CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 508 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 332
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    il prossimo mese andrò a new york.
    secondi voi potrei riuscire a trovare un buon telefono a un prezzo più che accettabile che funzioni anche qui in italia?
    se si, quale sarebbe il migliore?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzii leggendo il thread mi è venuta voglia di sostituire il mio fido Galaxy S2 con uno di questi 3(in ordine di preferenza):

1) OPPO Find 5 5.0-inch 1080p HD screen Android 4.1 qualcomm apq8064 Quad-core processors - $399.00

2) Lenovo Lephone K860 Samsung Exynos 4412 Quad Core 1.4GHz 1G Ram 8G Rom 1280 720 AH-IPS 5 inch Screen Android 4.0 - $360.00

3) Xiaomi X2 Quad Core 1.5GHz 4.3"inch IPS Screen 2G Ram 16GB Rom Support GSM 3GWCDMA 8MP Camera 720p 90ftps Record - $369.00

La decisione è nata da 2 fattori:
    a)uno schermo un pò più grande del 4,3' dell' S2 ma un pò più piccolo del Note(5,5 se non erro. davvero troppo grande!!)
    b)il quad core (anche se non è che ci faccia chissà che con lo smartphone....)
    c) lo sfizio di cambiare :P

In considerazione che l'OPPO Find 5, che è quello che più mi piace/interessa ci sarebbero altre valide alternative?
    Grazie anticipatamente

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gokou Visualizza il messaggio
    salve ragazzii leggendo il thread mi è venuta voglia di sostituire il mio fido Galaxy S2 con uno di questi 3(in ordine di preferenza):

1) OPPO Find 5 5.0-inch 1080p HD screen Android 4.1 qualcomm apq8064 Quad-core processors - $399.00
    Il budget? Secondo me oltre a questi dovresti considerare LG Nexus 4 qualora i rumors siano confermati. Tra i telefoni in vendita in europa é l'unico che andrebbe preso in co
    2) Lenovo Lephone K860 Samsung Exynos 4412 Quad Core 1.4GHz 1G Ram 8G Rom 1280 720 AH-IPS 5 inch Screen Android 4.0 - $360.00

3) Xiaomi X2 Quad Core 1.5GHz 4.3"inch IPS Screen 2G Ram 16GB Rom Support GSM 3GWCDMA 8MP Camera 720p 90ftps Record - $369.00

La decisione è nata da 2 fattori:
    a)uno schermo un pò più grande del 4,3' dell' S2 ma un pò più piccolo del Note(5,5 se non erro. davvero troppo grande!!)
    b)il quad core (anche se non è che ci faccia chissà che con lo smartphone....)
    c) lo sfizio di cambiare :P

In considerazione che l'OPPO Find 5, che è quello che più mi piace/interessa ci sarebbero altre valide alternative?
    Grazie anticipatamente
    Oltre a questi dovresti considerare LG Nexus4 qualora i rumors siano confermati. É l'unico che vale la pena di esser preso in considerazione ta i telefoni in vendita in europa. Altrimenti fossi in te prenderei l'Oppo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Oltre a questi dovresti considerare LG Nexus4 qualora i rumors siano confermati. É l'unico che vale la pena di esser preso in considerazione ta i telefoni in vendita in europa. Altrimenti fossi in te prenderei l'Oppo.
    A me invece l'LG Nexus4 non mi piace perchè non si può espandere e un telefono oggi come oggi con 16GB di memoria interna considerando che si vedono anche i films con il cellulare, musica, foto e altro ancora non bastano proprio. Invece secondo me restando sul tema, un telefono da considerare è questo:

Newman N2 Quad-Core Android 4.0 ICS Smartphone Unveiled For $240 | Geeky Gadgets

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    A me invece l'LG Nexus4 non mi piace perchè non si può espandere e un telefono oggi come oggi con 16GB di memoria interna considerando che si vedono anche i films con il cellulare, musica, foto e altro ancora non bastano proprio. Invece secondo me restando sul tema, un telefono da considerare è questo:

Newman N2 Quad-Core Android 4.0 ICS Smartphone Unveiled For $240 | Geeky Gadgets
    Magari a te no, ma a molti bastano 16gb....
    Per quanto riguarda il Newman, sicuramente è un gran telefono ma bisogna considerare che:
    1-Tutti i telefoni con processore Exynos hanno prezzi molto più alti(meizu, lenovo ecc.), perciò o il prezzo reale sará maggiore di quello o risparmieranno su altro...
    2-la qualità, l'ottimizzazione ed altre features(la fotocamera ad esempio, 13mpx ancora non si sono visti su nessuno smartphone e gli 8mpx del newman n1 sono chiaramente interpolati...) dubito siano al livello dei telefoni di cui si sta parlando.
    In conclusione sicuramente per il prezzo è un'affarone, ma i 100-150$ in più per acquistare gli altri telefoni sono giustificati a mio avviso.
    Edit: pare che il prezzo di lancio sia di 317$, che è giá piú verosimile. Tuttavia rimane che Newsmy non è(ancora) come Lenovo, Zte, Huawei, Xiaomi...
    Ultima modifica di giowlf; 24-10-12 alle 21:07

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dite che a new York potrei trovare dei cellulari validissimi a un prezzo accessibile senza contratto e senza avere problemi di garanzia qui in Italia?

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Magari a te no, ma a molti bastano 16gb....
    Per quanto riguarda il Newman, sicuramente è un gran telefono ma bisogna considerare che:
    1-Tutti i telefoni con processore Exynos hanno prezzi molto più alti(meizu, lenovo ecc.), perciò o il prezzo reale sará maggiore di quello o risparmieranno su altro...
    2-la qualità, l'ottimizzazione ed altre features(la fotocamera ad esempio, 13mpx ancora non si sono visti su nessuno smartphone e gli 8mpx del newman n1 sono chiaramente interpolati...) dubito siano al livello dei telefoni di cui si sta parlando.
    In conclusione sicuramente per il prezzo è un'affarone, ma i 100-150$ in più per acquistare gli altri telefoni sono giustificati a mio avviso.
    Edit: pare che il prezzo di lancio sia di 317$, che è giá piú verosimile. Tuttavia rimane che Newsmy non è(ancora) come Lenovo, Zte, Huawei, Xiaomi...
    ... ma 16Gb su un telefono di nuova fattura di marca nota non espandibili per quello che lo fanno pagare rimangono sempre pochi. I 3 telefoni che hai postato non ho detto che non sono da prendere in considerazione anche perchè mi piacciono, ho detto che sarebbe da prendere in considerazione anche il Newman, anche se sinceramente non spenderei tutti quei soldi per un telefono cinese... Ora come ora spenderei massimo 140€ per uno haipai 9277 che è un buon telefono dual molto performante da 5.3".

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Qualche nuova foto dell'Oppo 5:
    http://www.gizchina.com/wp-content/u...os-642x300.jpg
    http://www.gizchina.com/wp-content/u...qtzppkksz.jpeg
    http://www.gizchina.com/wp-content/u...qsmw8o08k.jpeg

Una news sullo XiaoMi-Two: le vendite inizieranno il 26 ottobre!

Vorrei segnalare inoltre un altro dispositivo: Huawei Honor 2.
    Non si conosce ancora la data d'uscita. Ma avrà prezzo basso, si dice 1799 Yuan (contro 1999 dello XiaoMi-Two). Jelly Bean nativo, quad core (proprietario Huawei) e 2gb di ram!
    Foto:
    http://www.gizchina.com/wp-content/u...an-642x300.jpg

Androidiano L'avatar di Limon90

Smartphone
    Xiaomi M1S, LG G3 D885

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha mai comprato dal sito ANDR0ID-5ALE ??

Androidiano L'avatar di ziotobia

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limon90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai comprato dal sito ANDR0ID-5ALE ??
    Io si, ho comprato 3 telefoni!! Loro ti offrono la spedizione gratis ma ti danno la possibilitá, con soli 4$ di scegliere la spedizione tramite raccomandata cosí da tenerti sempre aggiornato sullo stato del tuo ordine. Scarica dal play store "hk post" ti permetterá di seguire la tua spedizione. ;-)

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio