CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Quale smartphone acquistare???Aiutatemi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un galaxy note penso usato a 250 euro..secondo voi è un buon prezzo??Sempre se ha la garanzia!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafona Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un galaxy note penso usato a 250 euro..secondo voi è un buon prezzo??Sempre se ha la garanzia!
    Se è in garanzia,quindi con scontrino di acquisto ed è in ottime condizioni,lo prenderei subito!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafona Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un galaxy note penso usato a 250 euro..secondo voi è un buon prezzo??Sempre se ha la garanzia!
    Come no? Se per te non sono un problema le grosse dimensioni del display, è un affare eccome a quel prezzo. Però come ti dice Kaiser controlla che sia tutto a posto, display in ordine senza graffi (se ce ne sono sulla scocca è il minore dei mali), se nel provarlo è fluido e non crasha..magari se hai la possibilità, fai partire un video di youtube dal browser, che è sempre un buon test per un cellulare In teoria, un Note anche con un video in esecuzione dovrebbe avere un pinch e uno scroll della pagina comunque abbastanza fluido

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    frafona (25-09-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Come no? Se per te non sono un problema le grosse dimensioni del display, è un affare eccome a quel prezzo. Però come ti dice Kaiser controlla che sia tutto a posto, display in ordine senza graffi (se ce ne sono sulla scocca è il minore dei mali), se nel provarlo è fluido e non crasha..magari se hai la possibilità, fai partire un video di youtube dal browser, che è sempre un buon test per un cellulare In teoria, un Note anche con un video in esecuzione dovrebbe avere un pinch e uno scroll della pagina comunque abbastanza fluido
    Grazie almeno so cosa fare per vedere se è buono...la cosa che mi piace è che avendo un problema con la mano...il note ha il pennino..ed è piu comodo nonostante le grosse dimensioni del display,certo in mano a me sembrerà una televisione..ahahha

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il note non era piu disponibile pero‘ ho trovato un samsung galaxy S2 a 250 euro con 3 mesi di garan
    zia!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy