CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    il tuo che modello è?
    CELLULARE I9300 MTK6577 4.1.1 os i9300 MTK6577 1.2Ghz 3G GSM WIFI GPS

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno di voi ha uno di questi terminali tra le mani? Gradirei sapere una vostra opinione. Ho visto una recensione su YouTube (in francese ) sul modello che si fa passare per un quad core, quando si va nei dettagli non così equipaggiato di come e annunciato.

    Io sono in ballo tra questo e il zopo zp300, anche se quest'ultimo rimane più caro d'un bel € 50,00.

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Quad core?? Mi sembra strano che l'MTK6577 arrivi al quad core, inoltre per essere un quad mi sembra che costi pure poco...
    Infatti!

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho appena acquistato un Acer Liquid Gallant Duo per me e uno per la morosa, 179€... Dateci un occhio, mi sembra che come rapporto qualità prezzo sia imbattibile

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io avevo un htc e sono eccezionali poi sono passato ad un chinese m88++ poi htc poi ancora htc poi acer e ancora acer e ora torno al cinese.
    per esperienza posso dirvi che gli htc sono eccezzionali ma i prezzi sono esagerati. gli acer pensavo fossero buoni ma uno l'ho bruciato e l'altro l'ho venduto. icinesi invece come plastiche sono veramente scarsi ma per il resto sono ottimi veramente. questi che ho preso gli ho guardati per una settimana e a quel prezzo sono un vero affarone. andate sul sito del costruttore del processore e guardatevi i filmati.
    io ne ho comprati 4
    ricordatevi che il processore è solo da 1.0 ghz fino a quando qualcuno non mi dimostra il contrario
    in giro ci sono già come rootarli etc etc
    se volete vi segnalo il venditore in pm perchè non mi fa postare il link 120,00 euro compresa spedizione

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    ragazzi io avevo un htc e sono eccezionali poi sono passato ad un chinese m88++ poi htc poi ancora htc poi acer e ancora acer e ora torno al cinese.
    per esperienza posso dirvi che gli htc sono eccezzionali ma i prezzi sono esagerati. gli acer pensavo fossero buoni ma uno l'ho bruciato e l'altro l'ho venduto. icinesi invece come plastiche sono veramente scarsi ma per il resto sono ottimi veramente. questi che ho preso gli ho guardati per una settimana e a quel prezzo sono un vero affarone. andate sul sito del costruttore del processore e guardatevi i filmati.
    io ne ho comprati 4
    ricordatevi che il processore è solo da 1.0 ghz fino a quando qualcuno non mi dimostra il contrario
    in giro ci sono già come rootarli etc etc
    se volete vi segnalo il venditore in pm perchè non mi fa postare il link 120,00 euro compresa spedizione
    Si m'interessa :o In pm se preferisci, se lo metti qui ne profittiamo tutti. Grazie comunque

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    si m'interessa :o in pm se preferisci, se lo metti qui ne profittiamo tutti. Grazie comunque
    anche a me interessa se ci dici il sito grazie

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quel prezzo l'ho cercato ma niente. Mi diresti in pm dove l'hai trovato? Grazie

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io li ho acquistati qui ma c'è chi li vende ancora a meno e in regalo c'è l'auricolare bluetooth e la sd ma il venditore è molto poco affidabile. poi fate voi.
    Newly S3 MTK6577 i9300 Phone 1.2GHz Cortex A9 Dual Core Android 4.0 OS 3G GPS 4.7'FWVGA Screen with free shipping-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    c'è anche a 110,00 euro
    New Arrival i9300 S3 plus 4.7" android mobile phone Original screen MTK 6577 dual Core WIFI GPS free leather case free shipping-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    per quanto riguarda il pagamento, non tutti usano paypal ma usano carta di credito mastercard. la paypal è anche mastercard. se andate in un tabbacchino o una ricevitoria del lotto, potete farvi una paypal ricaricabile esattamente come poatepay. ebbene quella è anche una carta di credito mastercard. se invece avete (come me) la semplice paypal da ormai 10 anni, potete farlo on-line ma io non ci sono riuscito. per questo pagamento ho usato postepay ma come carta VISA (la postepay è anche carta VISA). per esperienza posso dirvi con certezza che anche con paypal non siete assolutamente protetti da frodi. neanche su ebay figuriamoci fuori.
    comunque i cinesi usano un sistema che si chiama CROW o una cosa del genere che in pratica tu invii il pagamento ma i soldi non vengono ritirati fino a quando tu non hai in mano il tuo oggetto. poi quando firmi la ricevuta al corriere, autorizzi il venditore a plelevare i soldi.
    Ultima modifica di izorro; 22-09-12 alle 10:22

  11. Il seguente Utente ha ringraziato izorro per il post:

    asbonline (22-09-12)

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questo è un giochino che facciamo tutti noi italiani.....
    ora non posso dirti come faccio a saltare la dogana ma faccio prima io e senza rischi

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy