CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aiutatemi per l'acquisto di uno smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Sono un felice possessore di s2. Anch'io ti consiglio nexus, soprattutto se devi tenerlo mooolto a lungo.

    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Tra poco esce il nuovo nexus della samsung con scomparto per la sdegno e campi da 13 megapixel con processore quadrone s4 snapdragon!! Io aspetterei per non pentirmi amaramente dopo *^▁^*


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si ma nonostante questo la fotocamera del gs2 é leggermente superiore a quella del nexus


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prova a fare le differenze sulle macro o su quelle più definite, vedrai che su s2 saranno leggermente meglio. Su Nexus invece le panoramiche e quelle normali dono alla pari se non in certi casi meglio.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jennenz; 23-09-12 alle 13:21

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Più che altro non considerano che il Nexus ha una compatibilità pressoché totale con tutte le applicazioni, anche quelle più pesanti. E' il solito ragionamento da androidiano medio. Puoi pure avere il miglior hardware sul mercato, ma se lo sviluppatore non ti ottimizza bene il sistema e le apps stai fresco.
    Io ho potuto verificare che i giochi vanno pure alla grande (nonostante non me ne freghi una mazza). Però è curioso vedere come si riesca a battere un Tegra 3.

    Un Nexus è come un iPhone. Nel senso che non gli serve a niente l'hardware di ultima generazione. Ci pensa Google a far funzionare tutto alla grande.

    La memoria poi è tutta disponibile. Cosa che non avviene nella maggior parte dei dispositivi Android, dove invece è suddivisa. Quindi si, 13,3gb (con Jelly Bean incluso), se non metti giochi o video troppo pesanti, possono anche bastare.
    Io più che altro mi sono attrezzato con Dropbox. Poi ci sarebbe anche Google Drive.
    Bhe il tegra 3 non è un ottimo quad-core. Inoltre con Jelly Bean i dual core vanno molto molto meglio. Anche l'S2 con le ROM JB è una bomba!
    Quoto comunque il paragone con l'iPhone. Il Nexus funziona bene e avrà sicuramente vita più lunga (basta paragonare il Galaxy S con il Nexus S).

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    La mali 400 è a dir poco datata ormai, eppure la monta S3, semplicemente overclockata. Pensa che brava la Samsung!?

    C'è poco da fare: sul piano hw S2 è leggermente meglio obbiettivamente, ma sono inezie, Gnexus fa girare quasi tutti i giochi senza problemi, lo schermo fa comodo, e dire che quello di S2 è migliore è una bestemmia... Non che quello di S2 sia brutto, ma non arriva al livello del nexus (che per altro non è neanche sta gran bellezza...)

    Tra le foto del Gnexus e dell' S2 NON c'è una vera differenza... Alla fine dei mpx me ne faccio poco, S2 garantisce macro leggermente migliori, ma il nexus fa ottime panoramiche. In ogni caso, nessuno dei due brilla molto nel comparto fotografico...

    Sulla gpu hai ragione, ma non si può certo dire che il Nexus lagghi, anche in giochi pesanti

    La storia del modding è relativa. S2 ha si una community immensa, ma se Samsung non rilascerà più aggiornamenti, ci saranno solo porting, che, come sai, non sono sempre molto stabili
    La Mali non è datata. Certo, c'è molto di meglio in giro, ma per ora è una delle migliori.
    I mpx non mi interessano. Parlo di resa e colori, che a mio parere, sono molto meglio nel GS2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anche io al coro pro g nexus.. telefono sicuramente più longevo e supportato.. Io prenderei quello ma seonza vincolarmi con la tre o altre compagnie. Ormai si trova ovunque a cifre intorno ai 300 euro con la quasi certezza di rivenderlo fra qualche tempo a poco meno di quanto lo si è pagato (a patto di tenerlo bene ovvio).

    Io penso che ora come ora un g nexus "addobbato" con kit batteria, rom aokp jb + franco kernel abbia un rapporto qualitò/prezzo/prestazioni invidiabile..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy