CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

iphone 4 o s2'' RISPONDETE .D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iphone 4 o s2'' RISPONDETE .D

    Raga vorrei comprare un cell usato sui 300 euro e sono indeciso fra s2 e iphone 4 16 gb ottime condizione tutte e 2 .. a me piace piu iphone pero tipo vorrei sapere fra 5 -6 mesi se lo rivendo secondo voi su quale guadagno di piu ?? e poi quale il migliore secondo voi?? VI RICORDO KE IO GIOCO SPECIALMENTE E VADO INTERNET E SMS ....
    NON VEDETE SISTEMA OPERATIVO VEDETE QUALE MIGLIORE FRA GAMING INTERNET ...
    E FRA 5 MES SE LO VENDO QUALE KE VALE DI PIU
    Ultima modifica di calimero95; 06-09-12 alle 18:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Secondo me è 100000000000000 volte meglio l's2 solo per android, ma vince anche in tutto il resto


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    GS2 per sempre, è migliore in tutto. Tra 5-6 mesi potresti venderlo a 200/250€

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CyborgTechnology


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io gioco molto.. Ed è proprio per questo che ho scelto il GalaxyS2!
    Vai tranquillo.. È migliore sotto tutti gli aspetti il gs2.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    La risposta alla tua domanda in un forum di androidiani è abbastanza scontata Però è vero, il Galaxy S 2 ha un hardware eccezionale in confronto all'iPhone 4, uno schermo più grande e più sfruttabile, quello di IP4 è decisamente anacronistico per un top di gamma, è molto più resistente agli urti ma pecca nei materiali di costruzione, che però lo tengono decisamente sotto il peso dell'IP4 pur essendo di quasi un pollice più grande come schermo. Che dire, dalla sua IP4 ha il supporto di Apple, che andrà avanti almeno un altro anno (come questo è l'ultimo per il 3gs, il prossimo dovrebbe essere l'ultimo per il 4), Samsung non si sa per quanto tempo ancora starà dietro al GS2, però questo problema è superato dalle numerosissime rom per il Galaxy, con le relative personalizzazioni che iOS, per stessa scelta di Apple, si sogna.
    Insomma, se già il Galaxy S era una scelta migliore per molti versi rispetto all'IP4, il GS2 lo è ancora di più.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pontepossero
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 tutta la vita

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 sotto molti punti di vista.....

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Per il mio parere...leggi sotto. Solo una cosa: per il gaming iPhone 4 spacca ancora. Pur essendo obsoleto, i giochi vanno a mille, fluidi e senza lag o bug. Anche Safari è sempre ottimo. Insomma, io lo scarterei solo per lo schermo (meglio: per le sue dimensioni). Ma per il tuo uso, e se ti piace soprattutto, è più che buono.

    Poi mi auguro che sai del famoso problema antenna gate. Risolvibile con un bumper. Resta il fatto che l'iPhone è scarsino come parte telefonica.


    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    La risposta alla tua domanda in un forum di androidiani è abbastanza scontata Però è vero, il Galaxy S 2 ha un hardware eccezionale in confronto all'iPhone 4, uno schermo più grande e più sfruttabile, quello di IP4 è decisamente anacronistico per un top di gamma, è molto più resistente agli urti ma pecca nei materiali di costruzione, che però lo tengono decisamente sotto il peso dell'IP4 pur essendo di quasi un pollice più grande come schermo. Che dire, dalla sua IP4 ha il supporto di Apple, che andrà avanti almeno un altro anno (come questo è l'ultimo per il 3gs, il prossimo dovrebbe essere l'ultimo per il 4), Samsung non si sa per quanto tempo ancora starà dietro al GS2, però questo problema è superato dalle numerosissime rom per il Galaxy, con le relative personalizzazioni che iOS, per stessa scelta di Apple, si sogna.
    Insomma, se già il Galaxy S era una scelta migliore per molti versi rispetto all'IP4, il GS2 lo è ancora di più.

    Io quoto il tuo discorso e la penso come te.

    Leggo che hai Xperia U. Anche questo ha lo schermo piccolo. Paradosso? Terminali così secondo me sono perfetti per iniziare, per capire se Android piace o meno. Ma ad oggi non consentono un utilizzo, come dire, a 360°, e ottimale del sistema operativo (soprattutto sul web). Tutto IMHO ovviamente. Sono miei pensieri. Non dico che bisogna farsi subito bestioni come Note o One X, però..

    PS: ho letto che Samsung aggiornerà ufficialmente la TW del Note (1) portandola a quella versione Nature, di SIII. E cazzo, potevano dirmelo prima che lo vendessi
    Seriamente, bisognerà vedere se aggiorneranno anche SII.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come navigazione internet è più comodo S2 per lo schermo di maggiori dimensioni.
    Come giochi iPhone vince, soprattutto se vuoi giochi con grafica fantastica come gli infinity blade o vuoi giochi prima di android.
    Se invece giochi ai soliti angry birds e simili S2 ha il vantaggio di averli gratis.

    Come valore tra sei mesi saremo sui 250/200€ per S2 e tra i 350/250 per iPhone, che però manterrà questo valore fino ad iPhone 6 tra almeno 11 mesi

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io però penso che un display più grande per giocare è migliore, poi che iphone ha una grafica game un po più definita è un dato di fatto

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy