CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Htc ONE X vs ONE S vs SENSATION XL per le mie esigenze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Htc ONE X vs ONE S vs SENSATION XL per le mie esigenze?

    Salve a tutti, premetto che non ho mai avuto un terminale htc ne tantomeno un android; vi spiego le mie necessità.
    Ho bisogno di un terminale valido per la navigazione (ci devo poter navigare senza diventare cieco), fluido (che non si impunti) e con una fotocamera buona.
    Attualmente ho un iphone4, quindi vorrei qualcosa di non inferiore a livello di prestazioni, e non di scheda tecnica. Navigare con il mio iphone è diventata un impresa per via del display troppo piccolo.
    Personalmente ho avuto modo di provare dal vivo solo l'One S e devo dire che mi è piaciuto molto; anche come dimensioni del display.
    Ora, chiedo a chi ne sa più di me; in base alle mie esigenze quale terminale mi consigliereste tra One X One S e Sensation XL e perchè?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, tutti e 3 i telefoni che hai citatato sono molto buoni, se cerchi la potenza maggiore dovresti prendere il One X (quad-core) con fotocamera mooolto buona e grazie agli ultimi aggiornamenti anche il siatema ha acquistato una fluidità maggiore, one S: anch esso è un gran telefono ma ha una risoluzione di 960x540 che lo rende un po meno definito, in termini di prestazioni è quasi pari a one X anche se è dual core, il sensational Xl è un EX top di gamma e magari è preferibile avere uno smartphone più nuovo...

    insomma, per me one X risponderebbe maggiormente alle tue richieste perche ha uno schermo piu ampio rispetto a one S e piu definito rispetto ad entrambi....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio. molti invece mi hanno detto che one x presenta dei lag o dei rallentamenti rispetto one s. come fotocamere credo che siano le stesse.
    l'one s l'ho provato con mano, e mi è piaciuto tantissimo. non credo sia ingombrante, l'one x devo provarlo per capire com'è.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di francioo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    HTC One X+ Plus 64GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si aveva rallentamenti all' inizio ma con gli ultimi aggiornamenti è migliorato

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allor expansys mi ha detto che per la garanzia posso rivolgermi ad un centro htc italia ( booh) e che il colore polar white è un grigio molto chiaro... Io lo voglio bianco. Pensavo esistesse solo nero e bianco.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy