CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli per un tablet 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli per un tablet 3G

    Salve!

    Volevo un sincero consiglio per acquistare il mio primo tablet, sono andata in giro ad informarmi ed ho già visto un po' la situazione, ma visto che qui ci sono tanti utenti esperti, spero possiate darmi una mano.

    Vorrei un tablet 3G, che rimanga entro le 400 euro. Ce ne sono? eventualmente sono disposta a salire di prezzo prendendomelo verso natale...
    Per i modelli, vorrei scartare la Samsung dato che non me ne parlano molto bene, mentre ho sentito ben parlare dell'Asus, Sony e del Motorola Xoom (non amo molto la motorola, è vero che fa buoni tablet? sono abbastanza scettica.) Ho già messo da parte l'Ipad ovviamente che considerando il prezzo, mi fa storcere il naso. (Non sono in una fazione precisa tra androidiani o gente che ama apple, ma obiettivamente costano troppo.)

    L'uso sarebbe quello comune: da portare in facoltà, prendere appunti, ascoltare musica, vedere film, giocare, scrivere, leggere e-book etc.

    Consigli? ah, faccio grafica e parecchie foto, perciò mi piacerebbe con una risoluzione quanto meno decente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera ti consiglierei Xperia Tablet S che ha su una 8 Megapixel, ma la versione solo wifi costa 399, quindi é da escludere a priori, a meno che non ti riesci a connettere in tethering.. Motorola Xoom penso sia quello che potrebbe esserti più utile, o anche Xoom 2.. Gli Asus sono i migliori ma costicchiano un po'

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono anche disposta ad aspettare ed a racimolare soldi, ma gli Xoom come sono? buoni? la motorola mi lascia sempre diffidente...

    Comunque, potrei racimolare anche 500 euro entro natale e prendermi l'xperia o se avete da consigliarmi qualche asus!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flan Visualizza il messaggio
    Sono anche disposta ad aspettare ed a racimolare soldi, ma gli Xoom come sono? buoni? la motorola mi lascia sempre diffidente...

    Comunque, potrei racimolare anche 500 euro entro natale e prendermi l'xperia o se avete da consigliarmi qualche asus!
    Dando un'occhiata in giro ho appena visto su Amazon Italia l'Asus TF300 con 3G a 430€, perfetto per te!
    Asus Transformer TF300TG Tablet 10.1 Pollici (NVIDIA Tegra 3 Quad Core, RAM 1 GB, Hard Drive 32 GB SSD), Blu: Amazon.it: Elettronica

    Mi correggo, 3G é su "caratteristiche addizionali" e non so perchè.. Comunque i Motorola Xoom li ho visti solo in video e sono molto buoni, ma non ho esperienza. Prova a guardarti qualche video recensione.. Con 500€ poi trovi ovviamente asus tf300 o tf201 o anche xperia tablet, si..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oh! grazie mille per il link, ora guardo per bene!

    Mmh, allora deciderò un po' cosa fare sul momento, se prendermi il motorola o andare direttamente sull'Xperia o l'asus, per l'asus penso prenderei il TF300 che dovrebbe essere il più recente, se non ricordo male!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy