CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Miglior qualità/prezzo spendendo un massimo di 100 euro. (Smartphone Android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Miglior qualità/prezzo spendendo un massimo di 100 euro. (Smartphone Android)

    Salve a tutti mi rivolgo a voi, perchè comunque in rete vedo che siete gli unici esperti che noto... Vorrei trovare uno Smartphone Android di miglior qualità/prezzo... Essendo un budget poco quantitativo non esigo un SIII ma comunque un buon Smartphone che non abbi uno schermo 240x320pixel (Praticamente una merda) Avevo dato uno sguardo al Sonic, ma vedo che ne parlano male, Avevo dato anche uno sguardo a LG L3 ma non mi sembra un granchè. Insomma vorrei uno Smartphone che mi permetesse di usare abbastanza app (Specialmente che mi faccia giocare) e che abbia un buon audio. Desidererei anche una buona fotocamera ma avendo un budget basso non posso pretendere altro. Spero che mi diate un aiuto. Saluti a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Te lo daremmo anche l'aiuto ma con 100 euro ragazzo mio vai poco lontano ...

    Il sonic è appunto uno dei meno peggio che puoi prendere

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon
    Salve a tutti mi rivolgo a voi, perchè comunque in rete vedo che siete gli unici esperti che noto... Vorrei trovare uno Smartphone Android di miglior qualità/prezzo... Essendo un budget poco quantitativo non esigo un SIII ma comunque un buon Smartphone che non abbi uno schermo 240x320pixel (Praticamente una merda) Avevo dato uno sguardo al Sonic, ma vedo che ne parlano male, Avevo dato anche uno sguardo a LG L3 ma non mi sembra un granchè. Insomma vorrei uno Smartphone che mi permetesse di usare abbastanza app (Specialmente che mi faccia giocare) e che abbia un buon audio. Desidererei anche una buona fotocamera ma avendo un budget basso non posso pretendere altro. Spero che mi diate un aiuto. Saluti a tutti!

    Vodafone Smart 2 non è niente male


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, ma devi scendere a qualche compromesso.
    Comunque vedi se trovi qualche offerta di Xperia Mini.
    Se no il Sonic, forse si salva un pò.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    con 120 euro da unieuro dovrebbe sempre esserci ancora lo Xperia Mini in offerta...
    ottimo processore, schermo buono (per le dimensioni) memoria espandibile, interfaccia sony che funziona bene e una fluidità disarmante per un telefono di quel prezzo...
    anche la fotocamera funziona bene ed è già stato aggiornato a ICS (unico telefono sotto i 150euro...), io cmq ho provato con gingerbread 2.3.5...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con questo budget credo che lo smartphone con migliore rapporto qualità/prezzo sia Motorola Fire XT, a 99€ da Unieuro:
    - Display da 3.5" HVGA (320x480p)
    - CPU da 800 mhz
    - Fotocamera da 5 megapixel

    Se hai possibilità di aggiungere 20€, Xperia Mini é un terminale più valido del Motorola, come già ti é stato detto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Alla comet a 119 c'è lg optimus hub

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti, a dir la verità Xperia mini non mi piace per il semplice motivo che ho certe dita che non si vede nemmeno lo schermo il Motorola Fire Xt sembra davvero un buon terminale per qualità/prezzo... Premetto che ancora devo fare 100€ perchè sapete, i miei non mi regalano nulla, e i soldi me li faccio da solo. Quindi sto ancora alla metà del prezzo... Qualcosa che potrei anche trovare usato sui 100€? Ringrazio davvero tutti! se volete conoscermi meglio questa è la presentazione! Ho fatto la presentazione! Grazie davvero a tutti!

  10. #9
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti, a dir la verità Xperia mini non mi piace per il semplice motivo che ho certe dita che non si vede nemmeno lo schermo il Motorola Fire Xt sembra davvero un buon terminale per qualità/prezzo... Premetto che ancora devo fare 100€ perchè sapete, i miei non mi regalano nulla, e i soldi me li faccio da solo. Quindi sto ancora alla metà del prezzo... Qualcosa che potrei anche trovare usato sui 100€? Ringrazio davvero tutti! se volete conoscermi meglio questa è la presentazione! Ho fatto la presentazione! Grazie davvero a tutti!
    lo smart 2 è il più performante, poi sono ottimi anche il motorola e l'LG...
    Come usato sui 100 caschi male, potresti trovare l'htc desire....
    Altrimenti fai una cosa dato chei soldi devi guadagnarteli tu, tieni duro ancor un pò, arriva a 200 euro e ti prendi un bello smartphone verso natale, quando dovrebbero uscire dei huawei interessanti, che dici
    Ultima modifica di Vitoandroide; 02-09-12 alle 23:37

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    lo smart 2 è il più performante, poi sono ottimi anche il motorola e l'LG...
    Come usato sui 100 caschi male, potresti trovare l'htc desire....
    Altrimenti fai una cosa dato chei soldi devi guadagnarteli tu, tieni duro ancor un pò, arriva a 200 euro e ti prendi un bello smartphone verso natale, quando dovrebbero uscire dei huawei interessanti, che dici
    Beh, che dire sinceramente non so... Spero di far ben presto i soldi e che trovo un buon cellulare, Avevo comprato un LG Optimus Life praticamente nuovo a 50€ un'offerta che ho trovato su ebay e mi è andata bene peccato che alla fine di giugno quando ho finito gli esami di terza media mi hanno rubato il telefono a scuola mentre era sulla cattedra mi accontentavo di quello... Peccato comunque ritornando in tema, Preferisco il motorola sembra più performante dello smart 2. Grazie del consiglio! Tantissimi grazie a tutti!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy