CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Aiutatemi in questa scelta: Pollici e Mem per le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Certo, ovvio che è una cosa che Samsung sa fare, e anche bene, ma era per dire che quello che ti propinano tv, e gente che non fa altro se non giocare con ios a angry birds non è sempre l'ideale per tutti... Deve vendere, è capace di farlo. Finita qua. Una volta che hai in mano il telefono e gli hai dato i soldi, tanti saluti.

    Se questa politica ti fa dire "perchè non comprare Samsung?" allora benissimo per te.


    Certamente non sono contento di dover cercare rom non ufficiali per poter passare a jb in futuro... Ma se avessi ripreso l'XU avrei ricezione, autonomia, volume chiamata e altoparlante inferiori... Stessa cosa per fotocamera... Ho 250mega di ram in più dlna e SD... Davanti a tutto questo ICS può aspettare, perché andrà pure bene ma non può fare miracoli! Ognuno alle sue priorità...

    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Minchia s advance non so quanto l'hai pagato, ma sai quanto costava al lancio? E quanto costava XU?

    Sei comunque il primo che si lamenta di ciò su XU, chiederò a vito informazioni dato che voglio che ciò che consiglio sia un buon prodotto, come mi è parso quando l'ho provato...

  4. #23
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    no, se ci fai caso ci sono diverse lamentele sulla sezione di xperia u. Comunque lui l'ha comprato adesso a un buon prezzo e non prima quando costava troppo, che senso ha dire che prima costava troppo? a me interessa il prezzo solo nel momento in cui lo compro. Se samsung mi mette un telefono buono ad un prezzo troppo alto, o aspetto che scenda, o ne compro un altro... non è che se uno ha un samsung vuol dire che ne avrà per sempre... questo è il mio secondo e mi ci trovo da dio ma per il prossimo smartphone magari vorrei provare qualcosa di diverso. La sua politica di aggiornamenti fa schifo, lo sanno tutti, ma a me ICS basta e avanza... mi va bene anche con GB, se poi ne avrò voglia mi farò qualche aggiornamento non ufficiale ma di certo non mi cambierà la vita.
    Motorola moto G

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Contenti voi

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Minchia s advance non so quanto l'hai pagato, ma sai quanto costava al lancio? E quanto costava XU?

    Sei comunque il primo che si lamenta di ciò su XU, chiederò a vito informazioni dato che voglio che ciò che consiglio sia un buon prodotto, come mi è parso quando l'ho provato...
    lo so che non sono paragonabili.... (io l'ho preso con 2 giorni di vita a 220 ma non si trova a meno di 300 che sono tanti)
    il concetto che volevo esprimere è: ''non contano solo gli aggiornamenti... altrimenti tutti col nexus e gli altri possono chiudere''
    Immagino che anche tu abbia scelto l'XS aspettando per aver Jellybean invece del Nexus per caratteristiche tecniche che ti convincevano di più!


    Per quanto riguarda l'U continua a consigliarlo!! e continuo anche io... a 200euro(anche 180) è un ottimo telefono, e non ho detto che fa schifo su tutti i punti che ho elencato, ma che l'Advance (ovviamente visto il prezzo) è superiore!
    non c'è niente di altrettanto fluido e veloce a quel prezzo, in più lo schermo è bellissimo e la barra luminosa utile e originale!
    ovviamente con un prezzo di lancio di 200 euro hanno dovuto risparmiare su alcune componenti, in particolare sul comparto telefonico...
    Ultima modifica di derapage; 09-09-12 alle 17:21
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derapage Visualizza il messaggio
    Io sono passato dallo xperia U al galaxy s Advance (trovato di occasione) e ad eccezione della barra luminosa l'unico vantaggio per il sony può essere l'aggiornamento più veloce ad ics...
    Com'è, da utilizzatore, la durata della batteria?

    Magari aggiornare vorrebbe poter dire ottimizzazione batteria e qualcos'altro di anche utile (a parte chrome..)?

    Io comunque ogni volta che leggo dei consigli sui sony vado a leggermi le caratteristiche. Ogni volta c'è qualcosa che "non va". O hanno poca memoria per installare le apps o quella barra in basso (per i miei gusti, brutta)...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    La differenza tra 3.2 e 3.8 pollici io l'ho vista, avevo il next ma più che altro era quello che aveva una risoluzione da schifo.
    Il mio lg optimus one è 3,2" a 320x480.
    Quindi anch'io sentirei la differenza a passare 3,8" a 480x800.

    E un'altra domanda che mi ponevo è: ma l'advance s e l'ace2 hanno la stessa risoluzione (800x480)... però sono display di dimensioni diverse (4" e 3,8")... che differenza fa'? Immagino che l'area visibile sia la medesima. C'è differenza in qualcosa?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Com'è, da utilizzatore, la durata della batteria?

    Magari aggiornare vorrebbe poter dire ottimizzazione batteria e qualcos'altro di anche utile (a parte chrome..)?

    Io comunque ogni volta che leggo dei consigli sui sony vado a leggermi le caratteristiche. Ogni volta c'è qualcosa che "non va". O hanno poca memoria per installare le apps o quella barra in basso (per i miei gusti, brutta)...
    La batteria arriva a cena se non lo si stessa eccessivamente (ma cmq con dati accesi whatsapp, facebook mail ecc in push)... e con ROM varie si potra sicuramente migliorare un pò... ma non è un telefono da tenere in mano tutto il giorno, quello schermo è bello ma ciuccia veramente tanto...

    la Barra luminosa può essere utilizzata per le notifiche di tutte le app assegnando colori e lampeggi differenti... per me che tra università e biblioteca sono sempre sul silezioso era comodissima... sull'estetica ognuno ha i suoi gusti, per me è bellissima, ma capisco che possa essere troppo appariscente! (cmq è disattivabile)

    Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    E un'altra domanda che mi ponevo è: ma l'advance s e l'ace2 hanno la stessa risoluzione (800x480)... però sono display di dimensioni diverse (4" e 3,8")... che differenza fa'? Immagino che l'area visibile sia la medesima. C'è differenza in qualcosa?
    la differenza è che vedi tutto un pò più grosso e scrivi un pò meglio... cmq tra 3,8 e 4 non c'è un abisso!

    l'U è 3,5 ma essendo 16:9 si scrive molto bene in orizzontale (è come un 3,8) e peggio in veriticale...
    Ultima modifica di derapage; 10-09-12 alle 11:37
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  10. #29
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il mio lg optimus one è 3,2" a 320x480.
    Quindi anch'io sentirei la differenza a passare 3,8" a 480x800.

    E un'altra domanda che mi ponevo è: ma l'advance s e l'ace2 hanno la stessa risoluzione (800x480)... però sono display di dimensioni diverse (4" e 3,8")... che differenza fa'? Immagino che l'area visibile sia la medesima. C'è differenza in qualcosa?
    il next aveva una risoluzione ancora peggiore, tanto che si vedevano bene i pixel.
    Le cose che ci vedi sono le stesse, la differenza è che sono un po' più grandi ma un po' meno definite
    Motorola moto G

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E ... l'HTC One V ? E' troppo costoso per essere un single core, giusto? Mi stava piacendo...
    La scelta intanto si è ridotta tra Ace 2 e Experia Sole (o l'eventuale Htc) perchè mi "calzano" meglio in mano...

    Che ne dite? Memoria per installazioni? Batteria? Eventuali fregature? Opinioni?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy