CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consigli per acquisto tablet con display retina, gps e bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli per acquisto tablet con display retina, gps e bluetooth

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno sto facendo un mondo di (vane) ricerche per trovare un prodotto che soddisfi le mie richieste: vorrei acquistare un tablet (china tablet, visto i costi di roba più elevata) che abbia un display retina (e fin qui, ho visto che tutti i modelli da 9,7" montano il display del vecchio iPad, che mi va più che bene) ma che di serie abbia anche il bluetooth ed il GPS. Ho rivoltato google come un calzino ma non sono riuscito a trovare un solo modello che abbia tutt'e tre le caratteristiche che vorrei messe insieme nello stesso prodotto.
    La maggior parte dei tab cinesi che ho visto con il retina non montano nè GPS nè bluetooth!!

    Ho deciso di scrivere qui per avere un consiglio da qualche utente più esperto di me!!

    In ogni caso vi spiego a cosa dovrei adibire il tab :

    1 - lettura eBook (quando ho tempo) , per questo motivo volevo un display con una risoluzione elevata a livello di §DPI

    2 - il GPS mi serve perché con un supporto lo potrei adoperare anche come navigatore in auto o, perché no, a piedi per le gite fuori porta

    3 - la connettività bluetooth la userei sia con l'impianto vivavoce dell'auto (vedi: uso navigatore) sia per trasferire dati ed altro tra il mio telefono ed il tab

    se avete modelli più piccoli da consigliarmi (tipo un 7" con queste caratteristiche) vanno bene lo stesso.

    P.S. : quasi tutti i modelli che ho visto permettono l'espansione della memoria tramite SD, hanno una CPU dual (o anchq quad) core ed una discreta GPU (almeno per la maggior parte dei giochi attuali).

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anchio cerco un tablet almeno da 8" con una risoluzione maggiore o ugale a 1920x1xxx e con il GPS fondamentale . il 3g invece non mi serve propio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy