CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
Discussione:

Miglior android con schermo 4 pollici?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Prova a rileggere i post precedenti, e vedi come ti sei posto, in che maniera hai accusato a destra e a sinistra, senza sapere neanche di cosa stavi parlando. Giustamente qualcuno dice: ti fanno schifo gli Xperia. Bene. Non mi cambia la vita. Ma c'è differenza tra un opinione personale o l'oggettività. Sony ha fatto telefoni con ottime specifiche, schermi ottimi, ottimizzati bene e che offrono tanto per poco. Perché non lodarla? A me Samsung non paga per dire cavolate come invece fanno molti blog (...), quindi non le dico. Mea culpa?

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    hai ragione inizialmente ho risposto così perché mi ero innervosito chiedo scusa..però voi non siete da meno con le risposte per questo ho continuato a parlare cosi..

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Diciamo fu ci siamo tutti un po' scaldato eccessivamente e ala finiamo qua

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene vi faccio sapere come va a finire xD forse mi prendo un galaxy s2 usato 2 mesi in perfette condizioni che dite?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Io ho consigliato lo xperia perché lo ritengo migliore....
    Ma l'advance è uno dei telefoni più sottovalutati in circolazione...

    Ottime prestazioni, fotocamera tra le migliori 5mpx, autonomia buona, qualità audio più che buona... Ottimo comparto telefonico! Se verrà aggiornato a jb come girava voce sarà uno dei terminali compatti più completi!


    Inviato dal mio Galaxy S Advance
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide1794 Visualizza il messaggio
    bene vi faccio sapere come va a finire xD forse mi prendo un galaxy s2 usato 2 mesi in perfette condizioni che dite?
    Sicuramente è un ottimo acquisto,ma devi considerare che il terminale è datato e che in questo momento un ottimo usato non vale più di 270€!!
    Perciò valuta bene!!

  7. #56
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Se hai Partita Iva l's2 sta alla metro a 249 nuovo, aggiungendoci l'Iva stai intorno ai 300, se hai una metro vicino valuta


    Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD

  8. #57
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se appena iscritta mi intrometto... ma alla fine al di là dei gusti estetici... non ho capito quale ritenete migliore per uno schermo da 4 pollici... io ho s II, bellissimo, ottimo ma per le mie mani troppo grosso, sto quindi cercando un 4 pollici che però non si discosti troppo in prestazioni dal sII, so che non è facile ma ci provo ugualmente... non sono una smanettona, tengo i terminali originali, non moddo, flasho o altro... però vorrei una fotocamera ottima, ricezione eccellente, volume (suoneria e chiamata) buoni e wifi perfetto...e ovviamente android.... esempio... ho scoperto personalmente che huawei g300 ha ottima ricezione, volume in chiamata perfetto ma suonerie bassissime, che omnia w (solo per curiosità l'ho provato un paio di giorni ma non mi piace window 7) ha un eccellente wifi, prendeva bene dove il sII era ko..... Quindi tornando in tema topic... tenendo conto che la marca non mi interessa purchè il terminale sia valido vi rilancio la domanda... quale smartphone da 4 pollici ritenete il migliore in generale? facciamo almeno i primi tre!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di lunaysole68; 21-09-12 alle 01:25

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me uno dei migliori 4pollici in assoluto é il Motorola atrix. Fa tutto e bene

    Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di skeggia851


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sony xperia p


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il dual. Ormai lo trovi veramente a pochissimo per caratteristiche hardware molto buone: 512mb di ram e la batteria da 1500mah, la fotocamera da 8mpx sarebbero i punti deboli. Dopo c'è il tegra 2, dual core ormai vecchio ma con ottime qualità grafiche e cpu overcloccabile fino a 1500mhz. come scrivevo prima non tutti riescono ad arrivarea fine sera (con poi di tre ore di schermo, dati attivi e 3g). La fotocamera fa foto mediocri. La ram con la rom stock soffre se hai piu di 10 app. Questo problema è risolvibile con il modding. Su XDA è pienissimo di sviluppatori veramente bravissimi che riescono a estrarre il massimo dal telefono, la ram diventa piu che sufficiente, il browser vola, fluidità pazzesca.. tutto questo con le rom CM7 (gingerbread). Dalle cm10 si ha oggi poco nel senso che mancano i driver per l'accelerazione hardware e quindi ci sono rallentamenti e non puoi fare/guardare video in HD. Questo problema si ovvierà con l'uscita di ICS ufficiale (i driver ics sono gli stessi di jelly bean), sta uscendo in corea (questa versione non è flashabile su quella europea) e verso meta ottobre ci sara in Europa. Dopo.. che dire.. è uno splendido smaetphone che di problemi di gioventù non ne ha piu. Il root e le rom mod non invalidano la garanzia. È imbriccabile. C'e una community pronta ad aiutarti qua e su xda. Cosa vuoi di piu?

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy