CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Aiutatemi in questa scelta: Pollici e Mem per le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi in questa scelta: Pollici e Mem per le app

    Vorrei cambiare il mio cell lg optimus one p500 con qualcosa di meglio.
    Il budget è intorno ai 240E (ovvio che se risparmio qualcosa è meglio).
    Cerco un display dai 4" ai non oltre 4,3".
    Memoria per le app oltre i 500Mb.
    Processore come capita (magari non proprio una schifezza), non mi interessa il nonplusultra

    Non userei il cell nè per i giochi nè per guardare filmati in alta risoluzione.

    Avevo visto:

    il Sony Experia Arc S ma l'ho scartato per via dei 320Mb di memoria per le app.
    Poi, con poco sopra budget, ho visto il Samsung Ace 2 (i8160) ma ha il display da 3,8" ed ho il timore che sia troppo vicino al mio attuale display che è 3,2".
    Che ne pensate? E' troppo vicino? Oppure tra 3,8" è talmente simile a 4" che non ce ne accorgiamo?

    Altrimenti c'è il samsung Advance S (i9070) perfetto in tutto tranne che è ancora più su col prezzo.

    E sennò l'Hauwei G330 che non è ancora uscito (!!!).


    Mi aiutate a fare chiarezza?
    Chessò vale la pena aspettare fino a novembre per l'hauwei? (perchè se esce il 30 di novembre e parecchio lontano).
    Che mi dite dei due samsung? Ce uno che dovrei scartare per qualche motivo?

    Graze a tutti dei consigli...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Comincia a scartare i Samsung di fascia media, non sono per niente supportati e per certi prezzi trovi un hardware di molto migliore.
    Io ti direi di vedere un Xperia Sole, è un 3,7'' pollici, ma non si dovrebbe neanche notare la differenza.
    Hai un Hardware potente, gira tutto bene, sarà aggiornato ad ICS, ha l'unica cosa costa sui 260/270 €.

    Io fossi in te aspetterei un pochino e mi prendere il Huawei ha un bell'hardware, un bello schermo, e sopratutto un ottimo prezzo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Comincia a scartare i Samsung di fascia media, non sono per niente supportati e per certi prezzi trovi un hardware di molto migliore.
    Ah si? Come è possibile che un samsung non si supportato? E sopratutto mi pare una delle marche più diffuse in mano alla gente...
    Cmq l'S2 costa troppo... e gli altri che dicevo, boh, come hardware c'è anche di peggio... forse non mi rendo ancora bene conto dei prezzi.

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Io ti direi di vedere un Xperia Sole, è un 3,7'' pollici, ma non si dovrebbe neanche notare la differenza.
    Hai un Hardware potente, gira tutto bene, sarà aggiornato ad ICS, ha l'unica cosa costa sui 260/270 €
    Sarebbe "l'equivalente" dell' Ace 2?
    A me questa cosa della vicinanza tra 3,2" e 3,7" fa paura...
    Sicuramente sarebbe bello averli in mano e provarli ... ma, sarò sfigato io, all'euronics sotto casa non hanno MAI i modelli che voglio provare -.-

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Io fossi in te aspetterei un pochino e mi prendere il Huawei ha un bell'hardware, un bello schermo, e sopratutto un ottimo prezzo.
    Ho letto che esce "a novembre" ... un po' vago!! Forse non ho letto la recensione giusta... esce il 2nov o il 30nov?
    C'è la sua bella differenza!!
    E poi mi chiedevo: dato che praticamente il G330 sarà la copia dell'Advance S, siamo sicuri che una marca poco diffusa come huawei si possa paragonare a samsung? Sia come qualità che come supporto...


    Inoltre volevo ribadire, se serve, il fatto che la "potenza" più di tanto non mi serve, visto che non uso giochi. Casomai un po' di fluidità (soprattutto nella navigazione internet)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Scusa ma, puoi specificare il budget? A 299 euro trovi il Razr, ed onestamente l'S Advance è una fregatura bella e buona.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quoto flambert, e aggiungo... Definire huawei come "marca poco conosciuta" e dire "com'è possibile che un samsung non sia supportato" sono due bestemmie.

    1. Huawei produceva terminali e reti gsm quando ancora samsung era dietro a frigoriferi.

    2. Samsung non supporta neanche i top di gamma. 7 mesi ha aspettato note per ricevere ics. Idem s2. Ora è in dubbio JB. E stiamo parlando di top di gamma fino a 2 giorni fa. E voi li prendete ancora in considerazione i Samsung? Spesse volte ciò che ha in mano la gente per la maggior parte non è la cosa migliore, anzi.

    Scusami, non ce l'ho con te, ma mi da fastidio vedere come Samsung riesca con un marketing molto pressante e "nauseante" ad abbindolare così tanti utenti.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Scusa ma, puoi specificare il budget? A 299 euro trovi il Razr, ed onestamente l'S Advance è una fregatura bella e buona.
    Il budget ha detto che è intorno ai 240 euro, ma di valido c'è ben poco.
    Prova a vedere l'xperia u che ha 2 gb per le applicazioni, ma poi 4 per i dati utente se non ricordo male dato che ha 8 gb non espandibili.
    Lo schermo è di 3.5, si è poco più grande del tuo.
    O aspetti l'Huawei per novembre ma non si sa il giorno preciso o cerchi di alzare il budget e prenderti un xperia Sole o come già detto il Razr...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Si giusto errore mio.. per 240, puoi vedere sull'usato..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Scusami, non ce l'ho con te, ma mi da fastidio vedere come Samsung riesca con un marketing molto pressante e "nauseante" ad abbindolare così tanti utenti.
    Wow... non lo sapevo... fa come microsoft o canon o nikon allora

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Il budget ha detto che è intorno ai 240 euro, ma di valido c'è ben poco.
    Cmq ripeto che le "prestazioni" non le cerco per i giochi. Non so se i cell sono come i pc... che alcune volte devono essere performanti solo perchè ci potresti mettere quello o quell'altro gioco.

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Prova a vedere l'xperia u che ha 2 gb per le applicazioni, ma poi 4 per i dati utente se non ricordo male dato che ha 8 gb non espandibili.
    Lo schermo è di 3.5, si è poco più grande del tuo.
    Assolutamente 3,5 no.

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    O aspetti l'Huawei per novembre ma non si sa il giorno preciso o cerchi di alzare il budget e prenderti un xperia Sole o come già detto il Razr...
    L'xperia sole lo fanno anche 229E ... ma è un 3,7 ... dovrei trovare il modo di tenerlo un po' in mano per vedere come mi trovo...
    Non c'è l'equivalente a 4" (magari anche arrivando sui 260E)?

    E l'huawei... boh... da tutte le parti se parla bene se non sbaglio... Ci sto pensando seriamente, ma non volevo aspettare così tanto

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si c'è, si chiama Xperia p e costa 300, 350 euri

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy