CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone da portare con me in Germania

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Smartphone da portare con me in Germania

    Salve a tutti!
    Prima di tutto, essendo questo il mio primissimo post su questo forum, vi saluto tutti e vi ringrazio per la vostra esistenza in quanto evita sbattimenti vari per cercare qualche informazione utile.
    Dopo la lisciata, ecco cosa vorrei chiedervi:
    siccome fra un paio di mesi mi devo traferire in Germania per lavoro avevo intenzione di partire da qui con uno smartphone (per ora ho solo giocato con quelli dei miei amici) e vi dico subito l'utilizzo principale che vorrei farne: navigatore da utilizzare dentro Monaco, applicazioni social, web e se riesco anche chiamate voip. Prezzo molto contenuto in quanto poi penso di prenderne uno li attraverso abbonamento; tirando arriverei a 200€
    - altro particolare che vorrei dirvi è che non so assolutamente come funzioni internet mobile in germania e che non so dopo quanto tempo potrò avere un abbonamento ..per cui devo andare di prepagata...insomma il problema è il navigatore con internet...probabilmente la soluzione migliore sarebbe un navigatore offline.
    Grazie mille per chiunque risponda


    P.S. Se qualcuno per un qualsiasi motivo conosce delle tariffe ragionevoli in Germania per prepagate gliene sarei molto grato

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Sony xperia u è il migliore a quel prezzo ma è quasi sprecato per essere usato così poco, ma caso mai lo si regala
    Per il discorso del navigatore puoi comprarne uno sul market ma ho pensato, per uno smartphone da usare poco e con navigatore offline Pre installato non c'è nulla di meglio del nokia Lumia 610 con windows Phone 7


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io sul Lumia 610 o su un Lumia 710 usato.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In effetti sono proprio i terminali che sto vedendo con più attenzione: sui 150 xperia tipo e lumia 610, sui 200 xperia u e lumia 710.
    Devo solo capire quale sia alla mia portata di tasche e valutare tutti i pro e i contro.
    Per il resto come vi ho detto sarà il mio primo smartphone, per questo forse non sono ancora conscio di tutte le potenzialità
    Ovviamente grazie per le info e per le "conferme".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy