CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio per durata batteria standby semplicità utilizzo intorno ai € 250

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per durata batteria standby semplicità utilizzo intorno ai € 250

    ciao a tutti sono abbastanza nuovo del forum mi sono letto un milione di post ma ancora ho il dubbio su che smartphone regalare a mia moglie per il suo compleanno in novembre(mi preparo avanti) con un budget intorno ai 250 neuri se son 279 non cambia ma vorrei che non avesse una autonomia da panico come il mio wonder display ho letto bene degli xperia mi piacciono ma le batterie ahia lg son carini ripeto andrebbe bene anche un windows phone non c'è bisogno ne di espansioni di ram ne di giochi al massimo della qualità o pretendere di aggiornare con rom cucinate o sbrandizzare ecc....
    mi lascio anche un po' consigliare da voi intanto grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Huawei Honor, è l'unico con una batteria da 1930 mAh con una duratta ottima.
    Display 4 pollici, processore 1.4 GHz, ram 512 MB, fotocamera posteriore 8 MP, fotocamera anteriore 2 MP.
    E' un terminale che anche se non ha un hardware eccelso, gira molto ma molto bene.
    Gli altri terminali sono più potenti ok, ma hanno tutti un autonomia "ridicola", per questo non te li consiglio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sono un po' indeciso adesso tra sony l'xperia sola e arc s (entrambi aggiornabili a ics) lg optimus l7 ho visto anche il nexus in offertona ma per mia moglie è troppo grande ( se fosse per me farei cambio col mio galaxy w...) adesso è un bel dilemma....anche l'honor non mi dispiace letto belle cose domenica faccio un salto al mondomedia e me li guardo tutti voi cosa acquistereste...accetto consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy