CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, il telefono mi e' arrivato;
    tutto sommato e' un buon giocattolino che, se modificato non ha niente da invidiare a telefoni che costano di piu'.
    Il rivenditore mi ha detto che mi mandava i permessi di root, io non gli ho trovato gli ho scritto una @ e mi ha detto che li trovo : In allegato.
    Ma non ho capito dove trovo sto : Allegato.
    O riscontrato che non riesco a scaricare le app, mi dice


    errore
    impossibile scaricare ..............
    A causa di un errore ( errore durante il recupero delle informazioni dal server. [rpc:aec:0])
    cosa vuol dire? Forse c'e' qualche impostazione che non riesco a trovare,
    potete darmi una mano?
    Anche con il root?
    Grazie

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto sarebbe utile per poterti rispondere cosa realmente hai comprato e dove, questi telefoni sembrano tutti uguali, ma in effetti così non è, per quel poco che posso dirti parrebbe trattarsi del programma play store (a questo presumo alludi quando dici che non puoi scaricare le app) che sia in versione vecchia, per cui dando per scontato le seguenti cose :

    1) Che hai registrato sul cell un account del tipo xxxxx@gmail. com, appena creato o che già possedevi.
    2) Che nel menù impostazioni -> sicurezza hai attivato l'opzione origini sconosciute.

    Cerca con google il termine "play store apk", dovrebbe consentirti di scaricare l'applicativo "google play store aggiornato", spostalo (se non lo hai scaricato direttamente sul cell) sul cell, ed installao.

    Di più senza altre informazioni non so dirti.

    Ciao

    P.S.
    Ho trovato anche questo:

    Errore RPC:AEC:0 quando installate o aggiornate applicazioni dal Google Play del vostro dispositivo Android? Ecco come risolvere! | Orange's World
    Ultima modifica di ancestrale59; 27-09-12 alle 10:45

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:

    legione71 (27-09-12)

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho preso: I9300 MTK6577 4.1.1 os i9300 MTK6577 1.2Ghz 3G GSM WIFI GPS
    Ultima modifica di legione71; 27-09-12 alle 10:48

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Mi associo anch'io alla richiesta di link, ma in ogni caso alla fine tu personalmente cosa hai comprato, dove e ache costo,.... se è lecito.
    Anche in PM se preferisci.

    Grazie

    scusa per il ritardo;
    io ho preso: I9300 MTK6577 4.1.1 os i9300 MTK6577 1.2Ghz 3G GSM WIFI GPS , su trexshop.com alla (modica ) somma di 189 piu' 12 eu di spedizione.
    nel pacco c'era: il tel, doppia batteria , pennino, caricatore auto, usb, caricatore , custodia tipo libro e, sd da 32 g.
    mi aveva detto che avrei trovato anche i permessi di root, ma non li ho visti.
    dopo una @ che gli ho inviato mi ha rispotto che li avrei trovati in :" ALLEGATO"
    Allegato? e dove lo trovo? BOH'
    SE QUALCUNO VUOLE DARMI UNA MANO PLESE

  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    In allegato, presumo sia un allegato alla mail che ti hanno inviato, diversamente non saprei dirti, in ogni caso ignora per ora il root, non ha attinenza con i tuo attuale problema, questo problema del root in ogni caso era già stato discusso in un 'altro topic, quindi puoi seguire lì le modalità, ora non c'è lo sottomano, appena lo trovo ti posto il ilnk.
    Ultima modifica di ancestrale59; 27-09-12 alle 11:04

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Allora per il root dai una bella guardata qua:

    https://www.androidiani.com/forum/mt...0-mtk6577.html

    E più in generale per i chinafoni basati su MTK6577 qui:

    MTK based Smartphones - Forum Android Italiano

    Facci sapere come si evolve la situazione.

    Ciao

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Non ho seguito a fondo tutta la faccenda, ma pi pare di ricordare che il tutto si basasse su una procedura sviluppata dal sito di sviluppatori XDA, che in linea teorica dovrebbe essere adatta a tutti i cell. android.
    Per le performance prova a scaricarti dal play store un programma che si chiama antutu, dorebbe darti svariate informazioni nonchè test di prestazioni comparate con altri prodotto esistenti sul mercato.

    Bye

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ancestrale59 per il post:


  11. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto sarebbe utile per poterti rispondere cosa realmente hai comprato e dove, questi telefoni sembrano tutti uguali, ma in effetti così non è, per quel poco che posso dirti parrebbe trattarsi del programma play store (a questo presumo alludi quando dici che non puoi scaricare le app) che sia in versione vecchia, per cui dando per scontato le seguenti cose :

    1) che hai registrato sul cell un account del tipo xxxxx@gmail. Com, appena creato o che già possedevi.
    2) che nel menù impostazioni -> sicurezza hai attivato l'opzione origini sconosciute.

    Cerca con google il termine "play store apk", dovrebbe consentirti di scaricare l'applicativo "google play store aggiornato", spostalo (se non lo hai scaricato direttamente sul cell) sul cell, ed installao.

    Di più senza altre informazioni non so dirti.

    Ciao

    p.s.
    Ho trovato anche questo:

    errore rpc:aec:0 quando installate o aggiornate applicazioni dal google play del vostro dispositivo android? Ecco come risolvere! | orange's world
    grazie sono riuscito, ho dovuto disinstallare e poi reinstallare

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Beh, se non sono trascorsi i fatidici 7 giorni, esiste il diritto di recesso no!

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    ragazzi io avevo un htc e sono eccezionali poi sono passato ad un chinese m88++ poi htc poi ancora htc poi acer e ancora acer e ora torno al cinese.
    per esperienza posso dirvi che gli htc sono eccezzionali ma i prezzi sono esagerati. gli acer pensavo fossero buoni ma uno l'ho bruciato e l'altro l'ho venduto. icinesi invece come plastiche sono veramente scarsi ma per il resto sono ottimi veramente. questi che ho preso gli ho guardati per una settimana e a quel prezzo sono un vero affarone. andate sul sito del costruttore del processore e guardatevi i filmati.
    io ne ho comprati 4
    ricordatevi che il processore è solo da 1.0 ghz fino a quando qualcuno non mi dimostra il contrario
    in giro ci sono già come rootarli etc etc
    se volete vi segnalo il venditore in pm perchè non mi fa postare il link 120,00 euro compresa spedizione
    Si, se mi dessi i riferimenti te ne sarei veramente grato.
    Grazie

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy