CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Presentazione e richiesta

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presentazione e richiesta

    Ciao a tutti mi chaimo cristiano ho attulamente un ipad che .... Si č un bel oggetto, ma ha qualche piccolo problemino di versatilitą, ad esempionon posso usarlo come navigatore se non con una scheda sim, oppure senza itunes non č possibile fare niente, insomma lo sapete meglio di me.

    Volevo prendere un tablet android per metterlo in macchina come navigatore gps con antenna esterna e usarlo come media center in auto per i miei viaggi in fuoristrada in giro per il mondo, se potesse leggere i film da usb o cmq uno strumento il piu simile possibile a un computer sarebbe l'ideale.

    Cme misure forse un 10.1 č troppo invasivo

    Qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Asus nexus 7, io starei sui 7 pollici come misura.... Questo č veloce, reattivo ha le interazioni con i comandi vocali offline ma non ha lo slot per la sim. Puoi tranquillamente usare maps con il GPS ma se vuoi dare dei comandi pił avanzati ti serve internet. Costa sui 250.

    Altrimenti galaxy Tab 2 7 3g.
    Che con una sim puņ sfruttare la connessione. Stai poco sotto ai 300 come prezzo.


    Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ahhhh tablet chinese che hanno ormai gli ingressi usb se lo vuoi performante galaxy note 10.1 la pennetta su un tablet ci sta...


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per le risposte.
    Vi do tutte le mie idee in modo che il consiglio sia mirato.
    7" č ok come dimensione
    Lo vorrei usare come navigatore ma senza connessione internet che se vado all'estero mi ammazzo di spese per arrivare a destinazione.
    La possibilitą di vedere film o altro tramite usb esterna
    La possibilitą di usare una chiavetta tre nel caso mi serva internet in macchina o anche una scheda sim.
    La possibilitą di sentire la musica tramite il jack classico attaccato all'in dell'autoradio che lo userei anche come audio per i video.
    Il top sarebbe la possibilitį di leggere l'obd per l'analisi dei dati della macchina ( ma forse chiedo troppo)

    Come spesa non vorrei superare i 200€

    Grazi e ancora a tutti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di S4rGąX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi spendere piu di 200 euro ti consiglio un ainol aurora 2 sta sulle 160-170 e se non ricordo male anche un utente del forum li vende ;-)


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate avevo dato per scontato una cosa, ma posso collegare via bluethoot un'antenna gps esterna e usarlo come navigatore? O meglio ancora se trovo un tablet con gps integrato posso usare qullo senza dovermi preoccupare se ho traffico dati?

    Sarei orientato sugli archos, che ne dite?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy