CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 190
Discussione:

mtk6577 i9300 o i 9300 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma scusa l'ho visto io a 193€ e non 187€... non è che l'hanno aumentato?? Caspita volevo prendere l'Haipai, magari questo Hero è meglio.... bah....
    Il prezzo era 193€, per alcune tipologie di pagamento (bonifico o carta di credito) il venditore effettua un piccolo sconto. Adesso il prezzo è sceso a 183€, scontato 177€.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    Allora:
    4) qualsiasi benchmark lo riconosce come android 4.1.1, sembrerebbe proprio Jellybean, nessun indizio che mi faccia pensare il contrario;
    Te ne accorgi se ha (o se puoi istallare) google now.
    Sono certo che sia ICS, perchè non ci trova una cavolo di rom 4.1 per MTK6577 ! :-(

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici, se siete interessati ad acquistare il W6 THL con la migliore offerta gentilmente vedere questo

    chinagizmos.blogspot.in/2012/11/best-group-deal-for-thl-w6.html

    Grazie.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo anche io di avere questo telefono.....sulle info del telefono c'è scritto gt i9300 però ho un problema....quando inserisco la scheda h3g sia in una slot o anche nell'altra mi va sempre in roaming sulla tim.......che fare???grazie

  6. #135
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok allora consigliate di prenderlo????

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho letto con molto interesse tutta la procedura, ma volevo capire se questo procedimento è valido per qualsiasi mtk6577 anche l'ultimo da 1.5ghz che vorrei acquistare su aliexpress e nel caso cosa devo chiedere per essere sicuro che il cellulare abbia le specifiche richieste? Non mi vorrei trovare poicon un cell che non posso modificare in alcun modo ... eventualmente c'è qualcuno esperto in zona Milano/Brianza ?
    Grazie

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo proprio che sia a 1,5ghz perchè mtk 6577 lo fanno solo da 1ghz... mi sa che l'annuncio non è corretto, come in quasi tutti i casi (discorso jb ics)...

    Quote Originariamente inviato da tequero Visualizza il messaggio
    credo anche io di avere questo telefono.....sulle info del telefono c'è scritto gt i9300 però ho un problema....quando inserisco la scheda h3g sia in una slot o anche nell'altra mi va sempre in roaming sulla tim.......che fare???grazie
    quasi sicuramente devi solo cambiare dall'impostazione. inoltre solo uno dei 2 slot va in 3g.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che si sa come fare! se hai la cwm carichi diretto la rom, sennò devi flasharla.
    non se si possono postare i link qui, ma vi invito a googlare "rom tinji i9300 zbear" e sono sicuro che troverete la risposta a come cambiare rom..

    ah, sia chiaro, al momento non c'è jb perchè non sono mai stati rilasciati i sorgenti per fare il porting per cui vi dovete accontentare di un ics più pulito e con qualche bugfix.
    altra cosa: assicuratevi di capire di preciso che modello avete che alcuni hanno la fotocamera diversa e con certe rom non funziona per cui vi invito a leggere sempre tutto bene.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoma89 Visualizza il messaggio
    non credo proprio che sia a 1,5ghz perchè mtk 6577 lo fanno solo da 1ghz... mi sa che l'annuncio non è corretto, come in quasi tutti i casi (discorso jb ics)...



    quasi sicuramente devi solo cambiare dall'impostazione. inoltre solo uno dei 2 slot va in 3g.
    Mah non so che dirti se vai su ebay o su trexshop li trovi a 1.2, 1.4 e 1.5 ghz io ho contattato diversi utenti chiedendo loro se era veramente un 1.5ghz e me lo hanno confermato. Onestamente non ci capisco nulla so che è uno star 9300 plus ma anche io diffido che sia veramente un 1.5ghz.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se è uno star allora non ci metto bocca...
    però non vorrei sbagliare ma credo che di un processore non facciano più di una versione con lo stesso nome per cui di logica il 6577 è 1ghz, poi potrei anche benissimo sbagliare.

    edit: chiedi a tali utenti se ti fanno uno screenshot di antutu con tutti i punteggi in mostra e vedi subito a quanto va il processore.

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy