CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 105 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 508 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 332
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

L'Oppo Find 5 lo trovate a circa $650

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Z1, LG P970

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    L'Oppo Find 5 lo trovate a circa $650
    esticazzi! ma nessuno si è trovato bene con fastcardtech? li, anche se per adesso è ancora out of stock, lo danno a 399$

Baby Droid

Smartphone
    Huawei ascend P6

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente volevo un consiglio, fino a dicembre ero un fan apple (anche se ho ancora iphone3gs) rimasto deluso dal 5 che per natlae mi sono comprato un tablet sansung galaxy tab2 e..... sono rimasto impressionato da android e come prossimo smarphone ho deciso di convertirmi, pensavo al prossimo S4 ma leggendo su internet ho visto che i "cinafonini" sono anche meglio e vorrei un consiglio, quale è meglio tra :
    OPPO FIND 5
    XIAOMI M2
    MEIZU MX2

grazie da un neoandroidiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mizze Visualizza il messaggio
    Salve gente volevo un consiglio, fino a dicembre ero un fan apple (anche se ho ancora iphone3gs) rimasto deluso dal 5 che per natlae mi sono comprato un tablet sansung galaxy tab2 e..... sono rimasto impressionato da android e come prossimo smarphone ho deciso di convertirmi, pensavo al prossimo S4 ma leggendo su internet ho visto che i "cinafonini" sono anche meglio e vorrei un consiglio, quale è meglio tra :
    OPPO FIND 5
    XIAOMI M2
    MEIZU MX2

Sono tre ottimi telefonini,le recensioni (molte qui su androidiani) ne parlano bene,quindi dipende abbastanza dai tuoi gusti e da quanto vuoi spendere.
    Tutte e tre non sono commercializzati in europa,quindi per quanto riguarda la garanzia di un anno che effettivamente ti danno all'acquisto,dovresti rispedirlo a tuo spese in cina in caso di riparazione necessario,con tempi ovviamente lunghi. Shop italiani che fanno assistenza non ne conosco (ma magari qualcuno ne è a conoscenza).

Dal punto di vista del prezzo l'oppo è il più "impegnativo" poi viene il Meizu e infine lo Xiaomi. Tutte e tre sono aziende con ottimi feedback in asia.

L'oppo è un padphonino da 5 pollici,bello grandicello,mentre gli altri hanno misure nettamente più umano con diagonali da 4.4 e 4.5 pollici.
    Tutti e tre sono quadcore con ottime prestazioni,display full hd ecc ecc.

Non sono molto informato sull'oppo 5 perchè è troppo grande per i miei gusti,ma riguardo agli altri due ti rimando alle discussioni di questo forum,dove troverai tutte le info che vuoi .

Meizu MEIZU e Flyme OS

Xiaomi http://www.androidiani.com/forum/xiaomi-mi-two/

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z1, LG P970

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mizze Visualizza il messaggio
    OPPO FIND 5
    XIAOMI M2
    MEIZU MX2

Beh, se non sbaglio il meizu monta lo stesso processore del galaxy s3 che, almeno sulla carta, è inferiore allo snapdragon s4, poi ha pure una batteria che mi lascia perplesso... per questo io l'ho scartato subito... tra oppo e xiaomi, beh processori medesimi, ram da 2gb per tutti e due, cambiano le dimensioni (5 pollici per oppo e 4.3 per xiaomi) e la risoluzione (full hd per oppo e "solo" hd per xiaomi), poi lo xiaomi ha pure un' interfaccia che deve piacere, la MIUI (poi va beh, se non piace si risolve con un launcher alternativo)... un ragionamento logico che mi viene da fare è che con il medesimo processore lo xiaomi abbia prestazioni migliori avendo una minor risoluzione, ma questa è un ipotesi, non so... tutti e due non hanno memoria espandibile, però su xiaomi c'è la batteria estraibile, così puoi mettere anche quella maggiorata invece su oppo no... io preferisco oppo per il design e per lo schermo più grande, perchè io il mio 4 pollici me lo sento veramente piccolo (ho anche delle mani un po' grosse) quindì preferisco un bel 5 pollici poi vedi tu... son gusti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi il mio cell si è rotto, pensavo a comprarmi già un tablet android cinese ma in concomitanza di questo evento mi vorrei comprare un cinafonino.. ma ci sono tante di quelle marche e modelli che non so dove dirigermi, e vorrei almeno sapere quali sono quelli migliori per qualità almeno sui 150 euro

Baby Droid

Smartphone
    Huawei ascend P6

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si anche per me 5 pollici sono troppi quindi l'OPPO lo escludo e mi sa che alla fine mi farò lo Xiaomi, mi sapete consigliare un sito sicuro dove poterlo ordinare?

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

HO un'amica che andrà in cina per lavoro...cosa mi faccio portare a casa?? ;D non saprei proprio...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    HO un'amica che andrà in cina per lavoro...cosa mi faccio portare a casa?? ;D non saprei proprio...
    Dipende da dove va, le tue preferenze, la sua competenza, etc ...
    Io consiglierei un dispositivo quad core con i nuovi MT6589 di un brand conosciuto.

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Dipende da dove va, le tue preferenze, la sua competenza, etc ...
    Io consiglierei un dispositivo quad core con i nuovi MT6589 di un brand conosciuto.
    Non so ancora il posto..ma mi informerò...anche io pensavo un quad core con mtk6589.... vediamo...sicuramente un brand conosciuto...però non so...huawei , meizu o xiaomi?
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio