CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la rom originale va bene e solo che ci sono alcune app in cinese che non possono essere disinstallate se non con un programmino specifico che ora mi sfugge il nome ma posso reperirlo senza problemi. per quanto riguarda la camera, ha un problema di messa a fuoco e infatti le foto non sono eccezionali. ma togliendo il vetrino e con una pinzettina per le ciglia, possiamo agire sull'obbiettivo ruotandolo leggermente fino a quando non risolviamo il problema del fuoco. in poche parole come una macchina fotografica reflex di una volta con la messa a fuoco a mano. in poche parole basta ruotare un pò l'obbiettivo e si aggiusta la messa a fuoco automatica migliorando di tanto la fotografia.
    tornando alla rom io consiglio di cambiarla. è semplicissimo.

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il root ed ho eliminato le app cinesi, mentre per la messa a fuoco della camera non ho problemi, l unico neo è il flash debole e la risoluzione bassa. Infatti con scarsa luce le foto fanno schifo.... Per la rom dimmi qualcosa di più e come cambiarla

    Inviato dal mio Chinesefonino I9300

  4. #163
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso gia da 10 giorniu e mi son tyrovato benissimo ...tutto in italiano e con app in omaggio...credevo fosse na ciofeca ...invece...è uno spettacolo a quel prezzo paragonabile come fluidita e funzionalita' all'S2 plus.....quasi S3 unica pecca i colori meno brillanti....ti consiglio questo link...il meno caro e gia in italia...mi è arrivatpo in 5 gg
    http://www.ebay.it/itm/200837438530?...t_13122wt_1168
    Ultima modifica di gecri73; 23-12-12 alle 13:08

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso gia da 10 giorniu e mi son tyrovato benissimo ...tutto in italiano e con app in omaggio...credevo fosse na ciofeca ...invece...è uno spettacolo a quel prezzo paragonabile come fluidita e funzionalita' all'S2 plus.....quasi S3 unica pecca i colori meno brillanti....ti consiglio questo link...il meno caro e gia in italia...mi è arrivatpo in 5 gg
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    ciao gerci, sarà anche un bel telefono ma non è il telefono giusto. ci sono tanti modelli e questo è ancora un'altro ma non è quello giusto......

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho acquistato questo telefono:

    Original HDC I9300 plusS3 phone Android OS 4.1.1 HD AMOLED multitouch screen MTK6577

    ma ha un problema con la SIM. Inserendo la SIM, la rubrica viene letta dal cellulare ma non c'è segnale. Devo impostare in qualche modo il cellulare? La connessione WIFI invece funziona correttamente.

    qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cambia rom

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao izorro
    forse tu mi puoi aiuta,io ho flasciato il tel senza farmi una copia dei miei file (rom),il problema e che ora il tel dopo averlo flasciato il display e totalmente bianco non so piu che fare
    Grazie in anticipo

  9. #168
    Baby Droid L'avatar di flak66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelonero80 Visualizza il messaggio
    salve io sn giorni ke impazzisco ho acquistato questo smartphone su shopngo CELLULARE SMARTPHONE S3 I9300 MTK-6577 DUAL SIM UMTS ANDROID 4.1 WIFI GPS ma nn riesco a trovare una cover compatibile :-( Allegato 31609 ...in pratica ha il vano usb alla mia sinistra il tasto acc/spegn sopra e alla mia destra il tasto volume....qualkuno ha un modello simile x aiutarmi??????
    Ciao anch'io ho il tuo stesso problema, ma non ho trovato a tutt'ora ancora niente. Tu come hai risolto?

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao flak66 ti ho inviato un mp

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    come clone del galaxy s3 cosa mi consigliate?

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy