CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

A 199€ Galaxy S Plus o Sony Xperia U con wind?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si ma idroid non puoi fare un discorso simile... "cosa farei io al posto tuo"... Caspita mi preoccuperei se gnexus fosse inferiore a Xperia U, stanno su due piani nettamente diversi. U è un entry level si può dire, gnexus è un top di gamma. E 330 euro è un'offerta, altrimenti lo trovi sui 400, poco meno, poco più.

    Se per l'uso che ne devi fare tu s plus andrebbe meglio, buon per te, ma francamente consigliare un terminale vecchio, che ormai non supporta più nessuno mi sembra insensato... Siamo sincerti, U è superiore, con o senza schermo da 3.5" (che poi è un TUO problema, c'è gente che lo prende apposta per quello... Cerchiamo di non mischiare le esigenze prettamente personali con quelle dell'utente.)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Cenz1 (04-09-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Si ma idroid non puoi fare un discorso simile... "cosa farei io al posto tuo"...


    Quote Originariamente inviato da Cenz1 Visualizza il messaggio

    Voi cosa fareste al posto mio?
    Mi inducono a queste due scelta la fotocamera migliore dell'uno e la batteria più potente dell'altro.
    Grazie!


    E' stato lui a chiederlo espressamente! Pure in grassetto...
    Tra l'altro, sentire altri commenti fa sempre bene, aiuta nella scelta.

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Siamo sincerti, U è superiore, con o senza schermo da 3.5" (che poi è un TUO problema, c'è gente che lo prende apposta per quello... Cerchiamo di non mischiare le esigenze prettamente personali con quelle dell'utente.)

    Affatto. Come forza bruta, S Plus è più forte, non soltanto nei benchmark.

    Link

    Link 2

    Vince notevolmente su Processing Power (non ho voglia di ritornare sul discorso single vs dual...basta googlare un po, comunque S Plus è qualitativamente superiore) e Battery. Due cose fondamentali direi. Sul web non ne parliamo poi.

    PS: anche se sono passato alla Google Experience, rimango sempre obiettivo :P
    e anche se sono contento di essermi sbarazzato di Samsung...beh, non tutta Samsung è merda come viene intesa qua sul forum. S Plus è un gran bel terminale. Che Samsung lo abbia abbandonato è un altro discorso. Il prodotto, di per se, è valido.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    Cenz1 (04-09-12)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha detto che TUTTA samsung è merda, ma la maggior parte si... Escludiamo i soliti s2, note s3, cosa mi resta? Dato che sei sempre molto attento allo schermo, che diciamo del 480x800 su s plus vs una risoluzione leggermente superiore su uno schermo più piccolo di xperia u? Fotocamera? E, perchè no, assemblaggio (dato che il termina "materiali" non ti piace)? Lasciando stare il processore, eterna storia "il single- core va meno di un dual-core" che non è sempre vero, basta vedere Arc S, penso che il dual dell'u sia praticamente inutilizzato. Ricordiamoci che GB praticamente non usa i processori multipli, o li usa in minima parte... Quindi aspetterei a trarre conclusioni... Se poi completi con presa hdmi e fotocamera frontale... Bè, hai concluso

    P.S. Per la batteria, se ci tieni, con meno di 50 euro porti a casa la Mugen e stop E comunque visto il suo uso, a sera ci arrivi tranquillamente

    L'unica ragione per prendere s plus sarebbe la memoria espandibile, ma in questo caso: Xperia U is the way.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Cenz1 (04-09-12)

  8. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai non c'è bisogno di punzecchiarvi perché mi vanno bene tutti i diversi punti di vista per fare un acquisto consapevole e non avere sorprese dopo.

    Pur essendo amante della tecnologia credo di non fare largo uso del cell da giustificare una spesa maggiore quindi mi mantengo su quella cifra.
    Altre alternative come LGOptimus L5, NokiaLumia 610, SamsungGalaxy Ace Plus e BlackBerryCurve 9380 credo di averle giustamente scartate.

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cenz1 Visualizza il messaggio
    Dai non c'è bisogno di punzecchiarvi perché mi vanno bene tutti i diversi punti di vista per fare un acquisto consapevole e non avere sorprese dopo.

    Pur essendo amante della tecnologia credo di non fare largo uso del cell da giustificare una spesa maggiore quindi mi mantengo su quella cifra.
    Altre alternative come LGOptimus L5, NokiaLumia 610, SamsungGalaxy Ace Plus e BlackBerryCurve 9380 credo di averle giustamente scartate.
    Si hai fatto bene a scartarle.
    Io comunque rimango per l'U

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mat993 per il post:

    Cenz1 (07-09-12)

  11. #16
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi non litigate sempre sulle Marche di cellulari, alla fine siamo tutti sotto il tetto android, è come litigarsi in famiglia, io ad esempio sono possessore di samsung e sono contentissimo, però se devo dare un consiglio non dico subito samsung anche se mi piacciono molto, io cerco di trovare il miglior smartphone per quella persona, sempre in base alle necessità ecc ecc,..... Alla fine il bello è questo che ogni marca ha la sua particolarità e di samsung sono contento, ma anche sony htc lg li trovo mitici ho avuto modo di provarne alcuni modelli e ognuno ha il suo punto di forza, questo è il bello e se un giorno deciderò di acquistare un nuovo smartphone valutero tutte le marche come è giusto che si faccia..... Comunque w android l anima dei nostri smartphone.


    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioGalaxy91 per il post:

    Cenz1 (07-09-12)

  13. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy...vai tranquillo, devi pensare anche se lo vuoi rivendere come usato!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato potereevolere per il post:

    Cenz1 (07-09-12)

  15. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti per le risposte!
    Alla fine ho acquistato il Sony, per ora non me ne pento, va fortissimo! Quando avrò il Galaxy tra le mani potrò confrontarli.
    Si può chiudere la discussione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy