CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ma siete sicuri sull'Oppo io sapevo il k-touch non ha le g-apps e la lingua italiana ma l'oppo io sapevo di si, controllo...
    per il Lenovo...scusa ma quali sono i concorrenti con 2 gb di ram?se ti riferisce la Note 2...c'è una differenza di prezzo abissale, se parli dello Xiaomi, ti dico che secondo me sono due terminali diversi, 5 pollici di schermo secondo me influiscono sulla scelta di un telefono

    ( se si vuole acquistare lo Zopo, c'è il sito ufficiale http://www.zopomobileshop.com/en/ )

    http://www.zopomobileshop.com/en/45-...oid-phone.html che ne pensate ?? di default te lo rootano e ti tolgono le app cinesi e cineserie varie a noi inutili
    Ultima modifica di droidmax; 26-09-12 alle 16:46
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sempre piu indeciso su Xiaomi e Oppo......:o, esteticamente mi attizza di piu l' Oppo, ma non e' ancora in vendita, x il resto sono solo dualcore, e gia ho il s2...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    scusa io sto su Wholesale Android mobile Android tablets by cheap price in FCT , stavo per acquistare...mi sono iscritto, ma non capisco come proceda il checkout della vendita...puoi provare anche tu perchè non capisco il prezzo alla fine dell'acquisto si alza di circa 70/80 dollari...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Sempre piu indeciso su Xiaomi e Oppo......:o, esteticamente mi attizza di piu l' Oppo, ma non e' ancora in vendita, x il resto sono solo dualcore, e gia ho il s2...
    Ma a quale oppo e xiaomi ti riferisci??? Lo xiaomi m2 è quadcore(qualcomm snapdragon s4 pro) mentre invece lo M1-s è un dual-core da 1.7ghz sempre qualcomm. Per quanto riguarda gli oppo: il find5 è quadcore e deve ancora uscire mentre il finder è un dual core, famoso per essere il telefono più sottile del mondo. Xiaomi m2 e Oppo Find 5 devono ancora uscire(questione di massimo un mese però).
    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio

    ( se si vuole acquistare lo Zopo, c'è il sito ufficiale BUY ZOPO MOBILE | ZOPO ZP100 | ZOPO ZP200 3D | ZOPO ZP900 | ZOPO MTK6575 SMARTPHONES | DUAL CORE SMARTPHONE - ZOPO MOBILE RETAIL SHOP )

    ZOPO ZP900 LEADER | MTK6577 DUAL CORE | DUAL SIM SMARTPHONE | MTK6577 SMARTPHONE che ne pensate ?? di default te lo rootano e ti tolgono le app cinesi e cineserie varie a noi inutili
    Lo Zopo Zp900 è molto interessante, sopratutto per il prezzo. Come qualitá costruttiva niente da invidiare alle altre marche di cui stiamo discutendo. E in piú pare che la zopo spedisca dal italia. Come supporto per i propri telefoni poi è ottima, ha il suo forum dove ufficialmente postano le nuove rom e le guide per risolvere qualsiasi problema. Io della zopo stavo valutando lo zp300+ che ha hardware simile ma display da 4.7" HD.

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ...che versione di ics monterà?? io sto vedendo che questi telefoni montano parecchi la 4.0.9 ... mai sentita tra l'altro...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    scusa io sto su Wholesale Android mobile Android tablets by cheap price in FCT , stavo per acquistare...mi sono iscritto, ma non capisco come proceda il checkout della vendita...puoi provare anche tu perchè non capisco il prezzo alla fine dell'acquisto si alza di circa 70/80 dollari...
    Io ho provato, fatto il login , vai su ADD TO CART e prosegui, ti mostra il prezzo del market, con lo sconto del sito e quello che paghi...poi si inseriscono i dati della carta...ma io non ho proseguito...


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Ma a quale oppo e xiaomi ti riferisci??? Lo xiaomi m2 è quadcore(qualcomm snapdragon s4 pro) mentre invece lo M1-s è un dual-core da 1.7ghz sempre qualcomm. Per quanto riguarda gli oppo: il find5 è quadcore e deve ancora uscire mentre il finder è un dual core, famoso per essere il telefono più sottile del mondo. Xiaomi m2 e Oppo Find 5 devono ancora uscire(questione di massimo un mese però).

    Lo Zopo Zp900 è molto interessante, sopratutto per il prezzo. Come qualitá costruttiva niente da invidiare alle altre marche di cui stiamo discutendo. E in piú pare che la zopo spedisca dal italia. Come supporto per i propri telefoni poi è ottima, ha il suo forum dove ufficialmente postano le nuove rom e le guide per risolvere qualsiasi problema. Io della zopo stavo valutando lo zp300+ che ha hardware simile ma display da 4.7" HD.
    Si chiaro parlo dello Xiaomi m2 e dello OPPO find 5 , come dicevo prima volevo un quadcore...., avendo un galaxy s2 volevo prendere qualcosa di meglio..( non che l's2 non sia il meglio...anzi..ma volevo provare un cinafonino...).
    Riguardo al Xiaomi x2 , mi risulta gia disponibile con 34 pezzi a magazino..
    http://www.fastcardtech.com/goods-75...ps-Record.html
    Ultima modifica di davidetri; 26-09-12 alle 19:29


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che io sappia lo Xiaomi M2 uscirà ad ottobre, mentre il 22 settembre sono stati venduti 600 "engineering" model. Ovvero modelli per un primo test. Non ti so dire cosa cambi però tra questi e il modello finale. Penso nulla. Ti posto un link affidabile che spiega meglio la cosa. Xiaomi Mi-Two (MI-2): tutto esaurito in 10 secondi ! | MIUI Italia

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    quindi dici che c'è il prezzo e il prezzo scontato? non è che magari sono le tasse doganali o di spedizioni?

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Io ho provato, fatto il login , vai su ADD TO CART e prosegui, ti mostra il prezzo del market, con lo sconto del sito e quello che paghi...poi si inseriscono i dati della carta...ma io non ho proseguito...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma non credo, se mi dici 60/70 dollari mi sembra tanto x le tasse doganali, non parliamo poi se fossero x la spedizione.....


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy