CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho letto qualche notizia dove si dice che i phablet mogu avranno diagonali che vanno da 5" fino a 6.1" , beh che dire se esce presto, e ad un prezzo onesto, io il padellone me lo prenderei volentieri

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    ho letto qualche notizia dove si dice che i phablet mogu avranno diagonali che vanno da 5" fino a 6.1" , beh che dire se esce presto, e ad un prezzo onesto, io il padellone me lo prenderei volentieri
    si e con la fotocamera da 13 megapixel

  4. #263
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo3598 Visualizza il messaggio
    si e con la fotocamera da 13 megapixel
    C'è Anche da Dire che Le CPU MTK hanno Caratteristiche uguali da device a device , può cambiare massimo la qualità della cover il design ed il display! il bello e che girano a 28nm process


    Test a Confronto Sull IC Del Processore!!


    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Lanciato ufficialmente il 18 gennaio il primo quad core, il Ginoee GN708W a circa 290$


    Per gli altri ci vuole molta pazienza
    è il TCL Il primo a Lanciare L'89

    TCL Y900 MTK6589

    Processor MTK6589 Quad Core, 1.2GHz
    Internal Memory 1GB RAM + 4GB ROM
    Screen 5.0-inch IPS 1280 x 720 Pixels
    Cameras 1.3MP + 8.0MP
    Battery 2500mAh (<<< Un pò La Potenza della batteria Mi scoraggia )
    OS Android 4.1
    Dimension 144 x 75 x 8.5mm
    Price Unknown
    Ultima modifica di Cxcam; 22-01-13 alle 13:59

  5. #264
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    C'è Anche da Dire che Le CPU MTK hanno Caratteristiche uguali da device a device , può cambiare massimo la qualità della cover il design ed il display! il bello e che girano a 28nm process
    La CPU hanno caratteristiche identiche, ma non ci giurerei sul PCB e tutta l'elettronica che ci gira attorno, dai sensori, fotocamere, display, touch, audio, radio, etc.
    Senza mettere in dubbio le ottime caratteristiche dei 28nm bisogna prendere con le pinze i video dei confronti; della serie "oste com'è il tuo vino?

    è il TCL Il primo a Lanciare L'89
    E' stato annnciato per il 20, Ginoee l'ha lanciato il 18 ...

    TCL Y900 MTK6589
    Processor MTK6589 Quad Core, 1.2GHz
    Internal Memory 1GB RAM + 4GB ROM
    Screen 5.0-inch IPS 1280 x 720 Pixels
    Cameras 1.3MP + 8.0MP
    Battery 2500mAh (<<< Un pò La Potenza della batteria Mi scoraggia )
    OS Android 4.1
    Dimension 144 x 75 x 8.5mm
    Price Unknown
    Considera che il TCL viene venduto dalle ns parti con il marchio Alcatel. A parte la potenza della batteria il dato più preoccupante è che la cover dietro non è rimuovibile quindi la batteria non può essere sostituita comodamente; la microSD e le microSIM hanno degli sportellini sui fianchi!
    La "corsa" a realizzare telefoni sempre più sottili porta a queste soluzioni "discutibili"; io preferisco un telefono più spesso ma con la batteria facilmente sostituibile ...

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    La CPU hanno caratteristiche identiche, ma non ci giurerei sul PCB e tutta l'elettronica che ci gira attorno, dai sensori, fotocamere, display, touch, audio, radio, etc.
    Senza mettere in dubbio le ottime caratteristiche dei 28nm bisogna prendere con le pinze i video dei confronti; della serie "oste com'è il tuo vino?



    E' stato annnciato per il 20, Ginoee l'ha lanciato il 18 ...



    Considera che il TCL viene venduto dalle ns parti con il marchio Alcatel. A parte la potenza della batteria il dato più preoccupante è che la cover dietro non è rimuovibile quindi la batteria non può essere sostituita comodamente; la microSD e le microSIM hanno degli sportellini sui fianchi!
    La "corsa" a realizzare telefoni sempre più sottili porta a queste soluzioni "discutibili"; io preferisco un telefono più spesso ma con la batteria facilmente sostituibile ...
    Quindi secondo te wlf la fotocamera il display, ecc.... sono realmente superiori o no?

  7. #266
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il display sicuramente visto che monta un 720HD da 5" invece che un 4.5" QHD, ma la fotocamera è identica, semrpe 8MP, anche se poi bisognerebbe fare una prova comparativa. Comunque se si ha fretta bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento ... altrimenti pazienza!

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il display sicuramente visto che monta un 720HD da 5" invece che un 4.5" QHD, ma la fotocamera è identica, semrpe 8MP, anche se poi bisognerebbe fare una prova comparativa. Comunque se si ha fretta bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento ... altrimenti pazienza!


    No non intendevo Ginoee, in generale dei quad-core in uscita

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho letto che pantech dovrebbe proporre un cellulare quad-core con diagonale 6.1" però a dire il vero io non ho mai sentito questa azienda (americana) chi sa dirci qualcosa in più ?

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    ho letto che pantech dovrebbe proporre un cellulare quad-core con diagonale 6.1" però a dire il vero io non ho mai sentito questa azienda (americana) chi sa dirci qualcosa in più ?
    un nuovo phablet alle porte, lo zte grand memo sarà svelato a barcellona dovrebbe avere queste specifiche: Snapdragon S4 Pro da 1.7GHz, 2GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel posteriore, spessore 8mm e Android 4.1.2. molto interessante ma chissà il prezzo

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    un nuovo phablet alle porte, lo zte grand memo sarà svelato a barcellona dovrebbe avere queste specifiche: Snapdragon S4 Pro da 1.7GHz, 2GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel posteriore, spessore 8mm e Android 4.1.2. molto interessante ma chissà il prezzo
    Vedi anche thl w8 mi sembra un buon smartphone

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy