CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    R: mtk6577 i9300 o i 9300 plus

    A parte L'indicatore che dopo 10 min. Ti segnala già il 60 % a me con un uso più che normale dura dalle 7.00 alle 17.00/ 18.00. Poi dipende da come e cosa imposti.

    Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salva a tutti,
    Io invece avrei trovato questo modello CELLULARE I9300 MTK6577 4.1.1 os i9300 MTK6577 1.4Ghz QUAD CORE - 3G GSM WIFI GPS GIA CON I PERMESSI ROOT ll prezzo di € 214,99 qui--->TREXSHOP.COM-VideoSorveglianza Wifi-Sorveglianza-DVR -Table pc-Apad-tablet sim card-android 2.2-Tablet android-spia-spy-micro spia venduto da un'azienda in Italia, (ho sempre paura d'acquistare o/e addirittura pagare anticipatamente in un sito che non e in Italia) sembra che si possa acquistarlo anche in contrassegno, una cosa che non vedo nella specificazione se ha 512 o 1Gb di ram.

    Risconri ?
    Ultima modifica di asbonline; 20-09-12 alle 05:46

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SI SI L'HO VISTO, E' IL SITO DOVE HO ACQUISTATO IO.
    IO HO PRESO QUELLO DA 189 EU PERCHE' MI DAVANO UNA MICRO SD DA 32G.
    COMUNQUE HO TROVATO DELLE INCONGRUENZE CON LE IMMAGINI, HO CHIAMATO E IL TIPO MI HA CONFERMATO I MIEI SOSPETTI.
    DEL RESTO MI E' SEMBRATO MOLTO DISPONIBILE ,MI HA DETTO CHE SPEDIVANO OGGI.......
    SPERIAMO BENE.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legione71 Visualizza il messaggio
    SI SI L'HO VISTO, E' IL SITO DOVE HO ACQUISTATO IO.
    IO HO PRESO QUELLO DA 189 EU PERCHE' MI DAVANO UNA MICRO SD DA 32G.
    COMUNQUE HO TROVATO DELLE INCONGRUENZE CON LE IMMAGINI, HO CHIAMATO E IL TIPO MI HA CONFERMATO I MIEI SOSPETTI.
    DEL RESTO MI E' SEMBRATO MOLTO DISPONIBILE ,MI HA DETTO CHE SPEDIVANO OGGI.......
    SPERIAMO BENE.
    Incongruenze ??

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh' si nel senso che prima appare un immagine del telefono e, dopo c'e' n'e' sono altre (identiche al galax originale)
    :o

  7. Il seguente Utente ha ringraziato legione71 per il post:

    asbonline (21-09-12)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io oggi ne ho acquistati 4.
    dalle ricerche che ho fatto, mi risulta che il MTK6577 e solo da 1.0 ghz e si differenzia dal 6575 solo per il doppio core.
    per quanto riguarda il clone i9300 ci sono 3 modelli. per distinguerli dasta guardare dentro/dietro.
    un modello porta gli slot delle due sim uno sull'altro e la msd a sinistra delle sim, il secondo ha lo slot per la msd al centro e le due sim una alla sua destra e una alla sua sinistra e il terzo ha le due sim una al centro e una a destra e lo slot per la msd perpendicolare a sinistra delle sim. teoricamente sembrano tutti uguali in quanto a prestazioni anche vedendo i vari filmati su youtube.
    quando mi arrivano vediamo. io li ho acquistati a 130,00 euro compresa la spedizione. se posso fare il nome del sito fatemi sapere oppure ve lo dico in pm.

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    ragazzi io oggi ne ho acquistati 4.
    Dalle ricerche che ho fatto, mi risulta che il mtk6577 e solo da 1.0 ghz e si differenzia dal 6575 solo per il doppio core.
    Per quanto riguarda il clone i9300 ci sono 3 modelli. Per distinguerli dasta guardare dentro/dietro.
    Un modello porta gli slot delle due sim uno sull'altro e la msd a sinistra delle sim, il secondo ha lo slot per la msd al centro e le due sim una alla sua destra e una alla sua sinistra e il terzo ha le due sim una al centro e una a destra e lo slot per la msd perpendicolare a sinistra delle sim. Teoricamente sembrano tutti uguali in quanto a prestazioni anche vedendo i vari filmati su youtube.
    Quando mi arrivano vediamo. Io li ho acquistati a 130,00 euro compresa la spedizione. Se posso fare il nome del sito fatemi sapere oppure ve lo dico in pm.
    oramai l'ho preso, ma sarei curioso di vedere questi modelli che dici tu

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, gentilmente qualcuno di voi puo' aiutarmi a procurare il manuale di questo smartphone CELLULARE 9300+ HERO AMOLED 5.3" DUAL SIM ?? per quanto riguarda invece l'amico legione71 , scusa se no ti ho risposto subito,cmq grazie lo stesso del tuo pensiero, ma credimi anche io pensavo ke era INGOMBRANTE , invece e' una favola sopratutto quando navighi. ti faccio un esempio :un mio amiko ke ha il samsung 4, 87 credo messo vicino al mio e' talmente pikkolo che neanke si leggevano in alcune pagine i caratteri, per non dirti poi del confronto in velocita' touch screen, foto ecc..ecc. sinceramente ne sono molto contento, cmq ognuno di noi compra per lo propie necessita'
    Detto questo , colgo l'ccasione di ringraziare tutti gli amici, antonio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antopun per il post:

    legione71 (21-09-12)

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legione71 Visualizza il messaggio
    oramai l'ho preso, ma sarei curioso di vedere questi modelli che dici tu
    il tuo che modello è?

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    ragazzi io oggi ne ho acquistati 4.
    dalle ricerche che ho fatto, mi risulta che il MTK6577 e solo da 1.0 ghz e si differenzia dal 6575 solo per il doppio core.
    per quanto riguarda il clone i9300 ci sono 3 modelli. per distinguerli dasta guardare dentro/dietro.
    un modello porta gli slot delle due sim uno sull'altro e la msd a sinistra delle sim, il secondo ha lo slot per la msd al centro e le due sim una alla sua destra e una alla sua sinistra e il terzo ha le due sim una al centro e una a destra e lo slot per la msd perpendicolare a sinistra delle sim. teoricamente sembrano tutti uguali in quanto a prestazioni anche vedendo i vari filmati su youtube.
    quando mi arrivano vediamo. io li ho acquistati a 130,00 euro compresa la spedizione. se posso fare il nome del sito fatemi sapere oppure ve lo dico in pm.
    Si metti pure il link dove l'hai acquistato che mi / ci interessa tanto.

    Io ho sempre messo I link in questo forum dove ho acquistato i miei precedenti terminali nessuno mi ha mai detto niente.



    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy