CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 508 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 231
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martimattia97 Visualizza il messaggio
    direi un xperia u nettamente preferibile dal momento che sono cloni cinesi dell's3
    Vabb ma che paragone fai... l'Xperia U non male come smartphone ma non puoi paragonarlo con quello in questione poich ha un display completamente diverso e inoltre non ha ICS che sul i9300 c' gi nativamente, io se devo comprare un telefono del genere lo compro principalmente per aver un display largo, anzi io preferisco il 5.3" per questo motivo preferisco lo Haipai I9277 proprio per il display, l'Xperia U ha un 3,5" che te ne fai? Se a uno interessa una buona fotocamera, un buon lettore MP3 e una buona memoria ROM allora il discorso cambia altrimenti non un paragone da poter fare!

2.  
    Androidiano L'avatar di encounter

Localit
    Rionero in Vulture
    Smartphone
    Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennytim Visualizza il messaggio
    Ciao Encounter, grazie per la guida, posso chiederti dove hai acquistato il tuo clone del Galaxy e se compreso di Box, batteria, auricolari e telefono con marchi Samsung, grazie, puoi anche mandarmi un MP
    batterie 2
    auricolari
    caricabatteria da auto e da parete
    pennino
    no marchi samsung

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da encounter Visualizza il messaggio
    batterie 2
    auricolari
    caricabatteria da auto e da parete
    pennino
    no marchi samsung
    Ti trovi bene con il dispositivo? Qualche difetto o carenza a livello musicale o di fotocamera o....... ne hai riscontrato?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

OVVIAMENTE QUALCHE PICCOLA PEKKA C'E' E, SI VEDE NON APPENA SI USA IL TEL.
    LA TELECAMERA NON E' UNA 8 MP , MA 5 (INTERPOLATI 8),
    LO SHERMO, ALMENO SUL MIO OGNI TANTO HA DEI PICCOLI IMPUNTAMENTI, MA BASTA RIAVVIARE CHE POI FUNZIONA BENE
    (ALMENO PER ORA), PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA , NON SI SENTE MALE NEL MIO CASO MI HANNO INVIATO DELLE AURICOLARI SCADENTI ; NONOSTANTE AVESSI CHIESTO QUALCOSA DI MEGLIO,
    ANCHE LA BATTERIA A ME SEMBRA CHE DURI ABBASTANZA IO ESCO SPESSO IN BICI QUINDI USO IL GPS PER REGISTRARE IL PERCORSO ,CON IL LETTORE Mp3 E SONO SODDISFATTO.
    INSOMMA SE NON MI DA ALTRE ROGNE I CIRCA 200 EU NON SONO SPESI POI COSI' MALE.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legione71 Visualizza il messaggio
    OVVIAMENTE QUALCHE PICCOLA PEKKA C'E' E, SI VEDE NON APPENA SI USA IL TEL.
    LA TELECAMERA NON E' UNA 8 MP , MA 5 (INTERPOLATI 8),
    LO SHERMO, ALMENO SUL MIO OGNI TANTO HA DEI PICCOLI IMPUNTAMENTI, MA BASTA RIAVVIARE CHE POI FUNZIONA BENE
    (ALMENO PER ORA), PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA , NON SI SENTE MALE NEL MIO CASO MI HANNO INVIATO DELLE AURICOLARI SCADENTI ; NONOSTANTE AVESSI CHIESTO QUALCOSA DI MEGLIO,
    ANCHE LA BATTERIA A ME SEMBRA CHE DURI ABBASTANZA IO ESCO SPESSO IN BICI QUINDI USO IL GPS PER REGISTRARE IL PERCORSO ,CON IL LETTORE Mp3 E SONO SODDISFATTO.
    INSOMMA SE NON MI DA ALTRE ROGNE I CIRCA 200 EU NON SONO SPESI POI COSI' MALE.
    HO capito.... beh diciamo allora che un clone solo di estetica dell'S3. Ma scusa perch 200€??? Su Myefox spedito dall'Europa senza spese doganali e con corriere viene 149€.... boh...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

BEH'.....NON SONO TUTTI GLI STESSI, DEVI VEDERE IL PROCESSORE IN Gh E POI A ME HANNO SPEDITO DALL'ITALIA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Ciao ragazzi, anch'io adesso sono un possessore di questo bel telefono, dico bello perch veramente si presenta bene e tale e quale all'originale, inoltre ha un display molto luminoso e il telefono molto fluido e performante. L'unica cosa adesso che non riesco a scaricare dal market play nessun'applicazione in quanto mi dice che c' un errore del server. Voi sapere come fare a sbloccare il market play? Forse non va perch una versione cinese? Sapete anche se c' una sezione per il root e per una sostituzione della ROM con una ben cucinata? Grazie a tutti.
    Un'altra cosa che si verificata da pochissimo che non entra bene in internet con la connessione mobile, a volte entra altre no oppure s'inchioda...... a qualcuno successo qualcosa del genere? Ah... l'operatore di rete la 3 Ita.
    Grazie ancora
    Ultima modifica di DeejayAlex73; 10-10-12 alle 13:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Deejay, ma il telefono marchiato Samsung anche con lo scatolo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennytim Visualizza il messaggio
    Ciao Deejay, ma il telefono marchiato Samsung anche con lo scatolo?
    No, non marchiato per niente, nella scatola c' scritto Android S3 e basta

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io adesso sono un possessore di questo bel telefono, dico bello perch veramente si presenta bene e tale e quale all'originale, inoltre ha un display molto luminoso e il telefono molto fluido e performante. L'unica cosa adesso che non riesco a scaricare dal market play nessun'applicazione in quanto mi dice che c' un errore del server. Voi sapere come fare a sbloccare il market play? Forse non va perch una versione cinese? Sapete anche se c' una sezione per il root e per una sostituzione della ROM con una ben cucinata? Grazie a tutti.
    Un'altra cosa che si verificata da pochissimo che non entra bene in internet con la connessione mobile, a volte entra altre no oppure s'inchioda...... a qualcuno successo qualcosa del genere? Ah... l'operatore di rete la 3 Ita.
    Grazie ancora
    ANCHE A ME LO FACEVA, POI HO DISISTALLATO PLAY MARKET
    E HO INSTALLATO DINUOVO ED E' ANDATO BENE

12. Il seguente Utente ha ringraziato legione71 per il post:

DeejayAlex73 (11-10-12)

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio