CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

consiglio smartphone android con caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in che negozio trovo il galaxy nexus a 300?

    è una scelta difficile tra Sony Ericsson Arc S e Sony EricssonSole

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me il nexus ha un display troppo grande!! Io personalmente ho cercato informazioni da tutte le parti per avere il massimo delle prestazioni con dimensioni ridotte e il risultato è stato il galaxy s advance! per wall: l's advance è il migliore da 4 pollici solo che non è stato ancora aggiornato a ICS..da quel che so però tra qualche mese sarà aggiornato direttamente a Jelly Bean!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialeAngelo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e Buon Pomeriggio , anche Io vorrei acquistare uno smartphone e sono un pò indeciso se prendere il Samsug Galaxy Ace 2, oppure la versione Samsung Galaxy Ace plus. Mi date dei consigli su quale prendere? Grazie.
    La prossima volta se avete da chiedere qualcosa usate:

    1- Tasto cerca
    2- Nuova discussione in alto a sx.

    L'ultima cosa da fare è inquinare un altro 3d... Ogni utente ha le sue esigenze e se cominciamo a mischiare 2 o più rischieste in un unico luogo non si capisce più niente; non è tra l'altro corretto per chi ha aperto il post.

    In ogni caso, il meglio che puoi prendere è Xperia Sole. Ma se arrivi a poco più di 300 vai di Galaxy nexus, assolutamente...

    Forse riesci anche a trovare un Razr tra i 280 e i 300 e li varrebbe tutti

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @Wall, se riesci sulla fascia dei 300/350 ti consiglio di optare per un Galaxy Nexus, che su quella fascia è molto conveniente, vicino ai 400€ invece troveresti Xperia S che è davvero valido. Se vuoi stare sotto i 300 opterei o per Xperia Sole, o per Xperia Arc S o per Motorola Razr.

    @SpecialeAngelo: Come è stato scritto e riscritto e riscritto lascia stare i Samsung di questa fascia di prezzo, sono terminali morti che non avranno nessun supporto futuro. Se proprio ne vuoi prendere uno allora prendi Ace 2. Ma se invece opti per un Sony Xperia U ad esempio l'Ace 2 non lo vedi manco con il binocolo, a 199€ meglio dell'Xperia U non c'è nulla, e se i 4gb di memoria ti bastano sei a posto. Altrimenti sali un pò e opti per Xperia Sole, oppure aspetti un po e vai di Huawei Ascend g330.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jennenz per il post:

    SpecialeAngelo (16-09-12)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wall Visualizza il messaggio
    in che negozio trovo il galaxy nexus a 300?

    è una scelta difficile tra Sony Ericsson Arc S e Sony EricssonSole
    Mi stai simpatico perchè hai un ragazzo che stimo come avatar ...

    Sony Ericsson Xperia Arc S ( che non è un Sony Xperia S nb) è un camera fonino, è molto buono per essere un single core, ed ha una fotocamera eccellente oltre ad un monitor molto buono ed all'uscita HDMI.

    Xperia Sole è un dual core, con un monitor più piccolo ed una GPU un po migliore ( che lo ripeto per la 100esima volta in questo forum, non è quella del GS2 o del GS3 anche se si chiama uguale !!!) ma la fotocamera non è il massimo, anche se il monitor è parecchio bello. La fusione dei due è Xperia P, che monta l'hardware del sole ed una fotocamera molto buona come quella dell' Arc S ... però costa circa 300€, a quella cifra io guarderei altro (Gnexus ... ma anche Sensation).
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    [CUT]

    E inoltre, se stai pensando ai due samsung ed arrivi vicino ai 260/280 fai uno sforzettino in più ed a 300€ ti pigli o il Galaxy Nexus (il top del top secondo me, e penso anche secondo molti altri) oppure ti prendi il Galaxy S II.
    A 300 non l'ho trovato da nessuna parte, ed è una settimana che cerco... (parliamo di nuovo naturalmente).
    Il minimo era 329 ma ora già non si trova, io l'ho preso a 339 da Eprice e mi deve arrivare, ma penso che li valga tutti...

    Ciao

    Tony

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Massa, Toscana
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a quel prezzo guarda xperia p, un bel telefonino con schermo da 4", con 8 mpx di fotocamera, aggiornabile ad ics, con un dual core da 1 ghz, mi sembra, che lo fa girare bene, guarda delle recensione per vedere la fluidità e tutto il resto, design bellissimo a mio parere, lo puoi trovare anche sotto i 300... mi sembra perfetto per le tue esigenze

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wall Visualizza il messaggio
    scusate ma per me? la discussione non mi ha dato fastidio visto che ora posso vedere se ACE 2 è buono come smartphone ma vorrei avere delle risposte pure io
    Xperia P.
    Aggiornabile ad ICS e forse JB
    Fotocamera 8 megapixel
    Schermo 4'' pollici.
    Processore Dual Core.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    ti consiglio huawei honour prezzo 250 circa ha le caratteristike da te rikieste e il processore è single core da 1,4ghz

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di SpecialeAngelo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Cect I9377 Dual Sim.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie a tutti x le risposte, e kiedo scusa se involontariamente mi sono inserito ad un'inserzione fatta da 1 persone in precedenza essendo nuovo in questo forum non l'ho fatto apposta cmq.Ok vedro un pò i vari suggerimenti da voi fatti e valuterò anke se non ho tante pretese e non voglio uno smatphone con display da 4 lo vedo un pò ingombrante quello ke mi interessa e ke sia veloce, anke con internet e che la fotocamera sia minimo da 5 megapixel, gps wifi avendo già un nokia 5800 lentino ke a il suo tempo.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy