CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
Discussione:

Miglior android con schermo 4 pollici?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quoto, il dual come rapporto qualità prezzo è fantastico ma xperia p è un'altra cosa...
    Dipende se ti basta un buon telefono vai di dual, se vuoi qualcosa di più performante (soprettutto nella multimedialità) xperia p, di mezzo si piazza il samsung galaxy s advance, il telefono più sottovalutato sul mercato xD e htc sensation

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Quoto, il dual come rapporto qualità prezzo è fantastico ma xperia p è un'altra cosa...
    Dipende se ti basta un buon telefono vai di dual, se vuoi qualcosa di più performante (soprettutto nella multimedialità) xperia p, di mezzo si piazza il samsung galaxy s advance, il telefono più sottovalutato sul mercato xD e htc sensation
    Il dual h avuto tanti problemi, quando costava tanto, ora costa poco e va benissimo xD Comunque ho provato da m*dia l'xperia p e non mi è parso per nulla superiore al dual, forse tenendoli stock entrambi il p potrebbe andar bene ma moddato il d'uso è un'altra cosa. Mi dispiace per LG che si è rovinata il mercato per questo splendido smart.. peccato.. come hardware sono eccellenti i suoi tip di gamma e costano poco.. (lg 4x ormai costa poco ed è secondo me meglio/pari ad s3...)


    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunaysole68 Visualizza il messaggio
    scusate se appena iscritta mi intrometto... ma alla fine al di là dei gusti estetici... non ho capito quale ritenete migliore per uno schermo da 4 pollici... io ho s II, bellissimo, ottimo ma per le mie mani troppo grosso, sto quindi cercando un 4 pollici che però non si discosti troppo in prestazioni dal sII, so che non è facile ma ci provo ugualmente... non sono una smanettona, tengo i terminali originali, non moddo, flasho o altro... però vorrei una fotocamera ottima, ricezione eccellente, volume (suoneria e chiamata) buoni e wifi perfetto...e ovviamente android.... esempio... ho scoperto personalmente che huawei g300 ha ottima ricezione, volume in chiamata perfetto ma suonerie bassissime, che omnia w (solo per curiosità l'ho provato un paio di giorni ma non mi piace window 7) ha un eccellente wifi, prendeva bene dove il sII era ko..... Quindi tornando in tema topic... tenendo conto che la marca non mi interessa purchè il terminale sia valido vi rilancio la domanda... quale smartphone da 4 pollici ritenete il migliore in generale? facciamo almeno i primi tre!!!!!!!!!!!!
    Sony Xperia P.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend P1.
    Migliore in tutto di un Galaxy S2 e non teme il confronto del GS3 e altri piu' blasonati.
    Ho scoperto questa marca/telefono per caso e adesso che ce l'ho lo trovo uno dei migliori telefoni in commercio come fluidita', prestazioni, ricezione e durata della batteria.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Huawei Ascend P1.
    Migliore in tutto di un Galaxy S2 e non teme il confronto del GS3 e altri piu' blasonati.
    Ho scoperto questa marca/telefono per caso e adesso che ce l'ho lo trovo uno dei migliori telefoni in commercio come fluidita', prestazioni, ricezione e durata della batteria.


    E' pur sempre un 4,3". Seppur piccolissimo e tascabile. E' uno degli smartphone più sottili, forse il più sottile che ci sia.

    Spero che la Apple non mi citi a giudizio per questo.

    Comunque si, non so come faccia, ma è pure più fluido di un SIII. Il tuo unico problema sarà il modding. Bisognerà vedere se e quanto supporto avrà.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per me puo' rimanere cosi' tanto non mi interessa il modding.

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Per me puo' rimanere cosi' tanto non mi interessa il modding.
    Allora ti va benissimo.

  9. #68
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io "moddo".... Se non sbaglio è un single core.... Lo ha preso una mia collega brand vodafone... Come primo Android... Mi sembra effettivamente fluido...dice che dopo aggiornamento è migliorato molto il problema suonerie basse.. Come ricezione In fabbrica dove il mio sgs2 prende una tacca il suo ne ha tre/quattro e questo è già ottimo...Ma come wifi prende bene? Diciamo che al momento ne ho tre indecisi... Xperia u, xperia p e Huawei ascend/g300 in corsa per sostituire il mio sgs2...prendendo come punti fondamentali ricezione,volume chiamata e suonerie,wifi,fluidità e durata batteria... Potreste dirmi pro e contro tra loro?

    Tapatalkando con SGS2
    Ultima modifica di lunaysole68; 22-09-12 alle 00:11

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusatemi tutti se mi intrometto, ma a nessuno proprio piace LG optimus 4x ? eheheheheheheheh è migliorato con V10f, naggia l'estetica mi attira ma qui e altrove sono tutti allergici agli LG
    Poi quanto sta scendendo di prezzo, ormai LG optimus G è alle porte ...

  11. #70
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me 4.3 è già troppo...ho già sgs2 che ha lo stesso schermo... massimo 4 pollici....

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy