CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 508 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 332
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve anche io vorrei comprare una chinaphone xD vorrei sapere il vostro parere su questo http : //android-sale . com/goophone-n2-5-5-inch-hd-screen-quad-core-mt6589-8mp-camera-1gb-ram-android-phone . html e se il sito è affidabile o se ancora non è uscito dato che è nella lista di wlf, inoltre secondo voi la scheda tecnica è esatta? grazie in anticipo =)
    spero di aver postato questa domanda nella sezione giusta non sono molto pratico di forum, quindi per qualsiasi mio errore chiedo scusa xD

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Per verificare se un sito è affidabile usa "san google", se ci sono commenti negativi evitalo. La scheda tecnica è spesso di scarsa affidabilità, anche quando lo smartphone è uscito spesso ci sono degli errori grossolani.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

più che altro perchè ho visto un video su youtube in cui si osservano le caratteristiche nel telefono stesso, poi non so se ci si può fidare cmq
    http : //www . youtube . com /watch?v=tH-jtOlnCQo

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlo17 Visualizza il messaggio
    più che altro perchè ho visto un video su youtube in cui si osservano le caratteristiche nel telefono stesso
    Premettendo che non mi piacciono assolutamente i cloni, come caratteristiche non è "entusiasmante", ha una fotocamera da "soli" 8MP quando gli altri già montano delle 12 o 13MP, è un phablet da 5.5", un padellone. Interessante la possibilità di sostituire le cover con quelle del clonato Note, ma questo è anche il suo difetto principale.

D'altro canto se malauguratamente alla dogana te lo controllano e verificano che si tratta di un clone rischi di dover rispondere di acquisto di materiale contraffatto. Difatti, l’acquisto di materiale contraffatto rientra tra le ipotesi di cui all’art. 648 c.p., reato di ricettazione, nel caso in cui vi sia consapevolezza, e quindi accettazione del rischio (dolo generico o eventuale) in capo allo stesso e siano altresì palesi le condizioni nelle quali avviene l’acquisto, per circostanze e modalità, o quantomeno del reato di cui all’art. 712 c.p., incauto acquisto, nel caso in cui l’acquirente ometta di accertare la provenienza della cosa acquistata o ricevuta per colpa cosciente o semplice.

A mio avviso io gioco non vale la candela ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

penso allora di aspettare l'uscita del jiayu g4 =)

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlo17 Visualizza il messaggio
    penso allora di aspettare l'uscita del jiayu g4 =)
    Guarda che tu sei liberissimo di fare come credi; non era mia intenzione far desistere nessuno dai propri intenti, ci mancherebbe. Se coscientemente qualcuno vuole correre il rischio (molto limitato) di un controllo doganale più serrato del solito ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no vabbè ero indeciso tra i due però dopo mi sono accorto di alcuni commenti nel video di youtube ed inoltre che nel goophone n2 non c'era lo stesso processore grafico del g4, poi cmq dato che i dei precedenti jiayu ho trovato molte recensioni positive la mia scelta cadrà sul g4, anche perchè faranno a quanto pare una versione con un giga di ram in più e una batteria più potente anche se il prezzo non è stato ancora scoperto. vedremo spero che questi nuovi quad core low-cost escano al più presto così da vedere un po' di recensioni =)

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sto aspettando anche io..speriamo escano presto...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

karlo17, io invece ci metterei la mano sul fuoco che i processore grafico, la GPU, è identico. Questa non è a discrezione del produttore dello smartphone, è integrata!
    Del G4 si è parlato di due versioni una con 1800mAh e una con 3000mAh, ma non è ancora del tutto chiaro se cambi solo la cover con una batteria maggiorata oppure se cambi strutturalmente anche tutto il telefono, ma la RAM dovrebbe essere la stessa; condizionale d'obbligo, non ci sono ancora certezze.
    Quanto al prezzo si prevede che sia attorno ai $280; ma su questo versante ancora c'è una forbice abbastanza ambia, si leggono previsioni con prezzi in linea degli attuali dual core MT6577 e prezzi decisametne più elevati ... boh ... vedremo, comunque se i prezzi saranno troppo elevati prevedo che molti ripiegheranno sugli scontati dual core invece di avvicinarsi ai nuovi quad, quindi non dovranno forzare troppo la mano ...

L'uscita, se avete controllato il link che ho postato nel post #225, è prevista per il 20 gennaio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Scusate... ma non ho capito di che budget state parlando???

Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

il mio budget si aggira tra i 250 e i 300 euro

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio