CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direi un xperia u è nettamente preferibile dal momento che sono cloni cinesi dell's3

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Encounter, grazie per la guida, posso chiederti dove hai acquistato il tuo clone del Galaxy e se è compreso di Box, batteria, auricolari e telefono con marchi Samsung, grazie, puoi anche mandarmi un MP

  4. #93
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennytim Visualizza il messaggio
    Ciao Encounter, grazie per la guida, posso chiederti dove hai acquistato il tuo clone del Galaxy e se è compreso di Box, batteria, auricolari e telefono con marchi Samsung, grazie, puoi anche mandarmi un MP
    batterie 2
    auricolari
    caricabatteria da auto e da parete
    pennino
    no marchi samsung

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OVVIAMENTE QUALCHE PICCOLA PEKKA C'E' E, SI VEDE NON APPENA SI USA IL TEL.
    LA TELECAMERA NON E' UNA 8 MP , MA 5 (INTERPOLATI 8),
    LO SHERMO, ALMENO SUL MIO OGNI TANTO HA DEI PICCOLI IMPUNTAMENTI, MA BASTA RIAVVIARE CHE POI FUNZIONA BENE
    (ALMENO PER ORA), PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA , NON SI SENTE MALE NEL MIO CASO MI HANNO INVIATO DELLE AURICOLARI SCADENTI ; NONOSTANTE AVESSI CHIESTO QUALCOSA DI MEGLIO,
    ANCHE LA BATTERIA A ME SEMBRA CHE DURI ABBASTANZA IO ESCO SPESSO IN BICI QUINDI USO IL GPS PER REGISTRARE IL PERCORSO ,CON IL LETTORE Mp3 E SONO SODDISFATTO.
    INSOMMA SE NON MI DA ALTRE ROGNE I CIRCA 200 EU NON SONO SPESI POI COSI' MALE.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    BEH'.....NON SONO TUTTI GLI STESSI, DEVI VEDERE IL PROCESSORE IN Gh E POI A ME HANNO SPEDITO DALL'ITALIA

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Deejay, ma il telefono è marchiato Samsung anche con lo scatolo?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io adesso sono un possessore di questo bel telefono, dico bello perchè veramente si presenta bene e tale e quale all'originale, inoltre ha un display molto luminoso e il telefono è molto fluido e performante. L'unica cosa adesso è che non riesco a scaricare dal market play nessun'applicazione in quanto mi dice che c'è un errore del server. Voi sapere come fare a sbloccare il market play? Forse non va perchè è una versione cinese? Sapete anche se c'è una sezione per il root e per una sostituzione della ROM con una ben cucinata? Grazie a tutti.
    Un'altra cosa che si è verificata da pochissimo è che non entra bene in internet con la connessione mobile, a volte entra altre no oppure s'inchioda...... a qualcuno è successo qualcosa del genere? Ah... l'operatore di rete è la 3 Ita.
    Grazie ancora
    ANCHE A ME LO FACEVA, POI HO DISISTALLATO PLAY MARKET
    E HO INSTALLATO DINUOVO ED E' ANDATO BENE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato legione71 per il post:


  10. #98
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato l'Hero 9300+ 5,3" su lctitaly.it, a 187€ compresa la spedizione, devo dire che ha veramente superato le mie più rosee aspettative, tutti gli accessori corretti, auricolari di buona qualità (incredibile!), veramente molto fluido e reattivo, display luminoso e fotocamera che fa il suo dovere. Rootato senza problemi, riconosce automaticamente la microSD esterna come se fosse interna, quindi è possibile spostare direttamente le app. Il GPS aggancia i satelliti in meno di 20 secondi, wifi impeccabile, buona qualità audio delle chiamate, la batteria garantisce tranquillamente una giornata di uso intenso. In definitiva, per me, un ottimo investimento.

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato l'Hero 9300+ 5,3" su lctitaly.it, a 187€ compresa la spedizione, devo dire che ha veramente superato le mie più rosee aspettative, tutti gli accessori corretti, auricolari di buona qualità (incredibile!), veramente molto fluido e reattivo, display luminoso e fotocamera che fa il suo dovere. Rootato senza problemi, riconosce automaticamente la microSD esterna come se fosse interna, quindi è possibile spostare direttamente le app. Il GPS aggancia i satelliti in meno di 20 secondi, wifi impeccabile, buona qualità audio delle chiamate, la batteria garantisce tranquillamente una giornata di uso intenso. In definitiva, per me, un ottimo investimento.
    1) Sembra molto interessante, il terminale come si comporta con le sue 512 Mb di ram?

    2) Sembra il fratello gemello del Zopo zp900 lite , parli del root, l'hai fatto te, o e arrivato già con i permessi? Sennò come hai fatto?

    3) Per la Micro sd esterna che viene riconosciuta come interna, il terminale arriva già con questa funzionalità, o hai dovuto procedere come?

    4) Android e veramente Jelly Bean?

    5) Il Cellulare viene dall'Italia o dalla Cina?

    Grazie!!


    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di asbonline; 11-10-12 alle 05:46

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,vorrei capire se sai usare i9300??? grazie

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy