CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ho provato a sentire la musica e il difetto che non entra del tutto lo spinotto all'interno della presina (parlo dello Haipai X710D) é al quanto grave, pensavo che almeno con le cuffie in dotazione si sentisse bene, invece manco con quelle, paraticamente con sto telefono la musica in cuffia non te la puoi ascoltare, le foto fanno schifo, i films si vedono cosí cosí. Cazzo me ne faccio???
    ANCHE LE CUFFIE CHE HANNO MANDATO A ME SONO DI SCARSA QUALITA' ( E GLI AVEVO CHIESTO ESPRESSAMENTE UN AURICOLARE DISCRETO, IN QUANTO USO IL TEL SPESSO IN MACCHINA ) MA HO PROVATO A METTERNE UN'ALTRO PAIO E MI SEMBRA VADANO MEGLIO;QUINDI ....ALMENO PER ME NON Eì LO SPINOTTO MA, GLI AURICOLARI

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broger Visualizza il messaggio
    benvenuto nel club.
    non mi hanno dato i permessi root e coopilot e' inesistente, puoi darmi una mano?


  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe paretecipare al mio dolore?
    hai la posta piena.
    se cancelli qualche messaggio, ti invio un pm

  5. #84
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato l'altro venerdì e per problemi in famiglia, non ho avuto ancora il tempo per vederlo per bene.
    Comunque, mi sono arivati nel pacco gli accesori errati (adatti per il Note) e sono ancora in attesa che mi iviino quelli giusti. Ciao.
    Quote Originariamente inviato da legione71 Visualizza il messaggio
    non mi hanno dato i permessi root e coopilot e' inesistente, puoi darmi una mano?


  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi spiegate cosa sono i permessi di Root, e cosa ne pensate del sito, Fastcardtech.com, spediscono dalla cina, ma niente a che vedere con quelli citati da voi, li hanno anche i marchi samsung o apple..

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' possibile far leggere la scheda sd come memoria del telefono?
    Se si come si fa?

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legione71 Visualizza il messaggio
    E' possibile far leggere la scheda sd come memoria del telefono?
    Se si come si fa?

    si, si può fare ma non so dove poterti indirizzare per una guida. prova a fare una ricerca nel forum

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    sono cell poco supportati...che credi di aver supporto a fa ste cose?? già il market li segna buggati...attento quando giri coi processori mtk della mediatek a volte i dati non sono veritieri...oltre a non avere supporto come un samsung e altre marche più nominate...prendi sti terminali cinesi e poi a volte so morti in partenza...

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    sono cell poco supportati...che credi di aver supporto a fa ste cose?? già il market li segna buggati...attento quando giri coi processori mtk della mediatek a volte i dati non sono veritieri...oltre a non avere supporto come un samsung e altre marche più nominate...prendi sti terminali cinesi e poi a volte so morti in partenza...
    prova a fare un rapporto qualità prezzo.
    uso telefoni cinesi da ormai 5 anni alternandoli con altri di marche leader e sinceramente preferisco i cinesi. certo un clone i9300 non puo essere pari all'originale ma per 500,00 euro in meno......

  11. #90
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    PROCEDURA ROOT i9300 MTK 6577
    Provo a postare la mia procedura effettuata con successo..
    se vi può essere d'aiuto:

    Per il root ho fatto così uso xp ma un amico mi ha detto che su W7 è identico:
    - il telefono deve essere già in modalità DEBUG prima di attaccarlo al PC (menù impostazioni, opzioni sviluppatore, flagga la modalita debug attiva)
    - nel menù impostazioni/sicurezza/ FLAGGARE l'opzione installazione da sorgenti sconosciute.
    - installa i driver adb android per cui se vi può essere utile io ho preso questi da XDA che trovate in questa discussione..
    uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1834811&page=2
    sono a pag.2 post #14
    PDAnet ADB driver.zip - [Click for QR Code] (5.67 MB, 347 views)
    per l'installazione ho staccato il tel e cliccato su PDAnet ADB driver (PdaNetA350.exe se hai a windows 32 bit altrimenti PdaNetA350x64.exe se a 64 bit..) poi quando si apre la finestra che chiede varie volte si e poi di collegare il tel..l'ho collegato..ed è partita la procedura...(in inglese ma abbastanza intuitiva)
    tra l'altro PDAnet ADB driver.zip ti anche installa il programma Pdanet 3.50 sia su pc che su tel, lo puoi usare free per collegarti ad internet con cavo o wifi o bluethooth.. funzione tutto tranne che per navigare le pagine con suffisso https (siti protetti..banche..ecc)per le quali serve la versione pro.
    - ora una volta installati i driver procedete con il root, collega il tel al pc e lancia il file postato sotto (che prima dovete estrarre in una cartella con 7Zip..io lo fatto con winrar ed è andato...non si sa mai)
    Il il file per il root si trova in questa discussione su XDA
    Root MANY ANDROID! [Upd: 20.09.2012]
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460
    Root_with_Restore_by_Bin4ry_v11.7z - [Click for QR Code] (1.74 MB, 3033 views)
    appena avviato l'exe parte la schermata verde in automatico..
    (chiede di ripristinare i dati del tel,io non lo fatto..ok..)
    dopo il telefono si riavvia e se tutto è ok troverete installata l'icona superuser nel menu.
    Ultima modifica di encounter; 04-10-12 alle 11:04

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy