CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Sostituto del Galaxy W (budget 200-250€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Consiglio Sostituto del Galaxy W (budget 200-250€)

    salve a tutti, sono in possesso del galaxy w che, causa software non all'altezza, mi ha un pò deluso. Ho deciso quindi di passarlo a mio fratello (che prima aveva un x10mini old) e fare un nuovo acquisto che sia almeno pari al galaxy w, ma con maggior supporto dalla casa/community
    Cosa mi consigliate?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Difficile.

    Hai provato a mettere la cm9 sul W? Con quella il terminale vola ed è più che buono. La stock Samsung è effettivamente pesante e lagga.

    Comunque, io direi di cercare assolutamente un HTC Sensation, anche usato. E' un bel passo in avanti, un top gamma 2011, ma soprattutto vanta grande supporto dalla community e quindi potresti divertirti a cambiare rom. Costa anche relativamente poco.
    Poi ci sarebbe Xperia Sole. Anche se costa 300 di listino, lo trovi in molti negozi a 260/270 euro. E' molto valido, il problema per te è che si tratta di un terminale uscito da poco e quindi il modding deve formarsi (se e quando ciò avverrà).

    PS: anche il Nexus S sarebbe meglio. Qua avresti sia Google che tanto modding.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Difficile.

    Hai provato a mettere la cm9 sul W? Con quella il terminale vola ed è più che buono. La stock Samsung è effettivamente pesante e lagga.

    Comunque, io direi di cercare assolutamente un HTC Sensation, anche usato. E' un bel passo in avanti, un top gamma 2011, ma soprattutto vanta grande supporto dalla community e quindi potresti divertirti a cambiare rom. Costa anche relativamente poco.
    Poi ci sarebbe Xperia Sole. Anche se costa 300 di listino, lo trovi in molti negozi a 260/270 euro. E' molto valido, il problema per te è che si tratta di un terminale uscito da poco e quindi il modding deve formarsi (se e quando ciò avverrà).

    PS: anche il Nexus S sarebbe meglio. Qua avresti sia Google che tanto modding.
    si ho la cm9, ma anche li per adesso si può usare ma ho ogni tanto problemi e bug (cell che non si sblocca o si riavvia) e batteria veramente scarsa
    il Sole mi piace però non avevo letto commenti entusiasti,
    il nexus s ha però caratteristiche hw inferiori (anche se sw molto superiore) se lo trovassi a molto poco pure pure ma spendere 200€ solo per il software ottimizzato non mi va
    il sensation se lo trovo ci faccio più che un pensierino, ma a listino sta a prezzi fuori budget

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy