CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cambio telefono budget 600 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cambio telefono budget 600 euro

    Come da titolo mi devo comprare un telefono android, qual e secondo voi il miglior dispositivo androidi? Io sono molto per s3 (anche se l ho già avuto)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se non hai intenzione di acquistare il Galaxy S3 durante la promozione che regala il Galaxy Tab 2 7.0, ti consiglio di aspettare Sony Xperia T, oppure aspetterei di vedere se uscirà il nuovo smartphone da 5 pollici di HTC..

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa2010 Visualizza il messaggio
    Come da titolo mi devo comprare un telefono android, qual e secondo voi il miglior dispositivo androidi? Io sono molto per s3 (anche se l ho già avuto)
    Ci sono diversi metodi per valutare il miglior android,per esempio il più potente,quello con il migliore schermo,quello con l'hardware più recente,quello con il rapporto qualità prezzo migliore ect ect...
    Per me il più potente è il One X,quello con il display migliore l'Xperia S,hardware più recente One S,qualità prezzo Galaxy Nexus!!
    A te la scelta!!Il Galaxy S3 è fatto di plastica,ha hardware overclockato di vecchia concezione,ha ancora il super amoled hd con matrice pentile dai colori discutibili,ed è quello che costa di più!!Però so per certo che sul Web vola,per cui se ti piace la navigazione potresti optare per questo terminale,e così via!!

    Da un punto di vista soggettivo,ho avuto il Nexus che mi ha dato enormi soddisfazioni,poi l'ho venduto e ho cercato disperatamente quello che secondo me è stato il dispositivo dell'anno per la sua completezza,ovvero il Sony Xperia S!Ecco secondo me dovresti optare per questo terminale,che ha solo un problema ...ovvero il Design!!E' molto particolare e può anche non piacere,perciò a te la scelta!!
    Spero di esserti stato di aiuto!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa2010 Visualizza il messaggio
    Come da titolo mi devo comprare un telefono android, qual e secondo voi il miglior dispositivo androidi? Io sono molto per s3 (anche se l ho già avuto)
    Prenditi il nuovo IPhone 5 .
    A parte gli scherzi gli scherzi ti consiglio l'HTC One X. Lo si trova a 450€ online. Con gli ultimi aggiornamenti sono stati risolti molti problemi problemi e poi non è fatto di plastica :P

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi top di gamma ma non l'S3 che ti regala quella ciofecata di tab che lagga nella home.
    Io ti consiglio one x, o se non ti piace xperia s

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Potresti valutare il nuovo iPhone. E' il migliore di sempre. Col sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

    Cosa? Budget di 600 euro? Peccato.

    No davvero. Potresti aspettare il nuovo Nexus, ad esempio.

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio

    Da un punto di vista soggettivo,ho avuto il Nexus che mi ha dato enormi soddisfazioni,poi l'ho venduto e ho cercato disperatamente quello che secondo me è stato il dispositivo dell'anno per la sua completezza,ovvero il Sony Xperia S!Ecco secondo me dovresti optare per questo terminale,che ha solo un problema ...ovvero il Design!!E' molto particolare e può anche non piacere,perciò a te la scelta!!
    Spero di esserti stato di aiuto!

    Quoto su S.

    Ma hai venduto il Nexus prima di Jelly Bean, vero? Grosso errore a mio avviso. Ora il terminale vola.

    Non tanto per Google Now e cagate varie. Hanno inciso profondamente sul Browser. Le schermate della home sono a 60fps: ergo puoi caricare widgets a ripetizione e mettere sfondi animati senza soffrire di alcun lag. In questi giorni ho cazzeggiato un po con l'SIII e fatto delle prove. Ebbene, il Nexus attuale, sul web tiene benissimo testa (SIII è giusto un pelo più veloce), ma soprattutto il Nexus risulta persino più fluido sia nella home che nell'app drawer (a volte SIII carica pure la home da capo).

    Prima che possiate tacciarmi di fanboysmo, invito tutti a provare quanto scritto. Anche se mi rendo conto che si tratta pur sempre di un confronto tra sistemi operativi diversi (ICS VS JB) e che probabilmente (sicuramente) SIII sarà ancora migliore con l'aggiornamento.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Potresti valutare il nuovo iPhone. E' il migliore di sempre. Col sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

    Cosa? Budget di 600 euro? Peccato.

    No davvero. Potresti aspettare il nuovo Nexus, ad esempio.




    Quoto su S.

    Ma hai venduto il Nexus prima di Jelly Bean, vero? Grosso errore a mio avviso. Ora il terminale vola.

    Non tanto per Google Now e cagate varie. Hanno inciso profondamente sul Browser. Le schermate della home sono a 60fps: ergo puoi caricare widgets a ripetizione e mettere sfondi animati senza soffrire di alcun lag. In questi giorni ho cazzeggiato un po con l'SIII e fatto delle prove. Ebbene, il Nexus attuale, sul web tiene benissimo testa (SIII è giusto un pelo più veloce), ma soprattutto il Nexus risulta persino più fluido sia nella home che nell'app drawer (a volte SIII carica pure la home da capo).

    Prima che possiate tacciarmi di fanboysmo, invito tutti a provare quanto scritto. Anche se mi rendo conto che si tratta pur sempre di un confronto tra sistemi operativi diversi (ICS VS JB) e che probabilmente (sicuramente) SIII sarà ancora migliore con l'aggiornamento.
    Nono,Jelly Bean l'ho provato e sono rimasto veramente colpito!!Quando l'ho venduto ero consapevole dell'errore logistico che stavo commettendo!Però l'ho avuto 8 mesi e pagato 400€ per cui ho cercato di limitare al minimo la perdita economica,visto che il suo prezzo stava crollando drasticamente!!Poi ho avuto l'occasione con il One X che mi è piaciuto molto,ma lontano anni luce dal Nexus per "moddabilità",e l'ho levato per recuperare ulteriormente altri soldi(senza contare che il fatto del bootloader relocked da parte di htc mi ha infastidito non poco)e alla fine sono riuscito a pareggiare e recuperare tutti i soldi investiti a gennaio per il Nexus!
    Adesso voglio sondare meglio il mercato in attesa di vedere chi sarà il prossimo produttore del Google Phone!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Però dicevano che con jb fossero arrivati dei problemi al GPS e molti si lamentanto in certi terminali di avete dei colori davvero spenti e brutti... Comunque quoto anche io sul One X e sulla descrizione che l'utente ha fatto più sopra.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    One X e un bel terminale ma la durata della batteria lo rende redicolo! Ci mette 3 ore a caricarsi e 2 ore a scaricarsi...

    S3 e molto bello, peccato per la parte multimediale... Foto scarsine e video con audio indecoroso...

    Nexus buono per qualita prezzo... Ma il display cosi buio e la fotocamera pessima lo rendono oramai fuori mercato...

    Io ti consiglio il Galaxy Note...

    inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy