CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    R: mtk6577 i9300 o i 9300 plus

    Ciao a tutti.
    Scusate per il ritardo, ma il lavoro ha la priorità.
    Allora... premetto che lo smartphone mi è arrivato martedì,,, tutto perfetto,, ma ad oggi ho avuto davvero poco tempo per smanettarci, ma da quello che vedo i 200€ sono più che spesi bene.
    Io lo ricomprerei. Spero entro sabato di fare una vera recensione,, e di descrivere al meglio questo gioiellino.
    Per non parlare poi del venditore molto veloce e serio.
    Ora devo scappare,
    A presto

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. L'ho ordinato pure io e non vedo l'ora che arrivi.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ottima scelta...


    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di flak66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dire da quale sito lo hai acquistato e se hai dovuto pagare dazi doganali?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho comprato da un venditore italiano con lo stock già in Italia quindi niente sorprese e consegne in pochi giorni 2 nel mio caso. molto serio, e l'ho trovato sulla baya. non so se posso dire il nome del venditore.

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad inviarti un PM, comunque sito italiano. C'è un modello uguale sulla baia ma ha una risoluzione dello schermo inferiore. Ciao.
    Quote Originariamente inviato da flak66 Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire da quale sito lo hai acquistato e se hai dovuto pagare dazi doganali?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broger Visualizza il messaggio
    Non riesco ad inviarti un PM, comunque sito italiano. C'è un modello uguale sulla baia ma ha una risoluzione dello schermo inferiore. Ciao.
    ma quindi non risoluzione 800x480? perchè vorrei pensionare il mio alcatel 991d per questo i9300 plus sulla baia a 200 me la ovrei cavare, ma non vorrei passare dallaa padella alla brace.

    inoltre, come ricezione ecc come sono?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Allora come promesso ecco la mia opinione su questo terminale.
    Premetto subito che non sono un esperto quindi se dovessi scrivere balgianate chiedo scusa.
    Allora uso antutu tester per vedere le caratteristiche del telefono, e mi dice…
    Modello GT-I9300
    Brand SAMSUNG ( ?????? mah)
    Cpu ARMV7 PROCESSOR REV 0 (V71)
    CPU FREQUENCY 1862.86
    CPU manufacturers mt 6577
    INTERNAL RAM 99/ 470
    INTERNAL ROM 242/502
    EXTERNAL SD 1981/2098 ( QUI VI ASSICURO CHE HO MESSO UNA 8 GB,,, MAH)
    ANDROID OS 4.1.1 ( IN REALTà è ICS 4.0)
    VERSION i9300_ QUAD-CORE_1.4G_1GRAM ( IN REALTà è DUAL CORE 1.2 G516RAM)
    KERNEL 3-0-13 ( DEL 29 AGOSTO 2012)
    SCREEN RESOLUTION 480 X 854
    CAMERA 8MP.
    La mia personale opinione.
    Bellissimo esteticamente con un bello schermo da 4.8” , luminoso e sensibilissimo.
    Molto veloce nella navigazione del menù e su internet, veloce ad aprire le app.
    Buono anche il dual sim,,,,ottima ricezione nelle chiamate con entrambi le sim.
    Buono il wi-fi,, il gps non l’ho ancora provato,,, vedrò nei prossimi giorni.
    Ottimo il volume e l’audio nelle chiamate ,,, un po meno se vuoi ascoltare un po di musica.
    L’ OS sembra diverso da quello installato nel samsung s3,, alcune voci nel menù non ci sono,, magari è una mancanza di impostazioni mia,,,, ripeto che non sono un esperto in materia,,, ma sto imparando.
    L’unica nota negativa , sono tutti quei programmi cinesi installati che NON puoi disinstallare almeno che non hai i permessi di root , e che non sono per nulla intuitivi,, come il segnalatore della carica della batteria,( ah prima che mi dimentichi,,,, la batteria tutto sommato regge bene,, ma non fidatevi dell’ icona che vi segnala la percentuale perché arrivi in “riserva” in poche ore,ma poi la batteria dura ancora molto.)
    Per ora mi fermo qui,, anche perché il telefono mi è arrivato martedì,, e ad oggi l’ho usato davvero poco ( tutta colpa del lavoro  ).
    Ne approfitto per chiedere aiuto ai più saggi per poter ottenere i permessi di root,,, ho cercato in lungo e in largo,,, ma non sono riuscito a trovare una guida chiara e semplice da capire…..
    Poi volevo pure chiedere se con la combinazione dei 3 tasti, ci sono 2 menù diversi ( cambiando volume giù e volume su).
    Facendo volume su entro nel menù Factory mode con i sotto menù
    Full test
    Item test
    Test report
    Clear emmc
    Version
    Reboot
    Facendo volume giù,, non mi fa niente.
    Da qui come faccio a installare eventualmente una rom ( come si dice in gergo cucinata)
    Ciao
    Ultima modifica di mavy; 14-09-12 alle 17:31

  10. #29
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanosso Visualizza il messaggio
    ma quindi non risoluzione 800x480? perchè vorrei pensionare il mio alcatel 991d per questo i9300 plus sulla baia a 200 me la ovrei cavare, ma non vorrei passare dallaa padella alla brace.

    inoltre, come ricezione ecc come sono?
    Me l'hanno spedito ieri, ma ho già avuto la prima delusione. Cioè la risoluzione del display non è come indicato sulla scheda tecnica, cioè 1280X720 PIXEL, ma 854X480 PXEL!! Mi sono accorto di ciò, in quanto ho visto sulla baia un inserto che sembrava la fotocopia dell'offerta a cui ho aderito, ma il cinefonino aveva la risoluzione più bassa. Siccome il nome del negozio era leggermente differente (mah..!), ma il recapito telefonico era uguale, allora ho chiamato direttamente il venditore, il quale si è molto gentilmente scusato e mi ha detto che avevano commesso un errore nella compilazione dei dati e che se volevo mi rimborsava i soldi e annullava l'ordine. Ad ogni modo, al di là della risoluzione e qui chiedo un parere ai più esperti con la preghiera di correggermi se sbaglio, credo che questo cinefonino sia comunque un buon prodotto: MTK 6577 DUAL CORE 1,2 GHZ, ANDROID 4.1.1, DIPLAY CAPACITIVO 4,8", ANDROID 4.1.1, 4GB MEMORIA INTERNA, UMTS/GPS/3G/WCDMA, DUAL SIM.
    Queste caratteristiche mi sono state confermate telefonicamente e mi ha inoltre confermato che il cinefonino arriva già con i permessi di root.
    Ciao, alla prossima.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve
    dove posso acquistarlo?
    E da 2 settimane che girovago nei siti, ma c'e' sempre qualcosa che mi frena.
    Non vorrei buttare i miei soldini.

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy