CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli per un tablet 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli per un tablet 3G

    Salve!

    Volevo un sincero consiglio per acquistare il mio primo tablet, sono andata in giro ad informarmi ed ho già visto un po' la situazione, ma visto che qui ci sono tanti utenti esperti, spero possiate darmi una mano.

    Vorrei un tablet 3G, che rimanga entro le 400 euro. Ce ne sono? eventualmente sono disposta a salire di prezzo prendendomelo verso natale...
    Per i modelli, vorrei scartare la Samsung dato che non me ne parlano molto bene, mentre ho sentito ben parlare dell'Asus, Sony e del Motorola Xoom (non amo molto la motorola, è vero che fa buoni tablet? sono abbastanza scettica.) Ho già messo da parte l'Ipad ovviamente che considerando il prezzo, mi fa storcere il naso. (Non sono in una fazione precisa tra androidiani o gente che ama apple, ma obiettivamente costano troppo.)

    L'uso sarebbe quello comune: da portare in facoltà, prendere appunti, ascoltare musica, vedere film, giocare, scrivere, leggere e-book etc.

    Consigli? ah, faccio grafica e parecchie foto, perciò mi piacerebbe con una risoluzione quanto meno decente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts