CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Budget 250, Xperia Arc S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Budget 250, Xperia Arc S?

    Ho un budget di circa 250e ed ero interessato a comprarmi xperia arc s bianco trovato a 239 spedito.....come vi sembra come terminale a questo prezzo?
    C'è di meglio? a me interessa che abbia uno schermo da almeno 4" e che sia reattivo
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Xperia Sole
    - 3,7'' pollici
    - Dual core, 1 GHz
    - 512 MB di Ram
    - Memoria espandibile
    - Fotocamera 5 MP
    E' più nuovo, quindi, forse, avrà qualche aggiornamento in più.
    Come hardware è più potente dell'Arc S.

    Se aspetti qualche mese Huawei Ascend G330
    Stesse caratteristiche del Sole, ma è un 4'' pollici e costerà 199 €.
    Huawei è un ottima casa e supporta i suoi terminali.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Beh Arc S era uno dei top di gamma dello scorso anno dell'allora Sony Ericsson, non è certamente scarso ma oggi a 250 euro trovi di meglio come hardware (Xperia U, Xperia Sole, Galaxy Ace 2 su internet), tuttavia nessuno ancora con schermo da 4 pollici, quindi forse ti conviene prenderlo al volo.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Arc S come multimedialitá è superiore e ha anche schermo più grande da 4,2". Anche se single core è ottimizzato davvero bene e con ICS gira molto molto bene. Come design a mio parere è molto ma molto più bello sia di U che di Sole. Ci sn spesso anche buone offerte anche a 199€. La memoria interna non è tanta ma al contrario di U è espandibile fino a 32GB. Unica cosa è che forse non riceverà JB ufficiale, ma qualche rom ci sarà sicuro, poi anche Sole e U la vedo dura che arrivino all'update dopo JB.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Se hai la possibilità di aggiungere qualcosa con 320 € prendi un nexus, oppure alla tua cifra ne trovi uno poco usato, ma anche quasi nuovo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Arc S come multimedialitá è superiore e ha anche schermo più grande da 4,2". Anche se single core è ottimizzato davvero bene e con ICS gira molto molto bene. Come design a mio parere è molto ma molto più bello sia di U che di Sole. Ci sn spesso anche buone offerte anche a 199€. La memoria interna non è tanta ma al contrario di U è espandibile fino a 32GB. Unica cosa è che forse non riceverà JB ufficiale, ma qualche rom ci sarà sicuro, poi anche Sole e U la vedo dura che arrivino all'update dopo JB.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Bhe se lo trovassi veramente a 199 non avrei dubbi, in realtà è per la mia ragazza e il fatto che sia o meno un dal core non gliene frega nulla, a patto che l'esperienza d'uso sia ottima. Viene da un xperia u, ma non le piaceva lo schermo piccino
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy