CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 325
Discussione:

CinaFoninni Dual/Quad - Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Ho visto anche il newman n1 e il jiayu g3, l'ultimo lo trovo bellissimo..però costa anche un pò di più su etotalk rispetto al newman n1 e lo zte v970... Non so proprio cosa scegliere...so solo che, se lo compro, lo compro su etotalk che sembra avere i prezzi più bassi...il problema è quale dei 3 prendo? Il g330 ho visto un pò di video e non mi piace tanto...
    Innanzi tutto puoi prendere indistintamente tutti e 3. Sono tutti WCDMA, anche il V970 a differenza di quanto ti hanno detto. Il V970 è già un buon telefono, il Newman N1 ha in più la bussola (e-compass o magnetic sensor), il Gorilla Glass ed una batteria con 100mAh in più (1700mAh), lo Jiayu G3 ha in più lo schermo da 4.5" in HD invece che QHD ed ha una batteria maggiorata da 2750mAh. C'è inoltre da aggiungere che da poche ore Jiayu ha reso disponibile la 4.1.2 mentre gli altri due ufficialmente sono fermi alla 4.0.4.
    Lo Jiayu costa qualcosina di più ma ha caratteristiche superiori, unico difetto (soggettivo) è casomai il design o il fatto che sia più ingombrante/pesante.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi volevo porvi un quesito, nei cellulari quad core, le differenze tra i terminali in termini di ram (1 gb vs 2 gb) saranno marcate, tanto da far propendere a spendere qualcosa in più al momento dell'acquisto, oppure è un fattore da poter "trascurare" ?

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo porvi un quesito, nei cellulari quad core, le differenze tra i terminali in termini di ram (1 gb vs 2 gb) saranno marcate, tanto da far propendere a spendere qualcosa in più al momento dell'acquisto, oppure è un fattore da poter "trascurare" ?
    Principalmente 1gb di ram basta e avanza, però essenso che da adesso in poi tutti i nuovi saranno quasi standard con 2gb purtroppo, per essere aggiornati è molto meglio avere già i 2gb anzicchè 1 se si vuole essere aggiornati, visto che sempre più app e giochi aumentano il consumo. Stessa cosa dei processori, un buon dual core 1.5 o 1.7 sarebbe stra-ottimo se ottimizzato, o anche un dual core da 1.9/2ghz. Però ormai tutti fanno i Quad, Quad..quad...quad, e la differenza tranne che nei giochi non si vede (e nemmeno tanto). Ad esempio se prendi un's3 e giri il sistema, ti accorgerai che qualche lag o impuntamento lo trovi, anche senza app aperte. Tornando alla domanda, dipende da te. 1GB è ottimo, se non ti serve essere al passo con le novità e se non usi particolari giochi o molte app aperte.

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quando uscira jiayu g4?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  6. #255
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Quando uscira jiayu g4?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Si parla per febbraio inizio marzo

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  7. #256
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    nei cellulari quad core, le differenze tra i terminali in termini di ram (1 gb vs 2 gb) saranno marcate, tanto da far propendere a spendere qualcosa in più al momento dell'acquisto, oppure è un fattore da poter "trascurare" ?
    Bisogna fare una premessa per il discorso 1/2GB; innanzi tutto già riempire 1GB di RAM è necessario tenere aperte un sacco di applicazioni, poi Android nel caso riempa la RAM può utilizzare una tecnica per "liberare" memoria, le app inutilizzate vengono "congelate" in swap. La differenza tra 1GB e 2 per ora è poco significativa, a mio avviso è un fattore che può essere tranquillamente trascurato. Lo stesso Nexus 7 gira perfettamente con 1GB, se già chi detta le specifiche hw, Google nello specifico, si è fatta produrre da Asus con una tale quantità di RAM non vedo nel breve termine nessuna esigenza di ampliare la quantità a 2GB!

    Vero è che i quad core con Jelly Bean e le future evoluzioni potrà far giare applicazioni contemporaneamente, un po' come si può già fare con il Galaxy Note; questo farà si che sarà necessaria più RAM perché facendo girare contemporaneamente più applicaizioni il SO non potrà più congelare app per recuperare RAM. Ma questo intenso uso sarà una prerogativa di un ristrettissimo numero di utenti e casomai sceglieranno anche un processore della fascia top e non della middle-range nel quale si posizionerà il MT6589.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    19miki91 (20-01-13)

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio perchè non so più cosa fare.......... vorrei acquistare un thl w7 modello grigio ma non sò se aspettare l'uscita di qualche quad-core con risoluzione e fotocamera migliore..........
    Cosa mi consigliate...........
    Il thl mi piace moltissimo ma ho visto l'imminente arrivo sul mercato dei quad-core (con cpu, risoluzione e fotocamera migliori) non so più cosa fare........tra questi mi piace il Mogu Phablet, però non capisco tra quanto esca......
    Ultima modifica di matteo3598; 21-01-13 alle 21:01

  10. #258
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Lanciato ufficialmente il 18 gennaio il primo quad core, il Ginoee GN708W a circa 290$

    Per gli altri ci vuole molta pazienza

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preferisco il GN818T, il 708w non mi sembra un granchè, la fotocamera è 8 megapixel e non ho capito bene lo schermo cosa sia.....

  12. #260
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo3598 Visualizza il messaggio
    preferisco il GN818T, il 708w non mi sembra un granchè, la fotocamera è 8 megapixel e non ho capito bene lo schermo cosa sia.....
    Lo schermo è un 4.5" QHD, quindi 960x540 e batteria da 2100mAh. Bisogna accontentarsi di quello che passa il convento; il "fratello" avrà uno schermo leggermente più grande in HD e una scocca in carbonio, quindi sarà leggero e resistente e costerà un sacco di dinari per questa "esclusività". Comunque il 708 ha fatto segnare oltre 13000 con Antutu, niente male; non va ad intaccare la leadership dei top di gamma dei brand più blasonati, ma come middle-range non è affatto male ...

    Ci vuole solo pazienza ...

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy