CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Paragonare un Nexus S e un Advance S (e magari un Ace2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paragonare un Nexus S e un Advance S (e magari un Ace2)

    E' possibile paragonare un Nexus S a un Advance S?

    Visto che le dimensioni (fisiche e di display) sono simili... A parte il Dual Core, che potrebbe anche non interessarmi, cos'altro devo valutare se volessi puntare su uno di essi? (a dire il vero mi piacerebbe mettere a paragone anche l'Ace 2 perchè molto simile ma più maneggevole)

    Ecco... il paragone mi servirebbe per capire il perchè il Nexus S e l'Advance S hanno prezzo molto simile... Si sono scordati da far calare il prezzo del Nexus S o c'è dell'altro?
    Vorrei prendere uno di questi 3 cell e volevo capire qual'era il modo giusto di investire questi euro.

    Insomma per un uso da "non smanettone" cercavo di capire quale telefono mi faccia arrivare a sera senza timore di disattivare questo o quello.

    Non gioco mai con giochi 3d o cmq "nuovi" nel senso che posso fare qualche solitario o majhong o cavolate simili.
    Uso applicazioni "leggere" (credo) di tipo icloud (note, calendario gooogle, contatti sincronizzati con gooogle etc), qualche registro di classe (tipo assenze/presenze), navigatore, foto, meteo...
    Tengo sempre attivo internet perchè ho acceso sempre whatsup.
    Navigo da browser in media, diciamo, 20min al giorno.

    Non so, magari con le apps non mi spingo oltre perchè sono limitato al momento dal mio display e memoria (3,2" 320x480 e solo 256Mb per applicazioni). Cambiando cell potrebbe aprirmisi un nuovo mondo, ma sono sicuro che non mi piace giocarci.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy