CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Acquisto xperia sole o aspetto htc desire x?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Ma quando mai...

    1 non tende al giallo, almeno per quanto ho potuto provare io.

    2 i materiali sono identici, forse tu intenditi l'assemblaggio migliore di htc, per quanto il sole non ha problemi sotto quel punto di vista.

    3 Beats audio non č nulla di che, come le cuffie del resto di dr.dre. Tanto palco per nulla, isolamento zero, impedenze non rispettate, e frequenze degne di una cuffia di 30 euro. Perō costa dai 200 in su. Per tanto cosė, xLoud va decisamente meglio, e walkman č un signor riproduttore musicale.

    4 Display piccolo PER TE. Troppo soggettivo per poter essere annoverato come difetto.

    5 Nessuno dei due č nato per fotografare, ma di certo la fotocamera del sole non rende meno di una 5 mpx "standard" (Standard cosa?)

    Un po' di parte come descrizione non trovi?
    Come non quotarti...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di S4rGāX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
    Non sono di parte infatti non sono un ''FAN DI HTC O DEL DESIRE X '' anzi per chi mi conosce il contrario , stero il desrie x č ''nato'' come device multimediale gaming musica e sopratutto FOTO , il display non e piccolo ( del sole ) per le tue esigenze NO ? ok , vediti una recensione e vedi come č giallo , magari in prima persona non te ne accorgi non ho il motivo di sparare ''BUGIE O INFAMATORIE '' la fotocamera del X U E SOLE sono 5 mpx ma non scattano foto saltanti a mio avviso non sembrano delle 5 mpx , su questo gia ho discusso con vito , mha vediamo se HTC come lo ottimizzerā , e tutto ancora da vedere .

    Foto O.O ma quando mai..... ma hai visto almeno qualche hands on..... la fotocamera fa filmati alla risoluzione del telefono cioč 480x480..... il mio galaxy tab con 3 mpx fa video a 720p!! Anche se non sono il massimo ma almeno č ottimizzata bene...... ragazzo mi sa tanto che non sai quel che dici.... piuttosto sciacquatevi gli occhi con lo huawei g600 alla stessa cifra non se lo calcola proprio ne al desire che al sola.
    Ma se proprio potete prendetevi un nexus


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  4. #13
    Senior Droid L'avatar di S4rGāX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato a scrivere i video li fa in 480x800 :-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando di video , la qualitā foto e ottima ha anche HDR , ho visto piu di qualche hands'on , lo sō che quasi tutti i smartphone dai 200 in su fanno i video a 720p , vedi la loro publicitā , questo smartphone da loro viene definito ''multimediale'' ovvero musica , foto e gaming
    , g600 penso che non arriverā in italia

    EDIT : SOLA HA 512 RAM - DESIRE X 796 RAM DIMENTICAVO
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 10-09-12 alle 09:19

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    HTC puō definirlo come vuole, ma finchč non vedo qualcosa di un minimo certo non tirerei conclusioni... E soprattutto non sputerei addosso al sole.

    1. Come sempre i numeri contano poco o nulla. Arc s, con meno ram e un procio meno potente (sulla carta) va decisamente meglio di un dual, tanto per dirne una.

    2. Non capisco perchč bisogna (passatemi il termine) smerdare un dispositivo che sta facendo il suo sporco lavoro, con la qualitā migliore per quella fascia di prezzo ad oggi. HTC sta cercando di tirarsi fuori dal pantano, č in profondo rosso, fa flop su flop, non ne infila una giusta. Parliamo del desire c? Del suo schermo magari?

    Desire x secondo puō avere qualcosa da dire, ma č ancora presto per dirlo... Nel frattempo continuo a consigliare Sole

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Fight


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi del desire x ancora si sa poco e quindi nessuno si sente di consigliarlo.
    Del sole invece si sa tutto e attualmente per qualcuno di voi č migliore.
    Mi sa proprio che aspetto l'uscita del desire x cosė si saprā qualcosa in pių e a quel punto chiederō di nuovo il vostro parere!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy