CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ennesima richiesta di consiglio

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesima richiesta di consiglio

    Spero di postare nel posto giusto!!!!

    Avrei un budget di circa 500 euro per uno smartphone. Quello che ci faccio č essenzialmente leggere online articoli di giornale, guardare file pdf, tabelle excel, scaricare parecchie mail sempre in modalitā push, almeno una trentina al giorno, quasi tutte con allegati da vedere e naturalmente telefonare.......

    Le mie perplessitā sono sulla durata della batteria e sul tipo di rete.
    Mi pare di aver capito che a breve usciranno smartphone con batterie pių performanti e con connessione 4G.

    In sostanza merita aspettare circa un mesetto, o c'č qualche cosa che meriti di essere comprato adesso?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Bč, per quelle esigenze va bene anche un galaxy Next, non credo sia il caso di spendere tutti questi soldi, poi se vuoi un top di gamma, tranquillo siamo qui a consigliarti.

    Per il 4G fidati che in Italia prima di 2-3 anni non lo vedi.

    Se vuoi un top di gamma Xperia s o HTC one s fanno per te, altrimenti un buon fascia media, galaxy s2, xperia p, Huawei ascend p1s, nexus o anche un Sony Ericsson Arc s, galaxy s plus o xperia u/sole che sono tranquillamente sufficenti alle tue esigenze


    Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Visto che ne farai molto un uso sopratutto di lettura, uno smartphone con uno schermo da 4 pollici in su non guasta.
    Senza spendere 500 trovi altri terminali che fanno lo stesso ad un centinaio di euro di meno.
    Con quasi tutti i terminali arriverai a sera, difficile arrivare a 2 giorni con dati sempre attivi.

    Io ti consiglio, Huawei Ascend P1, Sony Xperia S, Galaxy S2, Galaxy Nexus.
    Quest'ultimo lo trovi ad un ottimo prezzo, 329 € circa. Ha uno schermo grande e piacevole da leggere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    Avevo pensato al Nexus, ma ho letto che relativamente a breve uscirā il nuovo modello, e dato che normalmente tengo i cellu circa 2 o 3 anni non volevo trovarmi con un affare giā praticemente fuori produzione.
    Pensavo di aspettare il nuovo LG L9.
    Cosa ne pensate?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoltd Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.
    Avevo pensato al Nexus, ma ho letto che relativamente a breve uscirā il nuovo modello, e dato che normalmente tengo i cellu circa 2 o 3 anni non volevo trovarmi con un affare giā praticemente fuori produzione.
    Pensavo di aspettare il nuovo LG L9.
    Cosa ne pensate?
    A quel punto, aspetta l'optimus g...

    Send from One X

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    A quel punto, aspetta l'optimus g...

    Send from One X
    Lo avevo preso in serissima considerazione ma, non ricordo dove, avevo letto che il prezzo sarebbe stato in un intorno dei 700 euro. Purtroppo decisamente fuori dalle mie intenzioni di spesa.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il razor maxx se vuoi autonomia...certo a discapito delle prestazioni ma una batteria da 3300 mah sotto ci sta...


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di S4rGāX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoltd
    Grazie per le risposte.
    Avevo pensato al Nexus, ma ho letto che relativamente a breve uscirā il nuovo modello, e dato che normalmente tengo i cellu circa 2 o 3 anni non volevo trovarmi con un affare giā praticemente fuori produzione.
    Pensavo di aspettare il nuovo LG L9.
    Cosa ne pensate?

    Spero scherzi vero?!?! L' LG (qualsiasi telefono) perdono il 30% del valore nel giro di qualche mese e anche se prendi un top di gamma non verrā mai supportato ufficialmente in tempi decenti per non parlare dei medi di gamma l' ultima ruota del carro assieme agli entry level....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGāX Visualizza il messaggio
    Spero scherzi vero?!?! L' LG (qualsiasi telefono) perdono il 30% del valore nel giro di qualche mese e anche se prendi un top di gamma non verrā mai supportato ufficialmente in tempi decenti per non parlare dei medi di gamma l' ultima ruota del carro assieme agli entry level....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    I soliti commenti fuori luogo di gente che č rimasta troppo scottata dalla faccenda Dual (il mio vecchio cellulare). Riguarda gli aggiornamenti di quest'anno e vedrai che LG č stata una delle migliori negli aggiornamenti. E poi guardati anche nella gamma media e negli entry level quali case aggiornano i propri terminali, penso che Sony per ora sia una delle poche che si salva.

  11. #10
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Va comunuqe detto che l'l9 fa pena uguale, supportato o non, un adreno 203 non riuscirā mai a gestire al meglio un display cosė grande...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy