete se è meglio dell'adreno 205 che monta il metal? ho provato a fare qualche ricerca ma nn sono riuscito a trovare niente. Altre caratteristiche: cpu cotrex-A9 da 1ghz single core, 1gb ram, 4gb ROM , Schermo Qhd da 4.3" con risoluzione 960x540 ed in fine permette l'inserimento di 2 sim. Io sarei intenzionato a comprarlo, però prima volevo sapere un vostro parere!!!(ho postato la stessa discussione nella sezione Acer. posto anche qui perchè mi sembra una sezione più seguita. se ho sbagliato chiudete pure) Per altre info ecco il sito: Acer Liquid Gallant Duo (Black) #HM.HAKEF.001 - EXPANSYS Italia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    up! nessuno sa nulla su questo smartphone? mi interesserebbe sopratutto la differenza tra le 2 schede video per sapere qual'è la migliore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy