CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Confronto LG optimus 4x Vs xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confronto LG optimus 4x Vs xperia S

    salve, sono alla ricerca di un cell con una buona (ottima fotocamera) e display. come display so che i 2 suddetti smartphone sono molto buoni, forse poco meglio lg, come fotocamera invece credo xperia s sia meglio. Essendo il prezzo simile, quali sono effettivamente i vantaggi dell'uno e dell'altro? Lg ad aggiornamenti com'è, aggiorna i suoi terminali o non così tanto frequentemente?

    Non ho messo l'htc one x perchè il prezzo già inizia a salire abbastanza non è una differenza di una 20€ come questi 2, però se volete darmi qualche altro modello, ben venga

    ps
    se ho detto scemenze su, correggetemi, son ancora abbastanza newbo in fatto di smarphone

    Thx
    Ultima modifica di Helyanwe; 18-09-12 alle 11:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non hai detto scemenze. LG produce schermi retina (i più maligni direbbero che sono più bravi a realizzare display anziché smartphone), eppure io preferisco il Sony. Se lo accendi resti sconvolto per quanto è definito: i pixel non si vedono, le scritte sono molto nitide.

    Col 4x effettivamente avresti hardware nuovissimo col Tegra 3 (dentro, infatti, è uguale al One X). Ma anche Xperia S ha un processore ottimo. Col primo avresti il TegraZone, ovvero giochi ottimizzati al meglio per Nvidia, quindi per il gaming è ottimo. Il secondo risponde con lo store Playstation dove potresti rigiocare a vecchie glorie.

    Sul 4x pare ci siano problemi di surriscaldamento che causano battery drain. Il problema sembra essere stato risolto dagli aggiornamenti, per una volta precisi (!) di LG. Ma c'è un aspetto che non mi convince: il modding. Non so da questo punto di vista che futuro possa avere. Da questo punto di vista molto più affidabile Xperia S.

    Come fotocamera e parte telefonica meglio Xperia S. Il 4x offre microsd, batteria removibile con molto amperaggio e quindi uno schermo più grande.
    Io sceglierei il Sony, ma è un gusto personale, anche dipeso da qualcuno dei fattori che ti ho elencato. Sono entrambi validi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok grazie, allora resto orientato sull'xperia come già ero, in fondo dei giochi non me ne frega nulla, mentre la cosa che mi interessa di più è in primis fotocamera e poi il display...

    thx

  5. #4
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Non hai detto scemenze. LG produce schermi retina (i più maligni direbbero che sono più bravi a realizzare display anziché smartphone), eppure io preferisco il Sony. Se lo accendi resti sconvolto per quanto è definito: i pixel non si vedono, le scritte sono molto nitide.

    Col 4x effettivamente avresti hardware nuovissimo col Tegra 3 (dentro, infatti, è uguale al One X). Ma anche Xperia S ha un processore ottimo. Col primo avresti il TegraZone, ovvero giochi ottimizzati al meglio per Nvidia, quindi per il gaming è ottimo. Il secondo risponde con lo store Playstation dove potresti rigiocare a vecchie glorie.

    Sul 4x pare ci siano problemi di surriscaldamento che causano battery drain. Il problema sembra essere stato risolto dagli aggiornamenti, per una volta precisi (!) di LG. Ma c'è un aspetto che non mi convince: il modding. Non so da questo punto di vista che futuro possa avere. Da questo punto di vista molto più affidabile Xperia S.

    Come fotocamera e parte telefonica meglio Xperia S. Il 4x offre microsd, batteria removibile con molto amperaggio e quindi uno schermo più grande.
    Io sceglierei il Sony, ma è un gusto personale, anche dipeso da qualcuno dei fattori che ti ho elencato. Sono entrambi validi.

    quoto tutto e aggiungo che se preferisci un sisteme piu personalizzabile LG è meglio, l'interfaccia sony invece non prevede una grande personalizzazzione...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Eeee... Hai Xperia S immagino? Comunque si in effetti non consente la massima personalizzazione quella stock...

    Ma su xda c'è una piccola mod che rende le cose moolto diverse, se vogliamo

  7. #6
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con le mod è un altra cosa... io intedevo senza nessuna mod

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Xperia S.
    Schermo con colori reali e ben definiti.
    Ampia community, buon supporto da Sony.
    Ottima la fotocamera.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ormai sono abbastanza orientato, già lo ero ed adesso ancora di più verso l'xperia ... aspetto ormai solo l'uscita degli xperia T/V per vedere se cala ancora un po' il prezzo (al momento siamo sui 380€ minimo)...

    però mi è venuta un'altra curiosità, esistono smartphone con fotocamera provvista di zoom ottico?


    grazie ancora per le risposte ed i consigli

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Come accessori si, il 4s e mi pare one x... Ma non so quanto serva francamente... Se vuoi fotografare seriamente Nikon è la risposta

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Come accessori si, il 4s e mi pare one x... Ma non so quanto serva francamente... Se vuoi fotografare seriamente Nikon è la risposta

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    la mia era più una curiosità, ad esempio ho visto la galaxy cam che ha android (anche se non mi pare telefoni). mi sa che entro breve smartphone e compatte diventeranno un unico prodotto, e secondo me sarebbe un'ottima cosa (magari anche se si andasse ad un leggero aumento nelle dimensioni o peso sopratutto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy