CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SALVE
    Ho un clone del Samsung S3 modello GT-i9300 versione android 4.1.1 mtk e devo dire che comunque non mi trovo male, solo la fotocamera non mi mette piu' a fuoco i soggetti, non so se ho spostato qualche parametro o si e' proprio rotta la messa a fuoco del dispositivo.
    Ma ora ho un'altro problema che mi sta preoccupando, io uso l'applicazione My Tracks solo che da qualche giorno mi dice che l'applicazione non puo' funzionare perchè nel mio dispositivo non e' installato GOOGLE PLAY SERVICES.
    Ma quando vado a installarlo mi appare una scritta con sopra:
    INCOMPATIBILE CON ALTRE APPLICAZIONI CHE UTILIZZANO LO STESSO ID UTENTE CONDIVISO.
    Premetto che ho gia' ripristinato 2 volte il dispositivo con la rottura di dover poi reinserire tutte le applicazioni e le suonerie e cose varie.
    Qualcuno di voi esperti puo' darmi una mano a risolvere questo problema?

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un 9300+ e vorrei cambiare il modo per rispondere alle chiamate, cioe' non mi viene facile trascinare l'icona verde per rispondere.

    c'e' un'app per questo?

    grazie

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    non so se è il luogo adatto per la mia domanda. nel caso non lo fosse per favore indicatemi dove inserirla:
    un mesetto fa ho acquistato uno smartphone di importazione cinese (I9300 PLUS MTK6577 DUAL CORE ANDROID 4.1.1). In questi giorni ho fatto le prime foto e mi sono accorta che la qualità è estremamente scadente.
    Pur avendo una fotocamera da 5Mp (8 interpolati), non vengono fuori che foto di dimensione tra i 500 e i 700 Kb al massimo, estremamente sgranate. Tra le impostazioni della fotocamera non c'è la possibilità di settare la qualità della foto, ma solo i Mp, la nitidezza ecc. Nessuno dei settaggi però influisce sulla qualità complessiva e sulle dimensioni delle foto. Ho anche scaricato app apposite, ma senza alcun risultato apprezzabile.
    Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?
    Posso fare qualcosa o è semplicemente il frutto di una lente estremamente scadente?
    grazie mille

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho comprato in cina un i9300+, non so se sia lo stesso modello del tuo, funziona tutto benissimo, meno il led per le notifiche, che invece mi farebbe molto comodo. Quanche suggerimento? Grazie mille

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si salve io ho un hero 9300 plus quello con 512 e mi trovo bene l unico problema e le foto da vicino che mi escono sfuocatte e non si possono leggere delle etichete c e un modo per migliorare queste foto ??? poi volevo avere i privilegi di root e installare una nuova rom o mi conviene lasciarlo se si potete indicarmi dove trovare la rom e la guida di farlo in sicurezza grazie mille e scusate il disturbo

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Raga ! Io ho un mtk6577 i9300 ,è risaputo che la batteria dura meno di una chew-gum, a tal proposito volevo sapere se la batteria del Galaxy s3 è compatibile ? Nel caso non fosse che tipo di batteria mi consigliate di comprare ?

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erut89 Visualizza il messaggio
    Salve Raga ! Io ho un mtk6577 i9300 ,è risaputo che la batteria dura meno di una chew-gum, a tal proposito volevo sapere se la batteria del Galaxy s3 è compatibile ? Nel caso non fosse che tipo di batteria mi consigliate di comprare ?
    no, non sono compatibili quelle dell'S3. se vuoi io ne ho una ancora imbustata + cover a libro bianca + pellicola salva schermo. ti faccio un prezzaccio. 10,00 + s.p.

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    no, non sono compatibili quelle dell'S3. se vuoi io ne ho una ancora imbustata + cover a libro bianca + pellicola salva schermo. ti faccio un prezzaccio. 10,00 + s.p.
    Ciao iziorro , grazie dell'offerta ma di batterie ne ho due per ora. Quindi faccio un pò di turn-over. Il problema si pone in futuro. Nel caso volessi cercare una batteria compatibile, come capisco che è quella adatta al mio cell? Devo comprare qll dell S2?! aiuto!!! non sò GRazie
    Ultima modifica di erut89; 22-10-13 alle 17:47

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no, devi prendere quelle per il tuo telefono. se batterie dei samsung non sono compatibili con i nostri telefoni. se cambi rom comunque risolvi il problema della batteria. i nostri telefoni originali segnalano la batteria carica e interrompono la carica ma in realtà la batteria è al 70%. cambia rom e risolvi il problema

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    no, devi prendere quelle per il tuo telefono. se batterie dei samsung non sono compatibili con i nostri telefoni. se cambi rom comunque risolvi il problema della batteria. i nostri telefoni originali segnalano la batteria carica e interrompono la carica ma in realtà la batteria è al 70%. cambia rom e risolvi il problema
    Ciao Izorro ! Innanzi tutto grazie della tua risposta in merito. Quello che mi hai consigliato mi è del tutto nuovo e mi interesserebbe capire come arrivare a cambiare ROM. Voglio precisare che il cell me l'ha regalato mio fratello pochi giorni fà quindi è da poco che sono a "contatto" con qst tecnologia. Cmq mi reputo una persona abbastanza tenace, quindi se non abuso della tua gentilezza, potresti dirmi come fare ? GRAZIE

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy