CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Sony xperia sole o samsung galaxy s advance?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko9494 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo schermo stai tranquillo ke il bravia rende parecchio!! Inoltre consuma molto meno batteria di un super amoled... Ecco perchè l'advance ha più batteria... Perchè lo schermo gliene consuma di più... E fidati ke gli amoled non sono un gran che... Troppo contrastati, neri profondi e scarsa luminosità... Il bravia invece ha dei colori mozzafiato e punta più sul bianco, quindi sul chiaro, rendendo tutto più luminoso...!

    .
    lo schermo del sony è migliore come definizione e luminosità massima e ha colori più realistici... l'amoled del samsung ha neri decisamente più ''neri'' è più grande e ha colori più vivaci...
    sui consumi non è vero che gli Amoled consumano di più!! anzi... la batteria è più grande perche il telefono è più grande e quindi c'era più spazio disponibile.
    Direi meglio lo schermo del sole per foto e , video film... e quello del samsung per l'utilizzo normale tra internet e app è più comodo...
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il bianco delle pagine web dell'amoled sembra blu... Tende all'azzurro... Il bianco del Sony è perfetto... Soprattutto quello dell'xperia p ke ha la tecnologia White magic...! Uno spettacolo unico...!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko9494 Visualizza il messaggio
    Il bianco delle pagine web dell'amoled sembra blu... Tende all'azzurro..
    Concordo, l'ho notato anch'io. Non ho mai provato un Sony sotto il sole, ma il Super Amoled si comporta benissimo (soprattutto con illuminazione automatica).

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    allora sotto il sole il sony è più luminoso e si vede meglio però il sensore di luminosità opera in un range ristretto a seconda di come lo si imposta (te decidi la massima luminosità e lui la riduce un pò se non c'è tanta luce, ma non va al massimo se l'hai impostato più basso) il samsung va da luminosità massima a minima da solo ed è molto sensibile.
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy