CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

HTC, Motorola, Samsung, Oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    No assolutamente. Con ics o meno, le divisioni del produttore restano... Comunque non sono un problema le app, ma musica e foto. Per dire se come ti porti dietro 14 gb di musica forse xu non è molto indicato... in caso contrario va benissimo...

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    no no che 14 GB di foto e musica... solo applicazioni! Musica proprio niente, foto pochissime (e attiverò il discorso del cloud)

    decisione finale U (risparmio 50 Eur)

    c'è qlc uno che vuole venderlo?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ti metto un ulteriore pulce nell'orecchio: esiste anche l'Xperia Go, che ha le stesse identiche caratteristiche tecniche dell'Xperia U, però è costruito secondo lo standard IP67, ovvero il massimo grado di protezione da sabbia acqua e agenti esterni. Per dire, puoi fare una chiamata sotto la doccia. Però non ho idea se costi uguale o più dell'Xperia U.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    BASTARDO!!!!!!!!!! DEVO RICOMINCIARE TUTTO DACCAPO!!!!!!!!!1
    no a parte gli scherzi, grazie. Tanto il prezzo sarà vincolante.
    l' unica cosa che sento di dire è che: il miglior telefono sarebbe:
    un U (o P o S..)
    con il design dell Arc. Perchè hanno sospeso quel progetto? è bellissimo! Non lo prendo solo perchè non ha proprio caratteristiche...

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renareto Visualizza il messaggio
    BASTARDO!!!!!!!!!! DEVO RICOMINCIARE TUTTO DACCAPO!!!!!!!!!1
    no a parte gli scherzi, grazie. Tanto il prezzo sarà vincolante.
    l' unica cosa che sento di dire è che: il miglior telefono sarebbe:
    un U (o P o S..)
    con il design dell Arc. Perchè hanno sospeso quel progetto? è bellissimo! Non lo prendo solo perchè non ha proprio caratteristiche...
    Perchè questa è una serie diversa di cellulari, S, P e U fanno parte della serie NXT. Sony farà uscire fra poco gli Xperia J, V e T, che hanno un design ispirato alla serie Arc (e si affiancano, senza sostituirli, alla NXT). Prova a vederli, soprattutto il J che dovrebbe essere quello col prezzo minore dei tre (gli altri, come caratteristiche tecniche, sono dei veri e propri top di gamma), che però rispetto all'Xperia U non ha il processore dual core, ma single core sempre un gigaHz, schermo più grande da 4 pollici e poi varie altre differenze che però non ricordo ora!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no no ... grazie ma mi fermo. Sennò vado avanti all' infinito... Il concetto è:
    compero il migliore (prezzo/prestazioni) oggi. Tanto la vita media (del telefono )è di un paio di anni... (non sono mai riuscito ad andare molto oltre...). quindi fra un paio di anni... chissà cosa ci sarà.
    ad oggi, l' U mi sembra un buonissimo compromesso (anche se l' ARC è più bello... e lo P è più prestazionale e....:-) )

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di pertelefono


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Buonasera, mi accodo alla discussione di acquisto nuovo terminale.
    A me piaccino molto i terminali HTC senza nulla togliere alla Sony ed ad altri.
    Quale terminale mi consigliate Qualità prezzo? con buona memoria e buono processore senza svanarmi? grazie a tutti

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertelefono Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi accodo alla discussione di acquisto nuovo terminale.
    A me piaccino molto i terminali HTC senza nulla togliere alla Sony ed ad altri.
    Quale terminale mi consigliate Qualità prezzo? con buona memoria e buono processore senza svanarmi? grazie a tutti
    Xperia P, o se puoi Xperia S.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tanto per chiudere il posto.
    Oggi, approfittando della promozione di Euronics, ho acquistato il Sony xperia Sole. Cercavo l' U, ma li avevano finiti.
    a 269 Eur, mi sono accattato questo. Ci ho messo la SD da 32 GB e ho acquistato anche una assicurazione che, per 25 Eur, mi da certe garanzie per 3 anni. Non male. E cmq ho finito.:o

    Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di aiutarmi in questo dilemma.

    Renato

    ps
    cmq, rimango dell' idea ce la Sony stia facendo un ottima politica coi prezzi. Un prodotto del genere a questo prezzo, non si trova.

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di pertelefono


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renareto Visualizza il messaggio
    tanto per chiudere il posto.
    Oggi, approfittando della promozione di Euronics, ho acquistato il Sony xperia Sole. Cercavo l' U, ma li avevano finiti.
    a 269 Eur, mi sono accattato questo. Ci ho messo la SD da 32 GB e ho acquistato anche una assicurazione che, per 25 Eur, mi da certe garanzie per 3 anni. Non male. E cmq ho finito.:o

    Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di aiutarmi in questo dilemma.

    Renato

    ps
    cmq, rimango dell' idea ce la Sony stia facendo un ottima politica coi prezzi. Un prodotto del genere a questo prezzo, non si trova.
    Come all'oggetto Ho aquistato Galaxy nexus da Euronics.
    Galaxy Nexus 329 Euro
    Garanzia Furto e Smarrimento a 25 euro per furto e smarrimento per anni 2 ... primo anno rimborso 70% secondo anno 50% spero che non succeda nulla perche' e' troppo bello.
    Anch'io avevo visto xperia sole ma lo schermo piccolo mi ha fatto decidere per nexus.
    Oggi android mi ha chiesto l'aggiornamento automatico da Ice Cream a Jilly Bean .... tutto ok.
    Sia Xperia sole che Galaxy Nexus sono due terminali fantastici.
    Grazie a tutti per il consiglio e saluto Renato per aver aperto questa discussione.
    Buona Giornata a tutti
    Chi impara, ma non pensa, è perduto. Chi pensa, ma non impara, è in pericolo.

    -- Confucio --

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy