CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Negozio cinese a roma

    Ciao Droidmax, potresti dirmi per messaggio privato la via e il nome di questo negozio? grazie!
    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    si i prezzi lasciano perplesso anche me...questi sono i più bassi, il Meizu sarebbe lo Xiaomi, che ancora non è uscito neanche da loro.
    io a roma in un negozi che li vende mi hanno presentato un telefono che monta già il 6588, è possibile?? era la copia dell' S 3 se non sbaglio, ma qualcuno di voi è interessato a prenderli perchè io si, ma sinceramente non so scegliere...quello che mi piace di piu è l'oppo assolutamente splendido come desing...e il Lenovo, bello per lo schermo 5 pollici... a voi quale modello stuzzica di più...? a sapete di qualche benchemark per questi telefoni...tanto per farsi un idea??

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie interesserebbe anche me Ciao Grazie
    Quote Originariamente inviato da ExtremeModding Visualizza il messaggio
    Ciao Droidmax, potresti dirmi per messaggio privato la via e il nome di questo negozio? grazie!

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ero quasi intenzionato a prendere uno zopo zp950...pero' non sono ancora convinto...poi dicono che tra poco dovrebbe uscire zopo 800 con quad core e 2 gb di ram..quindi forse e'meglio aspettare .
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  5. #194
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Io ero quasi intenzionato a prendere uno zopo zp950...pero' non sono ancora convinto...poi dicono che tra poco dovrebbe uscire zopo 800 con quad core e 2 gb di ram..quindi forse e'meglio aspettare .
    Se non altro appena inizieranno ad uscire i quad core MT6589 i prezzi dei dual core MT6577 crolleranno; già questa settimana ci sono stati dei tagli di almeno 10$, c'è d'attendersi quindi dei significativi tagli per smaltire le scorte ....

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente sono ancora indeciso tra un note samsung e uno di questi "cloni" ... questi chip mediatek sono performanti come i qualcomm? poi la definizione degli schermi è di quanti ppi? vedo poi che tutti questi smartphone non riescono a fare video a 1080p, è un limite hardware o software? poi c'è anche il problema dell'archiviazione interna, che a quanto pare è di circa 2 gb...per il resto mi sembrano ottimi prodotti che stanno veramente facendo un grosso salto qualitativo... però sinceramente non saprei ancora se acquistarne uno come primo telefono...ma naturalmente parlo per me dato che mi deve durare almeno 1 anno e mezzo , 2 anni...

  7. #196
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    rubealan considera che la tua indecisione è tra un note Samsung, che ti ricordo è tra i top di gamma, e un "clone" cinese che al massimo può arrivare a media gamma; veramente tra i cinesi ci sono anche brand come Meizu, Oppo, Xiaomi che producono dispositivi al top ma hanno anche prezzi più elevati dei soliti cinesi.
    I Mediatek hanno ben poco da invidiare ai Qualcomm;rispettivamente montano una GPU PowerVR SGX531 Ultra contro una Adreno203 che è un po' sorpassata; essendo stati lanciati prima i Qualcomm pagano pegno in questa sezione. Per quanto riguarda i quad core invece Qualcomm è ai vertici, la CPU Mediatek MT6589, basata su Cortex-A7, anche se ottima, è meno potente, ma ha dei prezzi più umani e delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto; infatti Qualcomm ha in programma di "copiare" la CPU di fascia economica basata su Cortex-A7 di MTK con i nuovi MSM8226 e MSM8626, arriveranno però con mesi di ritardo.
    Quanto ai video, gli attuali MT6577 dual core possono arrivare a 720p, ma i nuovi MT6589 quad core potranno tranquillamente fare video a 1080p, è un limite hardware, serve un video encoder con potenza a sufficienza. La tabella sottostante potrebbe chiarirti qualche dubbio:
    Mediatek-roadmap-600x421.jpg

    Non vedo quale problema possa esserci con l'archiviazione interna avendo questi telefoni lo slot microSD ed essendo questi telefoni facilmente rootabili, puoi sempre usare tecniche per ampliare la memoria interna.
    Condivido che stanno facendo un grosso salto qualitativo; ci sono diverse marche tra le quali chi lavora bene e chi meno, ma il livello medio sta crescendo.
    Ti lascio al tuo dubbio ...

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta...piu' che altro se fra 2 anni voglio rivendere un note avra' ancora un minimo mercato..lo.zopo credo.che dovrei regalarlo..credo che sia un peccato avere uno schermo cosi' ampio e non poterlo sfruttare appieno per ora...sicuramente il note e' superiore non di poco, ma mi chiedevo se uno di.questi fosse in grado.di.tenergli testa..resto ai miei dubbi!


    Inviato dal mio GT-S5570
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  9. #198
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Considera che un telefono, anche se di fascia alta, dopo 2 anni è sorpassato di brutto. Sta ormai per uscire il Galaxy S4, il modello S3 diventerà sorpassato senza avere 2 anni, figuriamoci se nel frattempo fa in tempo ad uscire anche l'S5!
    Quanto agli schermi, tu chiedevi i ppi, ci sono un po' di tutti i tipi, sia più elevati dei Samsung che inferiori. Lo sfruttare a pieno è un discorso soggettivo; dipende per cosa usi questo tipo di terminali. Il Note è certamente superiore ma siamo così sicuri che chi prende un top di gamma lo sfrutti in pieno? Molti lo prendono come status-symbol, perché "fa figo", per esibirlo come viene esibito il macchinone o dei costosi abiti firmati.
    Comunque, come ti dicevo, ci sono anche marche che tengono testa al Note, te le ho già elencate; a "breve" ci saranno anche delle marche di fascia bassa che arriveranno in massa con gli MT6589. Non arriveranno ai livelli di un Note, ma non saranno così distanti, il tutto ad un prezzo "irrisorio".

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    prima avevo un galaxy s che tutto sommato andava bene...poi adesso ho cambiato casa e non avendo internet, mi sono interessato a questi phablet visto che un tablet non potrei portarlo facilmente in giro..e poi mi interessa il comparto multimediale, anche perchè in viaggio di nozze mi è partita la macchina reflex e se non avessi avuto il galaxy s sarei rimasto fregato...quindi adesso volevo uno schermo grande e definito per navigare bene e anche con un comparto multimediale buono...cercavo un note usato, ma poi mi sono imbattutto in questi "cinesi" e insomma...ne sono stato preso per i prezzi e gli schermi enormi hd...vedi zopo zp950.... volevo prendermi il tablet nexus 7 a 299, ma ha la grossa pecca di non avere una fotocamera posteriore e poi non è comodo da portare in giro nonostante i suo 7 " ...avevo anche visto lg l9 , ma avendo avuto l'optimus one non mi fido tanto di lg per via degli aggiornamenti...tornando in topic , i vari meizu e xiaomi sembrano dei mostri, ma sinceramente son difficili da comprare da qui e poi costano giustamente di piu'...

  11. #200
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Alt!
    Vada per un phablet, una padella di smartphone per navigarci in giro, hanno pure degli schermi HD (1280X720) IPS niente male; ma per quanto riguarda la fotocamera questi cinesi te li sconsiglio vivamente. La fotocamera lavora in modo accettabile all'esterno con buone condizioni di luce, ma all'interno e con scarsa illuminazione sono proprio scadenti. Il comparto "fotografico" è scarsamente curato su questi modelli, la differenza è enorme con prodotti come Samsung che invece curano questa peculiarità!
    Quanto ai tablet usati per fotografare, beh, lasciamolo fare ai giapponesi e da qualche "sborrone"!
    Consiglio vivamente di rimpiazzare la fotocamera, casomai anche non con una reflex; un dispositivo "all in one" per forza di cose è sempre "limitato", ti basta confrontare la grandezza dell'obiettivo per valutare la differenza di prestazioni che otterrai!
    Per forza di cose non possono convivere la botte piena e la moglie ubriaca, come non possono convivere prestazioni al top e prezzo bassissimo, idem per un dispositivo all-in-one e ottime prestazioni della fotocamera ...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    rubealan (18-01-13)

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy