CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio smartphone..entrate per favore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone..entrate per favore!

    Ciao a tutti devo comprarmi uno smartphone e non so quale sia il migliore visto che mi sembrano tutti uguali..ci sono tre terminale in particolare che ho adocchiato e sono: samsung galaxy ace, sony xperia u e samsung galaxy S....Ora sono tutti piu o meno sulla stessa fascia di prezzo cioè massimo 200 euro...ma sono molto indeciso su quale puntare. Spero che qualcuno piu esperto di me mi possa dire su quale di questi e meglio spendere soldi. grazieee

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoesp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti devo comprarmi uno smartphone e non so quale sia il migliore visto che mi sembrano tutti uguali..ci sono tre terminale in particolare che ho adocchiato e sono: samsung galaxy ace, sony xperia u e samsung galaxy S....Ora sono tutti piu o meno sulla stessa fascia di prezzo cioè massimo 200 euro...ma sono molto indeciso su quale puntare. Spero che qualcuno piu esperto di me mi possa dire su quale di questi e meglio spendere soldi. grazieee
    Se per te non è un problema avere solo 4 Gb,ti consiglio vivamente xperia U che è decisamente migliore degli altri due che hai considerato,e migliore di tanti altri in giro!!Se invece intendi ascoltare musica e scaricare milioni di app e ti piace il gaming allora non va bene perchè la memoria non è espandibile!!Ma in questo caso non vanno bene anche l'ace è il galaxy s!
    a 250€ puoi sempre trovare Xperia Sole che è un upgrade dell'U con memoria espandibile!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se per te la memoria non è un problema, consiglio anche io Xperia U.
    Ce l'ho ed è proprio valido.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Se per te la memoria non è un problema, consiglio anche io Xperia U.
    Ce l'ho ed è proprio valido.
    Ciao grazie per le risposte ragazzi....sono assolutamente orientato a prendere questo telefono dato che ne sento parlare molto bene da tutti...volevo solo sottoporvi un ultimo telefono che ho visto in offerta a 179euro ed è l'Lg optimus L5...che ne pensate di questo??sempre meglio l'xperia U?? ovviamente intendo come prestazioni non mi interessa che devo spendere qualcosina in piu..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    L5 fa pena.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quoto! Secondo me l'Xperia U va meglio persino dell'L7 (parlo per esperienza diretta dato che li ho provati entrambi).

    Io credo che ora come ora sulla fascia medio bassa (l'U si trova on line a 184 euro spedito in contrassegno) sia il non plus ultra..

    Volendo salire di prezzo ma non troppo in effetti il Sole non sarebbe male.. costa 229 spedito dagli stockisti quindi ancora migliore rapporto qualità/prezzo.

    Oltre queste cifre, volendo spendere qualche decina di euro in più, io andrei direttamente nella fascia dei 300 euro e prenderei senza ombra di dubbio il g nexus che è un altro pianeta...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 3 neo LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fai finta che gli LG serie L non esistano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy