CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Vedi un po
    HDC Galaxy Note 2 S7100 LTE 5.4 buono il display qhd multi touch per quello che devi fare hai bisogno di un buon touch e display. Per la RAM monta una 512 ma non preoccuparti per android un dual core a 1.2 GHz ed un 512 di RAM vanno bene
    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
    dopo ci possono essere problemi con app? per esempio app che non funzionano...il root si può fare?? praticamente..la domanda che voglio fare...a livello di software cambia qualcosa con un android montato su galaxy s3 o galaxy note?? Gli aggiornamenti li posso fare?

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate... ma non ho capito di che budget state parlando???

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  4. #223
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo3598 Visualizza il messaggio
    dando un'occhiata UMI X2 mi piace molto e mi sembra con il livello più alto di qualità sia per definizione che per cpu
    Io ti consiglierei l'Alcatel oppure il TCL considerando che praticamente sono lo stesso telefono ed eventualmente, se ce ne fosse la necessità, potresti chiedere alla rete assistenza Alcatel per la riparazione (a pagamento ovviamente). Unico "difetto" è che i nuovi modelli hanno la batteria non sostituibile, la cover dietro non si apre, le SIM vengono introdotte in uno sportellino laterale ...

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    dopo ci possono essere problemi con app? per esempio app che non funzionano...il root si può fare?? praticamente..la domanda che voglio fare...a livello di software cambia qualcosa con un android montato su galaxy s3 o galaxy note?? Gli aggiornamenti li posso fare?
    qualcuno può rispondere a questa domanda??

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve anche io vorrei comprare una chinaphone xD vorrei sapere il vostro parere su questo http : //android-sale . com/goophone-n2-5-5-inch-hd-screen-quad-core-mt6589-8mp-camera-1gb-ram-android-phone . html e se il sito è affidabile o se ancora non è uscito dato che è nella lista di wlf, inoltre secondo voi la scheda tecnica è esatta? grazie in anticipo =)
    spero di aver postato questa domanda nella sezione giusta non sono molto pratico di forum, quindi per qualsiasi mio errore chiedo scusa xD

  7. #226
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Per verificare se un sito è affidabile usa "san google", se ci sono commenti negativi evitalo. La scheda tecnica è spesso di scarsa affidabilità, anche quando lo smartphone è uscito spesso ci sono degli errori grossolani.

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più che altro perchè ho visto un video su youtube in cui si osservano le caratteristiche nel telefono stesso, poi non so se ci si può fidare cmq
    http : //www . youtube . com /watch?v=tH-jtOlnCQo

  9. #228
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo17 Visualizza il messaggio
    più che altro perchè ho visto un video su youtube in cui si osservano le caratteristiche nel telefono stesso
    Premettendo che non mi piacciono assolutamente i cloni, come caratteristiche non è "entusiasmante", ha una fotocamera da "soli" 8MP quando gli altri già montano delle 12 o 13MP, è un phablet da 5.5", un padellone. Interessante la possibilità di sostituire le cover con quelle del clonato Note, ma questo è anche il suo difetto principale.

    D'altro canto se malauguratamente alla dogana te lo controllano e verificano che si tratta di un clone rischi di dover rispondere di acquisto di materiale contraffatto. Difatti, l’acquisto di materiale contraffatto rientra tra le ipotesi di cui all’art. 648 c.p., reato di ricettazione, nel caso in cui vi sia consapevolezza, e quindi accettazione del rischio (dolo generico o eventuale) in capo allo stesso e siano altresì palesi le condizioni nelle quali avviene l’acquisto, per circostanze e modalità, o quantomeno del reato di cui all’art. 712 c.p., incauto acquisto, nel caso in cui l’acquirente ometta di accertare la provenienza della cosa acquistata o ricevuta per colpa cosciente o semplice.

    A mio avviso io gioco non vale la candela ...

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso allora di aspettare l'uscita del jiayu g4 =)

  11. #230
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo17 Visualizza il messaggio
    penso allora di aspettare l'uscita del jiayu g4 =)
    Guarda che tu sei liberissimo di fare come credi; non era mia intenzione far desistere nessuno dai propri intenti, ci mancherebbe. Se coscientemente qualcuno vuole correre il rischio (molto limitato) di un controllo doganale più serrato del solito ...

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy