CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

consiglio smartphone android con caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone android con caratteristiche

    voglio comprare un nuovo android con le seguenti caratteristiche (che possono variare)

    - Aggiornabile almeno ICS

    - Fotocamera 8.0 (mi accontento anche di 5.0)

    - Schermo ampio 4 pollici (anche leggermente di meno va bene come leggermente di più)

    - Processore 1 GHz (come minimo)

    Altre cose lascio a voi... Grazie

  2.  
  3. #2
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    quanto è il budget?
    Motorola moto G

  4. #3
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    meglio se non si superano i 300 ma fino a 350/400 possono andare bene

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di SpecialeAngelo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Cect I9377 Dual Sim.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e Buon Pomeriggio , anche Io vorrei acquistare uno smartphone e sono un pò indeciso se prendere il Samsug Galaxy Ace 2, oppure la versione Samsung Galaxy Ace plus. Mi date dei consigli su quale prendere? Grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ti consiglierei l'Ace 2 dato che l'Ace plus ha un processore da 1 ghz mentre l'Ace 2 (ultima versione dell'Ace) ha un processore dual-core da 800 mhz (1,6 ghz) comunque sia meglio ancora ti consiglierei il galaxy s advance che ha un processore dual-core da 1 ghz (2 ghz totali) e mantiene comunque dimensioni ridotte
    Ultima modifica di davide1794; 15-09-12 alle 18:38

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davide1794 per il post:

    SpecialeAngelo (16-09-12)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di SpecialeAngelo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Cect I9377 Dual Sim.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Davide, infatti ero + intenzionata all'Ace 2 visto le caratteristiche anke del display da 3,8 480x800 (WVGA), 16M colori TFT, e della batteria da 1500 mAh. Poi tutto sommato son quasi simili.Adesso vedo il galaxy s advance anche se non vorrei spendere + di € 200 ke lo danno alle 3 questo smartphone Ace 2.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per l'Ace 2 200€ è un ottimo prezzo! Se ti è piaciuta la risp metti mi piace

  10. Il seguente Utente ha ringraziato davide1794 per il post:

    SpecialeAngelo (16-09-12)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di wall


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ma per me? la discussione non mi ha dato fastidio visto che ora posso vedere se ACE 2 è buono come smartphone ma vorrei avere delle risposte pure io

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide1794 Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei l'Ace 2 dato che l'Ace plus ha un processore da 1 ghz mentre l'Ace 2 (ultima versione dell'Ace) ha un processore dual-core da 800 mhz (1,6 ghz) comunque sia meglio ancora ti consiglierei il galaxy s advance che ha un processore dual-core da 1 ghz (2 ghz totali) e mantiene comunque dimensioni ridotte

    Ma caspita l'Ace Plus è una cagata pazzesca, fa schifo, è un single core con una GPU di 6 anni fa !!!

    O prendi l'Ace 2 o il Galaxy S advance (uguale ad Ace 2 ma con schermo 4" Amoled) oppure prendi Xperia Sole (come hardware è ideintico ai due samsung, ma sarà supportato per lungo tempo dal Sony a livello di software) e risparmi qualcosina (io penso anche che sia molto ma molto più bello) ma non hai la fotocamera anteriore.

    E inoltre, se stai pensando ai due samsung ed arrivi vicino ai 260/280 fai uno sforzettino in più ed a 300€ ti pigli o il Galaxy Nexus (il top del top secondo me, e penso anche secondo molti altri) oppure ti prendi il Galaxy S II.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    SpecialeAngelo (16-09-12)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Vale lo stesso discorso, a 300€ o prendi il galaxy nexus che è google experience o pensi alle alternative delle case, tipo GS2 o Sensation di HTC e stai attorno ai 300€. Poco sotto c'è Xperia P, e poco sotto ancora quelli citati sopra.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy