CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli su Acer Liquid Gallant Duo o smartphone simile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consigli su Acer Liquid Gallant Duo o smartphone simile

    Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone per mia sorella e mi sono imbattuto nell'Acer Liquid Gallant Duo, sembra avere buone prestazioni calcolando che è facilmente trovabile a circa 179€. Vi lascio il link alla scheda tecnica di telefonino.net per comodità: --> telefonino.net/Acer/Schede-Tecniche/n2430/Acer-Liquid-Gallant-Duo.html

    Visto che non ho mai avuto a che fare con android chiedo a voi se lo ritenete un buon telefono e se me lo consigliate per il prezzo a cui è venduto; se avete altri telefoni da consigliarmi sono qui che vi ascolto! Tenete conto che non sto cercando un telefono potente e anche il discorso mod o quant'altro non mi interessa più di tanto, basta che sia un cellulare che funzioni bene, che faccia le cose più semplici ed esegua le applicazioni più comuni senza impallarsi E ovviamente spendere il meno possibile.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno, ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo me il rapporto qualità prezzo di quel modello è incredibile. Io l'ho preso (e ne ho ordinato uno anche alla morosa), peccato che mi hanno segnalato tempi d'attesa un po' lunghi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anake per il post:

    piros93 (22-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il tuo consiglio, ho letto anche altre opinioni online e mi sono deciso ad acquistarlo. L'ho ordinato oggi, speriamo bene

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piros93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone per mia sorella e mi sono imbattuto nell'Acer Liquid Gallant Duo, sembra avere buone prestazioni calcolando che è facilmente trovabile a circa 179€. Vi lascio il link alla scheda tecnica di telefonino.net per comodità: --> telefonino.net/Acer/Schede-Tecniche/n2430/Acer-Liquid-Gallant-Duo.html

    Visto che non ho mai avuto a che fare con android chiedo a voi se lo ritenete un buon telefono e se me lo consigliate per il prezzo a cui è venduto; se avete altri telefoni da consigliarmi sono qui che vi ascolto! Tenete conto che non sto cercando un telefono potente e anche il discorso mod o quant'altro non mi interessa più di tanto, basta che sia un cellulare che funzioni bene, che faccia le cose più semplici ed esegua le applicazioni più comuni senza impallarsi E ovviamente spendere il meno possibile.
    Grazie a tutti quelli che risponderanno, ciao!

    Allo stesso prezzo potresti prendere un Sony Xperia U, si trova a 179 in offerta in qualche negozio (es:euronics, expert, mediaworld; vedi i volantini) senno sta 199, ed è direi "nettamente" migliore, ha il doppio di potenza, ciò vuoldire che non si impalla di certo, solo che invece che essere un 4.3" è un 3.5", una fotocamera migliore, più risoluzione e ppl e infine direi che è più accattivante e carino per una ragazza a cui interessa poco di uno schermo grande, ha anche colori intercambiabili ed hai la sicurezza della Sony, che è sicuramente superiore all'acer in ambito telefonico.

    P.S: ha una capacita hard-disk di 4 gb non espandibili, se lei usa il rooting dati (ovvero internet senza wi-fi) può usare degli hard disk alternativi che permettono una grande capacità.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sonyleo per il post:

    piros93 (22-09-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Umhh ormai ho ordinato il gallant, anche se effettivamente il sony xperia poteva essere un'ottima alternativa. Sopratutto avere un processore dual core poteva essere un grande vantaggio. Solo una curiosità, ho visto che il gallant monta Ice Cream Sandwich 4.0 mentre il sony xperia il Gingerbread 2.3, che differenza c'è in poche parole?

  9. #6
    Androidiano L'avatar di angdj


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il gallant duo è appunto dual sim! puoi metterci due schede e fare tante offerte! tipo avere il tuo numero e fare un offerta su un altra scheda come nuovo cliente!! e cmq il gallant ha 1 giga di ram quindi è buono!! schermo grande e ottimo! 4.0 è meglio di 2.3 quindi sul gallant sei andato sul sicuro! lo prenderò anche io!!
    <MUCH I5 4.2.2>
    EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
    <SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
    <SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
    <SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
    <GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
    <HTC LEGEND 2.2>
    <ONDA MYTAB TIM 2.2>
    <MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
    <MOTOROLA MILESTONE 2.1>
    <HTC MAGIC TIM 1.5>
    <HTC DREAM 1.6>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy