CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Esigenza Buon Tablet [Budget: 350 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esigenza Buon Tablet [Budget: 350 euro]

    Ciao a tutti ragazzi,
    L'esigenza di un tablet sta diventando imminente, quindi è arrivato il momento di prenderne uno. Prima di tutto cosa mi serve:
    Connettività:
    - Ho l'esigenza di avere la connessione sempre disponibile, quindi necessito del modulo 3G.
    - In università/Campus/Ambiente di lavoro necessito di un buon modulo wi-fi, perchè il router è abbastanza lontano
    - Una porta USB e una HDMI sarebbero molto gradite in quanto ho esigenza di mostrare slides su un proiettore
    Studio universitario:-
    - Lettura di file Pdf/Word/Documenti vari/ Immagini (Quello di consultazione è l'aspetto più importante, vorrei poter consultare slide pdf e world in maniera piuttosto veloce, poterli sottolineare)
    - Scrittura di file e documenti/ Possibile di maneggiarne altri
    - Traduzioni/dizionario
    - Consultazione e produzione di grafici
    - Utilizzo di Matlab o linguaggi di programmazione (?) // Non so se è possibile
    Programmazione:
    - Sto seguendo delle videolezioni programmazione Android, leggendo libri, e facendomi una cultura su questo mondo. Guardando al futuro, quindi, mi servirebbe qualcosa con cui poter testare le mie applicazioni, in maniera abbastanza performante
    - Vorrei smanettarci anche un pò su, con ROM e cose del genere
    Tempo Libero:
    - Vorrei soprattutto poter guardare film e ascoltare musica anche in viaggio. Anche ammazzare il tempo con qualche divertente applicazione quando ne ho voglia sarebbe gradito.
    - Una discreta fotocamera posteriore sarebbe una feature molto gradita (per far foto ad appunti e testi e riconvertirli in file world)
    Durata della Batteria
    - Solitamente sto fuori casa per parecchio tempo, e potrei avere l'esigenza di usare il tablet per circa 8 ore, quindi mi serve una discreta durata della batteria.
    Budget: Non vorrei spendere più di 300/350 euro e sono disposto a comprare modelli di seconda mano non troppo usati

    Questo è quanto, grazie infinite per aver letto sin qui. A questo punto vi chiedo cosa mi consigliate ?

    Tanti Saluti
    Giacomo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy