CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no vabbè ero indeciso tra i due però dopo mi sono accorto di alcuni commenti nel video di youtube ed inoltre che nel goophone n2 non c'era lo stesso processore grafico del g4, poi cmq dato che i dei precedenti jiayu ho trovato molte recensioni positive la mia scelta cadrà sul g4, anche perchè faranno a quanto pare una versione con un giga di ram in più e una batteria più potente anche se il prezzo non è stato ancora scoperto. vedremo spero che questi nuovi quad core low-cost escano al più presto così da vedere un po' di recensioni =)

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando anche io..speriamo escano presto...


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. #233
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    karlo17, io invece ci metterei la mano sul fuoco che i processore grafico, la GPU, è identico. Questa non è a discrezione del produttore dello smartphone, è integrata!
    Del G4 si è parlato di due versioni una con 1800mAh e una con 3000mAh, ma non è ancora del tutto chiaro se cambi solo la cover con una batteria maggiorata oppure se cambi strutturalmente anche tutto il telefono, ma la RAM dovrebbe essere la stessa; condizionale d'obbligo, non ci sono ancora certezze.
    Quanto al prezzo si prevede che sia attorno ai $280; ma su questo versante ancora c'è una forbice abbastanza ambia, si leggono previsioni con prezzi in linea degli attuali dual core MT6577 e prezzi decisametne più elevati ... boh ... vedremo, comunque se i prezzi saranno troppo elevati prevedo che molti ripiegheranno sugli scontati dual core invece di avvicinarsi ai nuovi quad, quindi non dovranno forzare troppo la mano ...

    L'uscita, se avete controllato il link che ho postato nel post #225, è prevista per il 20 gennaio.

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Scusate... ma non ho capito di che budget state parlando???

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

    il mio budget si aggira tra i 250 e i 300 euro

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se compro un cinafonino ci potrebbero essere problemi con le app android? per esempio app che non funzionano...il root si può fare?? praticamente...la domanda che voglio fare è: a livello di software cambia qualcosa tra un S.O android montato su galaxy s3, galaxy note rispetto a un S.O android montato su un cinafonino?? Gli aggiornamenti li posso fare?

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non so perchè li chiamate "cinafonini" quasi come se fossero la feccia... Ste marche sono grandi marche, come la stessa Huawei. L'oppo find ha un display da paura.. i Nuovi Huawei sono i migliori smartphone in circolazione e ci sono gli xiaomi che a parer mio dopo la sense, hanno la miglior interfaccia (se non a pari merito). Voglio dire solo perchè una marca non è sponsorizzata nelle vostre TV non vuol dire che sia di qualità minore (Alcuni modelli, i cosidetti cloni, sono un'altra cosa)

    @Menez Come già risposto, uno Xiaomi vale quanto un Samsung (anzi credo che con gli aggiornamenti stia anche meglio ). L'unica differenza è nell'assistenza, che su samsung o apple o le marche blasonate dovrebbe (e dico dovrebbe) essere migliore.

    E consiglirei a chi li "sminuisce" di informarsi e farsi una cultura.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    concordo con prizic, tutto è fatto in cina, le migliori marche montano la stessa roba degli altri solo con il nome sopra, assistenza migliore e una cura attenta.

    comunque in breve vorrei chiedervi qual'è il miglior tablet 7" cinese per meno di 150€ (da comprare stesso su quei siti di HK)? avevo visto un ainol flame o venus che mi sembravano abbastanza buoni...

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    concordo con prizic, tutto è fatto in cina, le migliori marche montano la stessa roba degli altri solo con il nome sopra, assistenza migliore e una cura attenta.

    comunque in breve vorrei chiedervi qual'è il miglior tablet 7" cinese per meno di 150€ (da comprare stesso su quei siti di HK)? avevo visto un ainol flame o venus che mi sembravano abbastanza buoni...
    di tablet purtroppo non me ne intendo.

    Tornando a prima, quando mi sono mandato a prendere il d1 quad, tutti a dire "eh ma con quei soldi prendevi un s2" "con qualcosa in più prendevi un s3" "eh ma prendi terminali cinesi"... vedessi adesso che l'ho personalizzato ed ottimizzato al massimo dei miei gusti, quando faccio i confronti con i possessori di s3, note 2, iphone 5 ed altri...

    Si W Asia e W Chinafonini
    (che tra qualche anno saranno il TOP)

  10. #239
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Se compro un cinafonino ci potrebbero essere problemi con le app android? per esempio app che non funzionano...il root si può fare?? praticamente...la domanda che voglio fare è: a livello di software cambia qualcosa tra un S.O android montato su galaxy s3, galaxy note rispetto a un S.O android montato su un cinafonino?? Gli aggiornamenti li posso fare?
    Considera che gli Smartphone cinesi montano android nella versione stock, quella che viene montata dai Nexus tra l'altro; mancano solo le personalizzazioni, le brandalizzazioni. Perché un app android dovrebbe avere dei problemi o non funzionare? Il root nella maggior parte dei casi (quasi sempre) si può fare, ma questo puoi anche verificarlo preventivamente (san Google). Ciò che cambia tra android montato su uno Smartphone brandizzato e quello sul modello prodotto in cina sono le personalizzazioni e magari qualche ottimizzazione software per renderlo più integrato all'hw montato. Gli aggiornamente si possono fare, devi scordarti gli OTA, ci sono procedure per farlo da microSD o da PC.

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    di tablet purtroppo non me ne intendo.

    Tornando a prima, quando mi sono mandato a prendere il d1 quad, tutti a dire "eh ma con quei soldi prendevi un s2" "con qualcosa in più prendevi un s3" "eh ma prendi terminali cinesi"... vedessi adesso che l'ho personalizzato ed ottimizzato al massimo dei miei gusti, quando faccio i confronti con i possessori di s3, note 2, iphone 5 ed altri...

    Si W Asia e W Chinafonini
    (che tra qualche anno saranno il TOP)
    Penso di prendere lo ZTE V970...su etotalk costa 150$ escluse dogana e DHL...faccio un buon affare o posso trovare di meglio per 150 $ ??

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy